Jets pov
Mi trovo davanti alla porta che conduce nel laboratorio di Nord,tutti quelli che ho incontrato mi osservano in modo strano,sono con Jack,Elsa ed Ele,ops,Electrika.Io:"ALLORA ENTRIAMO?"
Jack:"BUSSA"
Io:"IO?BUSSA TU"
Jack:"NO TU"
Io:"NO TU"
Jack:"TU!"
Io:"TU!"
Jack:"TU!!"poi si intromettono le ragazze.
Elsa:"FINITELA!"
Electrika:"SIETE DEI BAMBINI,AVETE PAURA DI BABBO NATALE!!AH GIÀ,I BAMBINI ADORANO BABBO NATALE,VOI SIETE PEGGIO...JETS BUSSA!"
Io:"NO!...AHHHHH"mi colpisce di nuovo.
Electrika:"COME HAI DETTO JETS?"
Io:"OK OK"e mi fa cadere di nuovo,mi alzo e busso.
Le porte si aprono da sole e avanzando lenti ci troviamo in una vortice di meraviglia,folletti che gironzolano ovunque,grossi...yeti??...Giochi ovunque e tante altre cose,pacchi regalo e chi ne ha,più ne metta,c'è davvero di tutto.Io:"WOW"
Jack:"SI,CI SONO PASSATO ANCH'IO"
Elsa:"NORD,DOVE SEI?!!!"grida...poi una voce profonda e con un forte accento russo attira la nostra attenzione...Nord.
Nord:"CIAO ELSA,JACK,ELECTRIKA E....JETS?!"esclama stupito e irritato,come fa a conoscermi?
Jack:"LO CONOSCI?"
Nord:"ESSERE LUNGA STORIA"dice voltandosi,ma mi paro davanti,voglio sapere,come fa lui a conoscermi?
Io:"NON COSÌ IN FRETTA BABBO NATALE,COME FAI A CONOSCERMI?!IO NON TI CONOSCO!"
Nord:"NOI ANDARE IN SALA RIUNIONI"dice,però,per essere Babbo Natale,lo immaginavo diverso.
Io:"SIMPATICO"dico sarcastico.
Jack:"NON FARE COMMENTI E ANDIAMO"e seguiamo Nord.
Arrivati alla sala riunioni ci sediamo e Nord inizia a far girare il globo.
Io:"ALLOR..."
Nord:"COME SAPERE VOI,AL MONDO ESISTERE OLTRE A NOI GUARDIANI,SPIRITI E LEGGENDE,ESISTERE ANCHE STAGIONI...E LE LORO PERSONIFICAZIONI,ESSERE VOI DUE E ALTRI DUE.JACK ESSERE INVERNO,JETS ESSERE ESTATE,POI ESSERE ANCHE PRIMAVERA E AUTUNNO"
Electrika:"SI,MA PERCHÉ NON SI SONO MAI CONOSCIUTI"
Nord:"BEH...ECCO..."ma Elsa lo interrompe.
Elsa:"LE STAGIONI COME SAPETE SONO TUTTE DIVERSE,È LOGICO CHE NON SI SIANO MAI INCONTRATE,PERCHÉ SE IN EUROPA È INVERNO,IN MADAGASCAR È ESTATE,POI IMMAGINATE SE INVERNO E ESTATE SI INCONTRASSERO IN UN LUOGO,CHE SUCCEDEREBBE?"
Nord:"ESATTO"
Io:"CERTO,MA QUESTO LO SAPPIAMO GIÀ,ORA,PERCHÉ LA PRIMAVERA E L'AUTUNNO SONO SCOMPARSI E COME FAI A CONOSCERMI?"
Nord:"DURANTE PERIODO DI SECOLI BUI,MONDO ESSERE NE FREDDO NE CALDO,NON ESISTERE NIENTE...POI LUNA AVERE SCELTO GUARDIANI E IN SEGUITO ESSERE NATE ANCHE STAGIONI...PRIMAVERA,ESTATE,AUTUNNO E INVERNO...DOPO UN PÒ,LA STESSA LUNA AVERE SCELTO UMANI CHE RAPPRESENTASSERO STAGIONI,JETS PER L'ESTATE,JACK PER L'INVERNO,.."
Jack:TU CONOSCI I LORO NOMI?"
Nord:"SI...DOVE ESSERE RIMASTO?AH SI,JETS ESSERE ESTATE,JACK ESSERE INVERNO,JESSIE ESSERE PRIMAVERA E JENNY ESSERE AUTUNNO"
Io:"SONO RAGAZZE?"
Electrika:"NO,SONO CAROTE INDEMONIATE CHE SPUTANO FUOCO,CERTO CHE SONO RAGAZZE,SI CHIAMANO JESSIE E JENNY...TI DA FASTIDIO IL FATTO CHE SIANO RAGAZZE?"per una domanda tutta sta sceneggiata!
Io:"ERA SOLO UNA DOMANDA"dico alzando le mani come giustificazione.
Elsa pov
Mi sa che quei due si metteranno insieme...sono molto diversi,ma si sa,gli opposti si attraggono...ad ogni modo non voglio mettermi in mezzo,non sono affari miei.Poi sussurro a Jack,molto divertito dalla loro discussione.
Io:"GUARDALI,SONO CARINISSIMI INSIEME"la sua faccia divertita,cambia a spaventata,non ha fatto molta amicizia con Jets.
Jack:"NO,NEANCHE PER SOGNO MIA SORELLA SI METTERÀ CON...CON LUI"mi sussurra a sua volta,molto irritato.
Io:"SARÀ"faccio spallucce.
Nord:"ORA BASTA!"rompe la loro discussione.
Jets:"OK NORD,PERÒ ORA DOBBIAMO TROVARE JESSIE E JENNY...ANDIAMO?"
Nord:"SI,ANDARE TU,ELECTRIKA E THE BIG TEN"
Jack:"PERFETTO,VADO AD INFORMARE GLI ALTRI"va verso la porta,ma Nord lo ferma.
Nord:"JACK,HICCUP E ASTRID NON VENIRE,ESSERE ANDATI A BERK PER QUALCHE TEMPO"eh?
Jack:"AH GIÀ,HICC ME LO HA DETTO,OK ALLORA SOLO ANNA,KRISTOFF,MERIDA,JIM,RAPUNZEL E FLYNN"
Nord:"BENE"e lo lascia andare con un segno di mano,noi altri andiamo in giardino.
STAI LEGGENDO
THE BIG TEN
Romance10 guerrieri,scelti dalla luna,una ragazza con strabilianti poteri misteriosi,i guardiani,l'uomo nero.... 5 elementi magigi:Amore/Sole/Fuoco/Drago & Gelo. loro sono i THE BIG TEN! 1)Anna:Principessa di Arrendelle; 2)Kristoff:Mercante di ghiaccio e...