9:ESERCITAZIONI CON I POTERI

444 41 2
                                    

Anna pov
Dopo aver scoperto che Elsa non è la figlia di mio padre,verso di lei i miei sentimenti non sono cambiati,la adoro,comunque è scappata e Jack è andato a cercarla,mentre noi,i restanti otto decidiamo di allenarci con i nostri nuovi poteri,io e Kristoff abbiamo l'elemento più romantico di tutti,L'AMORE.
Entriamo in una sala e comincio a lanciare saette rosa e rosse mentre Kristoff le para e viceversa,poi ci esercitiamo nel diffondere l'amore,lui è più bravo,io sono un pò più impacciata,ma in amore nessuno sbaglia!È strano che lo dica proprio io dopo il fatto di Hans,ma continuo a pensare che sia giusto che nel VERO amore nessuno può sbagliare.

Rapunzel pov
Io e Flynn abbiamo il potere del SOLE,il sole è anche il simbolo di Corona,entriamo in una sala e con i miei poteri creo raggi di luce e Flynn fa lo stesso,poi ci esercitiamo a spegnere quella luce e a moderare l'intensità.

Merida pov
Uff...io sono con Jim,il nostro elemento è il FUOCO,mi dovevano mettere proprio con lui?Sembra uno sfigato incapace.
Entriamo in una stanza e inizio a lanciargli saette di fuoco,lui le para come se non fosse nulla di che,poi facciamo il contrario,dopo un pò ci sediamo e chiacchieriamo,non è sfigato,anzi,è stato nello spazio e ha vissuto mille avventure, ora che lo guardo meglio è anche carino.

Astrid pov
Sono contenta di essere con Hiccup,ci siamo esercitati molto,ma MOLTO,il nostro elemento è il DRAGO,per noi è facilissimo perché siamo Dragon Trainer e viviamo a stretto contatto con i draghi.
Sono felice di essere con Hiccup anche perché mi piace.

Elsa pov
Dopo aver scoperto che Jack è mio fratello mi è crollato il mondo addosso,di nuovo!!
Comunque sono tornata ad Arrendelle per nominare re temporaneo un mio fidato ministro,Kai.
Ora sto volando con Jack verso il palazzo di Nord,ho deciso che mi unirò alla squadra anche se allenarmi con Jack non fa altro che rendere le cose più difficili.
Dopo aver dato la conferma a Nord io e Jack andiamo nel bosco e penso a Jack,in un attimo congelo tutto,poi immagino se Jack non fosse mio fratello e in un secondo tutto si dissolve,ho capito che non sono io o le mie emozioni a controllare i miei poteri,ma la chiave di tutto è lui:JACK FROST.
Dopo esserci esercitati ci sediamo schiena a schiena a scrutare il cielo,nessuno parla,perché nessuno ha il coraggio di parlare,nessuno si muove,perché nessuno ha il coraggio di muoversi,nessuno sorride,perché nessuno ha il coraggio di sorridere,nessuno piange,perché nessuno ha il coraggio di far soffrire l'altro con le proprie lacrime.
Stiamo lì,fermi come due statue di ghiaccio che vorrebbero incontrarsi ma a causa del destino che beffardo si è preso gioco di loro non possono e mai potranno.

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora