8:PERCHÉ TI AMO!!!

457 47 3
                                    

Elsa pov
Dopo essere scappata dalla casa dei guardiani ho vagato come un fantasma in cerca di un posto per dormire,quando scivolo in un burrone,prima di cadere però ho visto una strana e gigantesca scultura di ghiaccio molto appuntita,credo sia di Jack,comunque penso a quanto sia carino,da quando l'ho visto,ho sentito un filo che ci unisce e non deriva dai poteri,JACK,JACK,JACK,penso solo a lui,mi piace molto,dal primo momento in cui l'ho visto mi sono innamorata,la regina delle nevi innamorata?Non credevo che sarebbe successo.

Jack pov
Dopo essere uscito dalla finestra della mia stanza vado a cercare Elsa,controllo in tutto il Polo ma niente,a questo punto rimane solo un luogo,il burrone dove Pitch mi ha buttato tempo fa.
Vado con un pò di paura,ma mentre scendo vedo una sagoma azzurra,è Elsa,mi avvicino a lei:

Io:"ELSA,TUTTO OK?"

Elsa:"SI SI,VA TUTTO BENE,MA MI AIUTI A USCIRE DA QUI?"

Io:"CERTO, PERÒ PRIMA DEVO DIRTI UNA COSA"

Elsa:"COSA?"

Io:"ECCO...VEDI,..TU SEI UNO...SPIRITO DEL GELO E Q-QUINDI SIAMO...SIAMO...SIAMO...."

Elsa:"SIAMO CHE?"

Io:"...FRA-FRAT-FRATELLI"

Elsa:"CHEEEEE!"

Io:"ELSA,IO E TE SIAMO FRATELLI DEL GELO"

Elsa:"C-CHE,MA NON È GIUSTO!!"

Io:"PERCHÉ,NON SEI FELICE DI AVERMI COME FRATELLO?"

Elsa:"NOOOO!"

Io:"P-PERCHÈ NO?"

Elsa:"PERCHÉ TI AMO!!!"

Io:"OH ELSA,ANCHE IO TI AMO,MA IL NOSTRO È UN AMORE IMPOSSIBILE!"
Dopo siamo scoppiati in lacrime abbracciati e siamo tornati da Nord,durante il viaggio le ho spiegato tutto per filo e per segno,anche se mi è stato difficile parlare,perché a ogni parola che pronuncio perdo un pezzo di lei e di me.

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora