34.JETS & JACK

260 28 0
                                    

Jack pov
Mi trovo con Elsa quando vedo avvicinarsi Electrika e....me??Versione calda.

Io:"SORELLINA,CHI È LUI?"

Electrika:"ANCHE PER ME È UN PIACERE VEDERTI JACK"

Quel ragazzo:"E COSÌ TU SEI FROST"dice in modo da farmi innervosire.

Io:"SI,SONO JACK FROST,L'INVERNO IN PERSONA,TU SEI...?"

Quel ragazzo:"IO SONO JETS SUN,L'ESTATE IN PERSONA,È UN PIACERE FROST"

Io:"L'ESTATE?NON DIRE SCIOCCHEZZE!"è impossibile che sia l'estate in persona.

Jets:"INVECE SONO IO,ED ESISTONO ANCHE LA PRIMAVERA E L'AUTUNNO!"

Io:"DIMOSTRAMELO!"

Jets:"OK"e alza la mano,facendo sciogliere la neve e creando un caldo immenso,in effetti il calore si percepisce già dalla sua aura.

Io:"OK OK,SEI LA PERSONIFICAZIONE DELL'ESTATE,MA PERCHÉ SEI QUI?"

Jets:"BEH,PERCHÉ DOBBIAMO TROVARE LA PRIMAVERA E L'AUTUNNO,SONO SCOMPARSI E QUESTO CAUSEREBBE UNO SQUILIBRIO NEL MONDO E DI CONSEGUENZA, ALTERAZIONI CLIMATICHE,QUINDI ALLA DISTRUZIONE DI QUEST'ULTIMO"ma sai parlare in una lingua normale?Se vuoi te la insegno....

Io:"EHM,PERCHÉ SONO SCOMPARSI?"

Jets:"NON LO SO,PERÒ DOBBIAMO TROVARLI"

Io:"JETS,MA TU LI CONOSCI?"

Jets:"NO"

Io:"FANTASTICO,SIAMO A CAVALLO,DOBBIAMO TROVARE DUE STAGIONI SCOMPARSE NEL MONDO,CHISSÀ DOVE SENZA CONOSCERE NEANCHE I LORO NOMI"

Jets:"NON SCHERZARE FROST,È UNA COSA SERIA!"

Io:"LO SO,COMUNQUE METTIAMOCI SUBITO A LAVORO,ALLA RICERCA DELLE STAGIONI PERDUTE!!!"dico alzando la mano destra a pugno verso il cielo.

Elsa:"JACK,SEI SICURO?"

Jets:"TU DEVI ESSERE LA SUA FIDANZATA?"

Elsa:"SI,SONO ELSA,JETS È SICURO IL VIAGGIO?"

Jets:"NO,PENSO PROPRIO DI NO,AD OGNI MODO NON PREOCCUPARTI"

Elsa:"OK,MA CHE DICI SE CI UNIAMO TUTTI, I THE BIG TEN,ELECTRIKA E JETS,E,ANCHE LE LEGGENDE!NO?"

Io:"SI,LA TROVO UNA BELL..."Jets mi interrompe,non lo sopporto!

Jets:"OK,MA LASCIAMO FUORI LE LEGGENDE E ELE"

Io ed Elsa:"CHI?"

Jets:"EL...AHHHH!!!!"non fa in tempo a finire la frase che Electrika gli lancia una scarica elettrica facendolo saltare.

Electrika:"NO BELLO MIO,IO VENGO E NON CHIAMARMI ELE,HAI CAPITO?!"dice ghignando soddisfatta,ecco la mia sorellina!

Jets:"SI SI HO CAPITO,ORA BASTA AHHH!!...AGLIA!"dice cadendo al suolo.

Electrika:"BENE JETS!"ride con tutti noi,poi si aggiunge anche Jets.

Dopo un pò andiamo da Nord per informarlo sul dafarsi.

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora