24.FRATELLONE??

292 32 4
                                    

Astrid pov
Ci troviamo in un luogo sconosciuto per riportare Elsa al castello di Nord,ora sono con Anna,con Sandy,con Electrika,con Jack,con Dentolina e con Hiccup (♥♥♥♥).
Eccoci davanti al covo di Pitch,ammetto che mi spaventa un pò e tengo strettissima la mano di Hiccup,poverino,credo di fargli male,infatti sta stringendo i denti,scusa.
Electrika sta abbracciata a Jack,si vede che sono fratelli,tutti e due simpatici e divertenti...lui ed Elsa sono fatti per stare insieme,non per essere fratelli,no no no.
All'improvviso sentiamo un grido,dalla voce sembra...Merida??
Ci giriamo e vediamo Merida,Jim,Rapunzel,Flynn e Kristoff venire verso di noi,seguiti da Calmoniglio.

Merida:"EHIIIII!!!!!!!PENSAVATE DI DIVERTIRVI SENZA DI NOOOOIIIII?!!!!"
Jack vola verso di lei.

Jack:"SHHHH!!!!!!SCEMA,VUOI FARCI SCOPRIRE"dice tappandole la bocca con una mano mentre con l'altra le fa segno di tacere,Rapunzel e Anna scoppiano a ridere e Flynn e Kristoff fanno come Jack,che pazzi che sono.

Hiccup:"BENE JACK,ORA ENTRIAMO?"

Jack:"IL FALSO NORD HA DETTO DI ASPETTARE,MA VOGLIO VEDERE ELSA,ENTRIAMO!"

Electrika:"PERFETTO FRATELLONE,ALLORA SI ENTRA"

Merida:"FRATELLONE??"

Jack e Electrika:"È UNA LUNGA STORIA,ORA ENTRIAMO"
ed entriamo,però ci sono due gallerie,quindi ci dividiamo,io e tutti,tranne Jack che è voluto andare da solo andiamo a destra,lui a sinistra.

Jack pov
Ho deciso di andare da solo perché voglio trovare Elsa e Pitch,baciare una e distruggere l'altro,così impara a rapire Elsa,la MIA Elsa,far credere a mia sorella che ero morto e altre cose che non voglio perdere tempo a dirvi.
Sto proseguendo lungo la galleria che si fa sempre più buia e stretta con il bastone che sembra essere una cosa sola con la mia mano (tanto che lo tengo stretto),così cammina cammina,finché non sento una voce femminile gridare,la riconoscerei ovunque,Elsa.
Arrivo e vedo una gabbia nera e due figure poco distinte, ma si intuisce chi sono,Elsa e Pitch...così mi apposto per vedere meglio,ma accidentalmente faccio rumore sbattendo il bastone contro la gabbia.

#Concetta(l'autrice,io):"SCEMO,POTRESTI FARE PIÙ ATTENZIONE,COSÌ SE ELSA MUORE È COLPA TUA"

Jack:"SCEMA SEI TU,NON RICORDI CHE ADESSO È IMMORTALE COME ME?"

Concetta:"SI GIUSTO,COMUNQUE SEI STATO SCEMO"

Jack:"TU MI HAI FATTO COSÌ,POTEVI FARE CHE GHIACCIAVO PITCH,INVECE DI ANDARE A SBATTERE CONTRO LA GABBIA COME UN CRETINO"

Concetta:"VERO ANCHE QUESTO,COMUNQUE ORA FAI IL TUO DOVERE"

Jack:"GUARDA CHE SE MI TRATTI MALE MI LICENZIO E VADO CON ELSA A LAS VEGAS"

Concetta:"ALLORA AL TUO POSTO METTO HICCUP"

Hiccup:"NO,NON VOGLIO FARE LO STUPIDO CHE CONGELA LE COSE"

Jack:"EHI,ATTENTO A COME PARLI!!"

Hiccup:"PERCHÉ CHE MI FAI?"

Concetta:"BASTA!!!RAGAZZI FINITELA,JACK TU ORA NASCONDITI,HICCUP,TU STAVI CON GLI ALTRI NELLA GALLERIA DI DESTRA,CHE CI FAI QUI?"

Hiccup:"VOLEVO SALUTARE TE E CLAUDIA_HICC,CIAO CLAUDIA_HICC"

Concetta:"CHE CARINO,PERFETTO ORA VAI"

Hiccup:"OK"e va via,Jack stessa cosa#

SALVEE!!!!SPERO NON VI ABBIA DATO FASTIDIO,QUESTA MIA CONVERSAZIONE CON JACK E HICCUP...MA LA VOLEVO FARE!!!EHEHEHEH....COMUNQUE HO COLTO L'OCCASIONE PER SALUTARE UNA MIA AMICA WATTPAD,APPUNTO CLAUDIA_HICC E SPERO CHE LE SIA PIACIUTO IL FATTO CHE LA SALUTATA APPUNTO HICCUP.
CONTINUATE A LEGGERE,MI SA CHE SARANNO MOOOOOLTI PIÙ DI 24 CAPITOLI...SPERO CHE NON VI ANNOIERETE DI LEGGERLA.

GRAZIE.

♥♡♥♡♥♡BACI CONCETTA♥♡♥♡♥♡

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora