La ribelle principessa Merida di Don Bruk si sta esercitando con l'arco,tirando frecce infuocate,chiunque avrebbe paura ma non lei,fatto sta che una freccia finisce in un portale magico,Merida lo attraversa e vede che la freccia si trova in mano ad una ragazza dai capelli biondo platino che tendono al bianco,sono raccolti in una treccia francese che laterale cade sulla spalla sinistra,indossa un vestito azzurro attillato,a sirena che ha uno spacco che lascia scoperta la gamba destra,il vestito ha anche un lungo mantello,con fiocchi di neve ricamati sopra,ma la cosa che la stupisce di più è vedere la fiamma sulla freccia congelarsi appena sfiora le dita della ragazza.
Merida:"WOW!!COME HAI FATTO,CHI SIETE E DOVE CI TROVIAMO?"
Jack:"TI TROVI NEL PALAZZO DI BABBO NATALE ANCHE CHIAMATO NORD,IO SONO JACK FROST,IL GUARDIANO DELL'INVERNO,LORO SONO RAPUNZEL E FLYNN,ANNA E KRISTOFF E LEI È ELSA,LA REGINA DEL REGNO DI GHIACCIO,CUGINA DI RAPUNZEL E SORELLA DI ANNA"
Merida:"SI,MA COME HA FATTO ELSA A CONGELARE LA FIAMMA?"
Elsa:"COME HAI APPENA SAPUTO SONO LA REGINA DEL REGNO DI GHIACCIO E NON È STRANO CHE ABBIA DEI POTERI DI QUESTO ELEMENTO"
Merida:"OK,MA SOLO TU HAI I POTERI?"
Jack:"NO,IO HO I SUOI STESSI POTERI"
Rapunzel:"IO INVECE HO DEI POTERI CURATIVI"
Merida:"OK...MA ALLORA I POTERI SONO NORMALI NELLA VOSTRA FAMIGLIA?"
Rapunzel:"NO,ELSA CI È NATA,MIA MADRE INVECE QUANDO ERA INCINTA HA BEVUTO UN INFUSO FATTO CON UN FIORE CADUTO DAL SOLE"
Merida:"CERTO,È LA COSA PIÙ NORMALE DEL MONDO"
Jack:"ASPETTA...ELSA TU NON PUOI ESSERE NATA CON I POTERI!"
Elsa:"COSA INSINUI JACK?"
Jack:"CHE QUALCUNO DEVE AVERTELI TRASMESSI,QUANDO SEI APPENA NATA O QUANDO ERI NEL VENTRE DI TUA MADRE!"
Elsa:"A QUESTO PUNTO SOLO TU PUOI AVERMELI TRASMESSI"
Jack:"NO,NON CHE IO RICORDI,PERÒ SE FOSSI COME ME?"
Elsa:"COME TE,VUOI DIRE UN GUARDIANO?"
Jack:"NO,UNO SPIRITO DEL GELO,PERÒ NE PARLEREMO MEGLIO CON NORD"
Elsa:"OK"
Flynn:"E QUANDO ARRIVA NORD?"
Jack:"APPENA ARRIVERANNO GLI ALTRI"
Tutti:"ALLORA ASPERTTIAMO"
STAI LEGGENDO
THE BIG TEN
Romance10 guerrieri,scelti dalla luna,una ragazza con strabilianti poteri misteriosi,i guardiani,l'uomo nero.... 5 elementi magigi:Amore/Sole/Fuoco/Drago & Gelo. loro sono i THE BIG TEN! 1)Anna:Principessa di Arrendelle; 2)Kristoff:Mercante di ghiaccio e...