41.GLENDALE

235 28 3
                                    

Jack pov
Oh caspita!Io e gli altri ci troviamo in un vicolo cieco,dentro un cassonetto della spazzatura...mitico,l'inizio perfetto di un'avventura perfetta.

Io:"JETS,NON MI PIZZICARE LA GAMBA!"

Jets:"NON SONO IO,PIUTTOSTO MERIDA,NON TIRARMI I CAPELLI!"

Merida:"IO NON CENTRO!"

Electrika:"RAGAZZI,HO CAPITO CHI È CHE CI DA FASTIDIO"

Io:"CHI?"

Electrika:"I TOPI!!!"e iniziamo a urlare tutti,poi il cassonetto si rotola e finiamo per terra,dopo un pò ci rialziamo.

Elsa:"FANTASTICO,AROMA DI TOPI PER PROFUMARE LA GIORNATA!"dice ironica pulendosi il vestito.

Merida:"CHE SARÀ MAI!"

Elsa:"OK,COMUNQUE DOVE SIAMO?"

Jets:"SE NON ERRO,QUESTA È GLENDALE,CI TROVIAMO NELLA CONTEA DI LOS ANGELES,IN CALIFORNIA!"

Jim:"MA ORA CHE SI FA?"

Electrika:"CI SEPARIAMO,IO PORTO ELSA,MERIDA E RAPUNZEL A FARE SHOPPING E COSE DA RAGAZZE,VOI VI ARRANGIATE,CIAO!"e prende le ragazze,portandole via.

Io:"BENE,CREDO CHE ANCHE NOI DOVREMMO CAMBIARE LOOK,NON VI PARE?"

Kristoff:"HAI RAGIONE,MA ORA DOBBIAMO TROVARE I CRISTALLI PER ANNA"poi sentiamo delle risatine,ci voltiamo e notiamo delle ragazze che ci fissano e ridono,perché?Se vedessero come si sono vestite loro.

Kristoff:"È MEGLIO SE ANDIAMO A COMPRARE ABITI NORMALI"e ci avviamo verso il negozio più vicino.

THE BIG TEN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora