Mi sveglio di scatto e guardo l'orario... 5:00 di notte.
Sento un peso addosso, guardo in basso e vedo Neymar appoggiato sul mio seno, sorrido guardandolo.Ma poi mi accorgo che sono del tutto nuda e anche lui.
Ho fatto sesso con il calciatore più famoso al mondo...beh che dire.Passo altri minuti a fissarlo ma poi mi accorgo che devo andare all'università.
"Cazzo!"
Cerco di alzarmi con scarsi risultati.
"Dove vai?" mugola Neymar.
Mi alzo e vedo il suo sguardo scrutarmi.
"Sei così bella e così... Nuda..." continua lui ridendo."emh... Dovrei andare all'università." dico io arrossendo cercando di guardare il Brasiliano ma vedo solo i suoi denti così perfetti per quanto è buio.
"Alle 5 di notte?" mi chiede.
In tutto ciò io sono ancora in piedi nuda di fronte a lui.
"Beh non posso mica con il vestito di ieri all'università."sbotto.
"Non te lo permetterei. "
Sorrido a queste sue parole."Dai tra poco ti accompagno a casa, ora vieni qui."dice lui indicando il letto.
Mi distendo nel letto e mi giro dall'altra parte sentendo lui che mi circonda la vita con il suo braccio.Vorrei rimanere così.
Per sempre.Ney in tutto in tragitto per ritornare a casa tiene la sua mano sulla mia coscia come se avesse paura che da un momento all'altro me ne potessi scappare.
E così bella è sportiva questa macchina, una delle tanti.
È una Ferrari Rossa.Si ferma in un bar, si mette il capello occhiali da sole e scende dalla macchina senza fiatare.
Mi sento così osservata dalle poche persone che passano, dato che sono le sei e mezza di mattina.
Forse è per la macchina?Lo vedo uscire con due sacchetti e me ne porge uno.
"Grazie per il cornetto." dico.
"E di che.""Eccoci arrivati!" urla lui.
Io gli do un bacio sulla guancia, sto per scendere ma lui mi blocca il polso.
"il tuo numero di telefono" dice.
"giusto." sorrido, vuole il mio numero?
Quindi vuole fare sul serio con me?
Dopo avergli dato il numero si avvicina a me, e mi da un bacio stampo sussurandomi un "Grazie".
Esco dalla macchina, mi giro e faccio un ultimo sorriso."Casa dolce casa..." sussurro ridendo aprendo la porta.
Sto diventando pazza.
Pazza di lui.C'è tutto buio...
Accendo la luce."OH MIO DIO!" urlo.
"Kylian!" urlo svegliandolo.
"Che cazzo ci fai tu qui nel mio divano?" dico io ridendo guardando la faccia spaventata del ragazzo.Vedo che il ragazzo mi guarda senza rispondermi.
"KYLIAN!" urlo sventolando la mano sui suoi occhi.
"Eh?"
Sussurra soltanto.
"Dio aiutami." sussurro anch'io."Perché sei qui da solo senza Jas?" chiedo io per la millesima volta.
"Ieri io e Jas stavamo beh... Capito insomma... Ma io poi chiesi "domani ci rivediamo?" ma lei mi ha sbattuto fuori dalla stanza perché pensa che la uso solo per scopare, ma non è assolutamente vero io la amo capisci?" mi dice gesticolando.
Scoppio a ridere in faccia al ragazzo.Vado a sbirciare nella camera degli ospiti e c'è lei che dorme.
"Non c'è da ridere!" dice.
"È perché non te ne sei andato a casa tua?" rido.
"Non ho il passaggio, infatti ora dovrebbe ven-" lo interrompe il suono del campanello."Non mi dire che è-" inizio a parlare ma apro la porta.
"c'è Kyli-" lo interrompo.
"si c'è." dico per poi farlo entrare e chiudere la porta.Sento il Brasiliano ridere appena vede la faccia di Kylian.
"Mi ha sbattuto fuori... Ohh, lasciamo stare!" dice guardandoci male e andare in bagno.
"Ormai si è trasferito qui!" dico io ridendo.Vedo il brasiliano girarsi e prendermi dai fianchi e baciarmi con foga.
Rabbrividisco a questo suo tocco.
"Ney già ti sono mancata?" dico ridendo.
"non sai quanto." dice banciandomi il collo."mi sono perso qualcosa?" dice Kylian guardandoci.
"Pensa a chiedere scusa alla tua fidanzata Kyky." dice ridendo Ney.
Vedo Kylian entrare nella stanza degli ospiti prima di chiudere la porta ci fa il dito medio.Neymar continua a baciarmi il collo.
"Ney devo andare all'università."dico distaccandomi.
"Vado a prepararmi" dico ma sento i passi di Neymar seguirmi.
Mi giro di scatto...
"Vuoi entrare con me?"
Non lo faccio ribattere che chiudo la porta.Sento Neymar ridere e mi inizio a preparare.
____________________
Che coppia fantastica.
Sarà per sempre così?
Boh🤷♀️
Un bacio 💋
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
FanficKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...