5. Per Lui

1.1K 19 0
                                    

"Kat, ora basta alzati da quel fottuto letto e andiamo a fare qualcosa di divertente." sbotta la mia amica.
Sono ormai passati due giorni da quando andammo al locale.
Oggi sono stata sempre al letto, non ho voglia di andare da nessuna parte, vorrei stare solo qui, io e il mio letto.

"Eddai, lasciami in pace Jas" dico io girandomi dall'altra parte del letto.
"è per lui?" mi alzo dal letto di scatto, provocandomi un attimo di giramento di testa ma poi ritorno in me per rispondere.
"cosa? Per quel calciatore? Pff... Ma ti pare?" dico io sbuffando.
"ma chi ti ha detto che è per il calciatore?" ride la mia amica.
Rimango in silenzio.

"vabbè almeno Neymar ti ha fatto alzare dal letto." dice ridendo la castana, sbuffo e me ne vado in cucina per stuzzicare qualcosa.

Neymar pov's

"forza Neymar!" grida il mio mister.
Oggi non sono in me, vorrei solo stare mel mio adorato letto.

Mi dirigo nello spogliatoio.
Sono già passati due giorni, io e Bruna non ci rivolgiamo più la parola, meglio così.
"Ney sembravi così strano agli allenamenti... È per lei?" dice ad un tratto Kylian entrando negli spogliatoi.
"lei? Lei chi?" dico io guardandolo con un punto interrogativo.

"chi potrebbe essere Ney,
Bruna! C'è solo lei, giusto?" mi chiede Kylian con affare malizioso.
"ora non più." sbotto io per poi uscire.

Perché Kylian ad ogni argomento che iniziamo c'entra sempre lei? Katrina.
Lei è solo un'amica, niente più.
È attraente e fottutamente bella, ma per me è solo un'amica.
Poi dopo quello che è successo tra me e Bruna, non so se voglio già subito iniziare una nuova relazione.
Voglio aspettare con i tempi, ed è giusto così.

Katrina pov's

Io di solito lavoro il giovedì, venerdì e il sabato.
Oggi è giovedì e mi tocca andare al locale.
Non vedo l'ora che finisco l'università, così troverò un lavoro serio.
Mi sto laureando in Giurisprudenza, si, vorrei diventare avvocato ma è solo da un anno che vado all'università mancano ancora quattro anni alla fine di tutto.

"Andiamo in giro a fare shopping?" mi chiede la mia amica, io la guardo, inizia a fare la faccia da cane bastonato.

"eh va bene!" dico, inizia a saltare per tutta la stanza e poi si ricompone dicendo "poi oggi ti vengo ad aiutare al locale, che ne dici?"
Annuisco, e ci andiamo a preparare.

"Kat, questo è adatto per te." dice Jas guardando un vestito rosso corto con una abbastanza scollatura.
"stai scherzando?" dico io guardandola male.
"assolutamente no, dai corri a provarlo." dice.
Ma io non mi muovo da dove sono.
"e vai!"dice per poi trascinarmi ed obbligarmi a provarlo.

"come sto?" dico uscendo dalla cabina, la mia amica spalanca la bocca e inizia a mugulare qualcosa "wow... Sei stupenda." per poi venirmi ad abbracciare.
Alla fine ho comprato il vestito.

Mentre torniamo a casa passa il gran Buss "Paris Saint-Germain" guardo la mia amica.
"e se?"dico io sempre guardando la mia amica.
"andiamo a guardare una partita?" continua lei con occhi illuminati.

Neymar pov's

Ci stiamo avviando per il campo, oggi faremo una partita.
Paris saint-Germain contro Angers.

Kylian mi da un colpo con il suo gomito.
"a cosa pensi?" dice lui.
"a nulla" dico io.
Lo sento mugolare, ma non ci faccio tanto caso.

Entriamo nel campo, ma vediamo i nostri bodyguard fare lite con due ragazze.
Scoppiamo a ridere io e Kylian a guardare quella scena.
"solite fans" dico io, per poi camminare verso gli spogliatoi.
"Loro! Loro ci conoscono! Katrina e Jasmine!" sentiamo, io e Kylian ci guardiano e ritorniamo indietro.

"che ci fate voi qui?" dico, faccio un segno al bodyguard che le fa passare.
"di a quel coso di non toccarmi mai più! I miei adorati capelli!" dice Jasmine.
Scoppio a ridere seguito da Kylian, "Sapevamo che oggi avevate la partita e quindi... Siamo venute" dice Katrina.

Oggi è più bella del solito, trucco leggero, capelli raccolti, con un top che si fa intravedere il suo seno così perfetto.

Lei tossisce appena vede che sto guardando proprio lì ... E mi sento un po' a disagio.
Neymar sei un fottuto porco.

Katrina pov's

Vedevo che mi guardava proprio lì, sul mio seno, forse ho il top troppo scoperto... tossisco e vedo il suo sguardo imbarazzato.

"emh... Ci fa molto piacere che voi siete qui, vero ney? " dice Kylian guardando l'imbarazzo dell'amico, per poi guardare Jasmine.
"oh.. Sisi certo" dice Neymar per poi guardarmi dritta negli occhi.
E così fottutamente bello.
"o-ora noi andiamo" dice Kylian guardando sempre Jasmine.

"ah giusto non abbiamo i biglietti." dice Jasmine.

"siamo venute troppo in ritardo." concludo io facendo un sorriso nervoso.
"parleremo noi con lo staff, vi faremo mettere ai primi posti" dice Kylian facendoci l'occhiolino, per poi lui e l'amico che ci saluta con un cenno del capo vanno verso lo staff.

"kylian è proprio innamorato." dico io guardando la mia amica con un sorriso.
"e si...fortunata quella ragazza." dice lei abbassando lo sguardo.
"scema! Sei tu quella ragazza!" dico io urlando.
"tu credi?" dice lei guardandomi con un sorriso.
"allora ti piace lui eh!" dico io sorridendo maliziosamente.

"può darsi!" dice lei.
"come ti guarda Jas, è cotto, e io ti aiuterò a metterti insieme a lui." dico.

"anche io ti aiuterò a metterti con Neymar." dice la mia amica, io spalanco gli occhi.




______________________
Hi! Ecco a voi un'altro capitolo.
Spero vi stia piacendo!!!
❤️😘
(sopra ho messo una foto di una ragazza che secondo me potrebbe essere Katrina, ma Ovviamente lascio a voi l' immaginazione.)

One Evening. /Neymar Jr/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora