19.Allenamenti

853 16 0
                                    

"Sbrigati!" Urla dal soggiorno la mia migliore amica.
"Un attimo!"

Io e la mia amica ci stiamo preparando in realtà solo io, per andare a vedere Kylian e Ney agli allenamenti come promesso.
Mi sono messa un top corto a maniche corte e dei jeans a vita alta che aderiscono perfettamente.

Ney mi accompagnata qui a casa e prima di scendere mi ha detto una frase composta di due parole.
"Ti amo."
Dio sembra un sogno.

Finalmente esco dalla mia stanza pronta, truccata e profumosa.
"Andiamo "ti amo""
Ride la mia migliore amica prendendo in giro Ney imitando la sua voce.
"Smettila!" Rido anch'io dandole uno spintone amichevole.

Prendo la mia macchina bianca e ci avviamo al campo.
Dopo un po' mi accorgo di aver sbagliato strada.
"Ops..." dico girandomi verso la mia amica ridendo e le mi manda un'occhiata.
"Dai Jas, lo so che non vedi voglia di vedere Kylian, ma abbi pazienza il suo "coso" non se ne scappa, e lì che ti aspetta. Ok?" Dico ridendo.
"Che cogliona!" Urla ridendo.

Dopo tanti giri e tanto traffico finalmente entriamo nel campo.
Ma ci fermano i bodyguard, sottolineo "sempre gli stessi" e mettendoci a urlare come
la prima volta.

"Senta, non perdiamoci in chiacchiere.
Se non ci crede chiamo Neymar davanti a lei." Inizio neanche facendolo perlare.

Ci guarda sconvolto.
"Signora Gomes, signorina Leroy potete entrare."
Io lo guardo spalancando la bocca.
Ney e Kylian hanno detto di noi.
"Oh...mi s-scusi, grazie" dico con affare imbarazzato e anche Jas ringrazia,ed entriamo in campo.

Non c'era nessuno.
Se non i calciatori il mister e alcune videocamere.
"Wow." Sbotta Jas.
"Si. Wow" sbotto io imitandola.

Andiamo verso di loro e Kylian e Ney si girano verso di noi salutandoci con il capo.
Ney quando faceva qualche tiro in porta mi guardava e gridava il mio nome è io sorridevo imbarazzata.

Anche kylian buttava qualche sguardo innamorato a Jas e lei era felicissima quando lo faceva.

"Piccola."
Sobbalzo appena pronuncia queste parole venendo verso di me.
"Piccola Ney?" Rido.
Annuisce e mi bacia con passione.
Dopo di che ci giriamo contemporaneamente vedendo quella scena.
Jas seduta su un tavolino e Kylian che la bacia con foga.
"Ci siamo noi!" Urla Ney ridendo prendendomi un fianco.

Si girano imbarazzati.
E io riporto il mio sguardo sul brasiliano a petto nudo.
Anche se è sudato me ne frego, e un incanto in persona.

"Ci aspettate qui? Io e Kylian ci andiamo a lavare e cambiare."
Io annuisco sorridendo mi da un ultimo bacio e poi va verso l'amico prendendolo con forza dalla spalla distaccandolo dalla mia migliore amica.
Rido guardando quella scena è la mia amica fa lo stesso avvicinandosi a me.

"Siamo le donne più fortune sulla terra amica!" Dice Jas.
"già..."dico abbassando lo sguardo.
"Ehi Kat, che hai?" Mi chiede.
"E che non lo so... un mix di idee." Dico sedendomi.
"Ney ti ama Kat."
"Nell'amore non può essere tutto rosa e fiori, ci si può stare male ma allo stesso tempo fottutamente bene." Dice prendendomi la mano.
Gli faccio un sorriso per riassicurarla e aspettiamo con ansia i nostri ragazzi.

Io e Jas smettiamo di parlare appena escono dallo spogliatoio, salutando gli altri membri della squando e si precipitano da noi.
"Che si fa?" Chiedo io.
"E quasi ora di pranzo che dite pranzo in quattro?" Risponde il brasiliano.
Tutti accettano e io, Ney e gli altri due ci avviamo verso l'uscita.

Tantissimi paparazzi ci scattano foto.
"Ney ha tradito Bruna Marquezine!" Urla un paparazzo.
Vedo la testa di Ney abbassarsi e io gli stringo più forte che posso la mano, e lui se ne accorge e rialza lo sguardo sorridendomi e io faccio lo stesso.

Non so come faccia a vivere con tutte queste persone che secondo me lo perseguitano, ma credo che ormai ci abbia preso la mano.

Entriamo tutti in macchina di Ney.
Io davanti e gli altri due piccioncini dietro.
"Spero che tu non ci stia portando al ristorante "naturale""
Dico riferendomi al ristorante in cui c'era quella "bambina" per non usare termini troppo atroci, che ci provava con Ney.
"Ed era proprio quella la mia idea."dice girandosi verso di me facendo un ghigno ma poi ritorna sulla strada.
Io lo inizio a guardare in modo indescrivibile e lui se ne accorge.

Mi mette una mano sulla coscia e pronuncia
Un "scherzo."
E inizio a ridere, facendo ridere anche gli altri due.

Anche se ci sono pensieri brutti, che vanno e vengono, credo che da quando ho conosciuto lui la mia vita si è capovolta totalmente, non in senso cattivo, in senso buono.
È questo mi fa impazzire.












_____________________

Ney sta facendo impazzire Kat!
Aiutiamola!!!

Al prossimo capitolo 🫶🏻

One Evening. /Neymar Jr/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora