Lo vedo attraversare l'uscita, e fa passi verso di noi con un sorriso sul volto, che mi costringe, a far sorridere anche me.
Abbraccia sua mamma e sua sorella e poi viene verso di me e anche al suo piccolo Davi.
Si abbassa all'altezza del piccolo che è vicino alle mie gambe e abbraccia anche lui.Poi si alza e viene verso di me sempre con quel sorriso sul volto che mi fa sciogliere.
Non dice una parola, ma dice fin troppo appena mi prende le guance e mi bacia con passione.
"Per voi, per la mia famiglia." Dice soltanto guardando tutti.
Sento la vista sfuocata, e questo vuol dire che qualche lacrima si sta per versare.Si ho sempre pensato di essere una ragazza veramente sensibile.
La sensibilità non è debolezza ma puro coraggio nell'aprirsi di fronte a certe sfumature. Se non piangi o è perché la tua ghiandola ha una disfunzione, o perché ti vergogni di conoscerti o perché l'orgoglio te le asciuga sul nascere.Vedo Neymar scrutarmi da testa ai piedi per poi venirmi ad abbracciare e io non faccio altro che farmi cullare dalle sue braccia, la mia testa appoggiata al suo petto che sento fin qui il suo cuore pulsare velocemente
"Ti amo, davvero Kat." Sussurra lui.
Io non faccio altro che sorridergli e ringraziarlo per quello che mi sta facendo vivere, guardare, guardare la felicità.
"Grazie a te Ney, so cos'è la felicità." Dico senza distaccarmi dal suo petto, sento il suo sorriso fin qui."Andiamo mangiare?" Dice il brasiliano.
"Siii!" Urla Davi.
"Stasera c'è una festicciola per festeggiare la vincita." Dice lui.
"Ma è la prima di tante partire..."
Dico io confusa.
"Lo so, ma noi festeggiamo sempre ogni volta che vinciamo si festeggia, come per premiare noi." Dice lui prendendomi per i fianchi.
"E se per caso perdete?" Dico.
"Ah vuoi male di noi Kat?" Dice ridendo.
"No no assolutamente no." Dico io gesticolando e sbuffando."Mh..." dice lui avvicinandosi e baciarmi.
Andiamo in hotel, anche questo pieno di Calciatori, ognuno con il suo corridoio.
Per esserli o noi siamo nel corridoio C, con tante porte e con tutti i nomi dei calciatori Brasiliani.
B invece tutti i calciatori dell'Argentina.
Ho conosciuto anche Lionel Messi, dal vivo è molto simpatico ma me lo aspettavo più alto.
Rido da sola a questa mia affermazione."A che pensi?" Dice il ragazzo dietro di me attorcigliano le sue braccia sui miei fianchi.
"Mh...a nulla." Mento.
"Oh guarda ti si sta allungando il naso." Sdrammatizza lui.
Rido e mi giro verso di lui baciandolo a stampo.
Si lecca le labbra.
"Mh... non mi è piaciuto." Dice.
Io gli stampo un'altro bacio.
Si lecca di nuovo le labbra, e questa cosa mi fa veramente perdere i sensi.
"Mh... quasi convinto." dice lui facendo un sorriso.
Gli do un'altro bacio ma lui mi spinge verso di se facendo diventare un bacio davvero lungo."agora sim (ora si)."
Gli do uno schiaffo sulla spalla ridendo e inizio a prepararmi e ribalto la mia valigia.Mi metto un vestito nero scarpe col tacco anch'esse nere.
Mi trucco con un po' di correttore, mascara, blush e infine lucida labbra.
Amo essere leggera, non amo andare in giro con 3kg di trucco nel viso, anzi mi darebbe fastidio.
Poi ho anche una pelle molto sensibile, se sbagli qualcosa, divento un peperone.Per i capelli, faccio una semplice piastra.
Giro i tacchi ed esco dal bagno.
Apro la porta e rimango perplessa guardando la sagoma maschile seduta sul divano.
"Sei bellissima." Dice alzandosi di scatto.
Ha uno smoking, che gli si adagia a pennello.
"Mi consumi Kat." Dice venendo verso di me.
"Stai facendo pensieri erotici?"
Mi chiede.
Lo guardo intensamente negli occhi, nei suoi occhi c'è natura.
Natura è verde.
"Non sono pensieri Ney, sono realtà." Dico sorridendo."Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso" dice lui per poi buttarsi sulle mie labbra bisognose.
"Non vedo l'ora di toglierti questo bellissimo vestito stasera." Dice ancora con il fiato affannato
Per colpa del bacio.
Sorrido e mi mordo il labbro e come risposta ho di nuovo le sue labbra su di me..
"Davi ma che fai?" Urlo ridendo al bambino che non smette di ballare come un pazzo.
Vedo che Neymar che va verso di lui iniziando a ballare io non faccio altro che prendere il telefono e registrare, e ridere allo stesso tempo.
_________________
Ahhhh che bella famiglia felice 😍Al prossimo capitolo belli.
Un 💋 ❤️
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
FanfictionKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...