"o ney..." inizia a parlare Kylian.
"non è così complicato, sei solo innamorato."Katrina pov's
"Jas, corri o farò tardi a lavoro!" dico io guardando la mia amica.
arriviamo a casa mia, 8:55 ho un quarto d'ora per prepararmi.
Vado in camera mia seguita da Jas, "cosa se ne fa del tuo cognome?" mi chiede lei, ma più che a me, se lo sta chiedendo a se stessa.
"sinceramente non lo so." dico io.
Ad un tratto il mio telefono vibra, "Jas, vedi chi è" dico io, ma nel frattempo prendo un vestito nero corto, abbastanza stretto.Sento un urletto uscire dalla bocca della mia amica, sobbalzo e mi giro di scatto.
"Oddio, cosa è successo?" dico io."Neymar Jr, ha chiesto di seguirti." dice lei guardando il mio telefono.
"o mio dio" sbotto io.
"No, faccio schifo in quelle foto, o anche il profilo pubblico, dio che figur-" continuo ma vengo interrotta da Jasmine.
"frena... frena! Sei stupenda! Poi ci sono anche delle foto tue in costume." dice con affare malizioso.Vedo la mia amica schiacciare qualcosa.
"che hai fatto?" dico io.
"l'ho... c'è l'hai seguito." dice lei calmissima."che?!" dico io, "no, no e no!" sbotto io prendendo il telefono.
"ora sembrerà che a me piace..."dico io con affare sarcastico.
"a te piace!"dice la mia amica."assolutamente no!" sbotto.
"cazzo, Kat, ok essere orgogliosi ma così è troppo!"urla lei alzandosi dal letto."Sono pur sempre la tua migliore amica!"continua lei, per poi darmi un'occhiata e uscire dalla stanza ma anche dalla casa.
Kat, sei un disastro...
Come sempre saluto il mio capo, che mi manda un'occhiata, sbuffo rumorosamente per poi andare dietro al bancone. "Ciao Odette"dico con affare scocciato.
"Tutto bene?" mi chiede lei urlando a causa della musica alta.
"Si o no che importa?" rispondo io con tono alto.
"Si che mi importa!" sbotta lei."scusa Odette, oggi giornataccia" dico io scusandomi.
"A chi lo dici amica!" dice lei per poi ritornare al lavoro.
Mi faccio una coda alta, ma per sbaglio faccio cadere il mio orecchino."cazzo!" sbotto io.
"dove diamine sei!" sussurro io piegandomi in due cercando l'orecchino."cerchi questo?" una voce dietro di me mi fa sobbalzare.
Mi giro un po' imbarazzata per la mia posizione in cui ero poco fa.
"oh ciao, Christian!" dico io sorridendo nervosamente.Che cazzo ci fa lui qui con anche il mio orecchino?
Prendo il mio orecchino dalle sue mani.
"grazie." dico io.
"di nulla." dice lui sorridendomi.
Ci perdiamo un po' a fissarci, ma poi ritorno in me.
"hai bisogno di qualcosa da bere?" chiedo io."il solito." sbotta lui.
Gli inizio a preparare un martini e lui inizia a parlare.
"senti... Kat"
"vengo sempre qui, per offuscare le idee ma anche per vedere te." lo guardo sconvolta per questa sua affermazione."quindi... Ti va di uscire con me?" mi chiede lui imbarazzato.
Che dico?
Si un bel ragazzo... Ma...
"mi piacerebbe, ma non credo che io poss-"mi blocco appena giro gli occhi per l'imbarazzo, ma vedo entrare Neymar con una ragazza..."si, posso." sbotto io guardando il ragazzo, per poi dargli il suo bicchiere sbattendolo sul bancone.
Vedo il ragazzo sobbalzare per questo mio gesto."oddio, scusami, sono molto stupida oggi. " dico io ridendo nervosamente.
"oh... Emh non fa nulla, comunque sono molto contento, quando puoi fammi sap-" lo interrompo.
"domani." sbotto.
Non so che mi prende, sto agendo a istinto."oh, ok allora perfetto a domani!" fa per alzarsi.
"no, no resta qui, mi trovo bene con te" dico io sorridendogli.
Kat, che stai combinando?
Neymar pov's
Entriamo nel locale, ho portato qui una mia ex, Bruna Biancardi.
Sono fissato con le Brune?
Può darsi.So che Bruna spera un ritorno, ma io no.
L'ho lasciata perché secondo me non andavamo più d'accordo, non c'era più quella scintilla in noi.La vedo, katrina.
Sta ridendo e scherzando con un ragazzo.
E questo mi fa infastidire davvero molto.
Lei ci ha notato, appena ci ha visti si è subito irrigidita."andiamo a prendere da bere?" chiedo io rivolgendomi a Bruna.
"Si perché no" mi risponde con un sorriso.
"Ciao" dico io andando verso il bancone.
"oh, ciao, che sorpresa vederti Neymar!"Katrina pov's
Lo vedo venire verso di me e la sua... Cos'è? Amica? Ragazza?
"Ciao" mi dice il brasiliano, guardandomi con un sorriso ma appena vede Christian, si spegne.
"oh, ciao, che sorpresa vederti Neymar!" dico io sorridendogli falsamente.Vedo gli occhi di Christian illuminarsi appena vede il brasiliano.
Non so perché io mi stia comportano in questo modo, come se fossi infastidita che lui abbia un essere femminile accanto.
Gelosia?"lei è Bruna, una mia amica, oppure, dopo questa sera... Sarà più di un'amica... " dice guardando la ragazza.
Mi irrigidisco dopo queste parole.
Dopo evermi seguito su Instagram, dopo avermi fatto quel cuore in campo... Ha il coraggio di venire e dire queste cose?
"sono così contenta per voi." dico io cercando di fare un sorriso, con scarsi risultati.
___________________________
Perché Neymar porta con se una delle sue ex al locale?
Cosa stai combinando ney?
Comunque lo so che Bruna Biancardi viene dopo Bruna Marquezine.
Ma si ho cambiato un po' di cose.Un bacio a presto!
💋
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
FanfictionKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...