3. La Sua Ex

1.3K 22 0
                                    

Noi?
Noi chi?

Neymar pov's

Vedo kylian guardare in un punto fisso e sorridere, poi ad un tratto si alza e va in mezzo a tutta quella gente che balla o è ubriaca, e sparisce non vedendolo più.
"sei così attraente con questo smoking." sussurra nel mio orecchio la mia ragazza che in questo momento è seduta sulle mie ginocchia.
"anche tu non sei da meno, Bruna." sussurro anch'io nel suo orecchio.
Mi sorride e anch'io ricambio il suo sorriso, per poi baciarla sulla guancia.

Ho conosciuto Bruna in una specie di festa, dove c'erano persone tutte famose, infatti lei è un'attrice.
Appena l'ho conosciuta e scattato in me qualcosa, e così dolce e così tanto adorabile.
Mi piace tanto, e spero di rimanere a lungo con lei.

Katrina pov's

"volete unirvi a noi?" dice kylian.
Noi?
Noi chi?
Guardo la mia amica che annuisce subito.
"va bene" dico io sorridendo.
Kylian rivolge un sorriso amichevole e lo seguiamo.
Vedo che entra nella porta in cui c'è scritto "private room", entriamo e mi sciolgo vedendo una ragazza sulle gambe di Neymar, mi sentivo un po' infastidita.

Cosa mi dovevo aspettare? Neymar jr che non è fidanzato? Avanti katrina.
La ragazza e così dannatamente bella, un fisico pazzesco, sarà una modella, apposta per lui. Non so perché mi sono sentita così appena ho visto la ragazza, e mi sto preoccupando.
Incrocio lo sguardo di Neymar, e così attraente con quello smoking.
Vedo la sua ragazza sorriderci, io ricambio il sorriso.

Vedo che accanto a loro c'è un ragazzo, spalanco la bocca appena vedo l'italiano: Marco Verratti con la sua compagna.

"ragazzi, lei e Katrina e lei invece e Jasmine" prende la parola Kylian presentandoci.
"katrina, allora è così che ti chiami." ora a parlare e il brasiliano.
Vedo la sua ragazza girarsi verso di lui infastidita.
"Katrina mi ha aiutato ieri dato che Kylian era ubriaco marcio." dice Neymar guardandomi.
"piacere Bruna" ora a parlare e la sua ragazza, io la saluto con un gesto con la mano sorridendo.

"loro sono Marco e Jessica." dice Kylian indicando il calciatore e la sua compagna, sorrido salutandoli.
Vedo Kylian sedersi e fa segno di sederci anche noi, faccio sedere la mia amica accanto a lui dato che poco fa, fra i due c'era molto imbarazzo, e la mia amica appena vede questo gesto non fa altro che maledirmi con il suo sguardo.

Neymar pov's

E così bella, lo so non dovrei pensare queste diamine cose, ma mentirei se dicessi che non è tremendamente sexy, che cosa gli farei.
Avanti ney, hai la tua ragazza fra le tue gambe e fai pensieri perversi con un'altra che non sia lei? Svegliati.
Quel vestito, blu acceso, che fa notare le sue curve, quella scollatura che fa intravedere il suo seno...dio potrei buttarmici addosso da un momento all'altro.
Parliamo del suo viso, così dolce e innocente, che un solo suo sguardo mi manda in tilt.

"andiamo a casa?" a svegliarmi dai miei pensieri è Bruna, sussurrandomi all'orecchio.
"no, voglio divertirmi un po'" mentirei se dicessi che sono qui non per Katrina.
Mi guarda ma non dice nient'altro, togliendosi dalle mie gambe e andando a chiacchierare con Jessica la compagna di Marco.

"dai ragazzi giochiamo?" dice Kylian.
"Kilian hai 24 anni mica 2."dico io sbuffando.
"Eddai amico divertiamoci un po'." dice lui scocciato dalla mia risposta.
"Bruna, obbligo o verità" chiede Kylian a Bruna, non me l'aspettavo che chiedesse proprio a lei.
"oh, verità." dice lei sorprendendosi della domanda di Kylian.
"e vero che..." prima di continuare mi guarda in modo strano ma poi continua a parlare.

"hai scopato con Younes Bendjima,
quella volta in cui sei andata in discoteca con le tue amiche mentre eri e sei ancora in relazione con Ney?" spalanco la bocca a questa domanda.

Vedo i suoi occhi inumidirsi e vedo poi che abbassa il capo.
"seria Bruna?" dico ridendo nervosamente.
"Kylian e tu ora ti sei degnato di dirmelo?" dico guardando il mio amico.
"Neymar, io non sapevo se dirtelo o meno, non volevo distruggere la vostra relazione." dice lui guardandomi dritto negli occhi.

"Ney... Fammi spiegare" inizia a parlare, lei.
Lei, lei che ho amato fin dal primo momento che l'ho vista.
"non.una.parola."sbotto prima di uscire dalla stanza.


Katrina pov's

Wow, questa litigata è stata meglio di un film drammatico, tutti scioccati a vedere questa scena.
"io.. Io... Kylian mi fidavo di te" dice la ragazza piangendo.
"Bruna primo o poi doveva saperlo." dice Kylian guardando la ragazza con disprezzo.

Vedo la ragazza mandare uno sguardo a tutti come per dire "scusate" per poi uscire dalla stanza, guardo la mia amica che mi mima un "vai."

Avevo già capito per chi si riferiva.
È così ho fatto.

Sono uscita anch'io dalla stanza.










_________________________
Anche lei è uscita dalla stanza.
"vai."
Vai da chi?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

😉🤗

One Evening. /Neymar Jr/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora