Sono uscita anch'io dalla stanza.
Neymar pov's
Esco dalla stanza, e vedo tutti urlare appena mi riconoscono.
Amo essere famoso, amo essere amato, ma in certi casi lo odio così tanto.
Scappo velocemente dal locale e trovo i miei bodyguard, gli faccio segno di prendere la macchina.
"Neymar!" una voce di una ragazza mi fa sobalzare, mi giro di scatto, e vedo lei in tutta la sua bellezza.
"katrina..." dico io sorpreso di vederla.Katrina pov's
E che gli dico? Mi dispiace che Bruna ti ha tradito... E una vera troia...no, troppo volgare.
"mi dispiace per quello che è successo lì dentro." gli dico avvicinandomi.
"oh... La amo così tanto..."dice lui abbassando lo sguardo.Neymar pov's
" la mia amica, Jasmine, il suo ex l'ha tradita, lei però per il forte amore che provava per lui, lo perdonó... "io la Interrompo," ex? "dico," la tradita per una seconda volta proprio questa mattina, infatti lo portata qui per divertirsi e dimenticare tutto. ""quindi Neymar, se la ami così tanto... va da lei, ci sarà una seconda possibilità, no?" mi chiede lei.
"no." rispondo secco, lei rimane un po' sconvolta da questa affermazione.
"ho capito..."continua lei," c'è un'altra? "dice lei.
Ha centrato in pieno.Katrina pov's
"c'è un'altra?" dico ad un tratto.
Lui si gira di scatto verso di me, e annuisce.
Rimaniamo in silenzio per pochi minuti.
"ora vado dentro, la mia amica si potrebbe preoccupare da un momento all'altro" dico io sorridendo, ma questo sorriso è spento."si meglio che vai, io ritorno a casa ah... Per favore avvisa Kylian" mi chiede, anche lui mi fa un sorriso spento.
"lo farò." dico io."ci vediamo Katrina." dice lui,
"ci vediamo Neymar."dico.Avviso Kylian che Neymar è andato a casa e io e la mia amica ci dirigiamo in bagno, per poi spiegargli tutto.
"mi ha detto che ama tanto Bruna." dico io alla mia amica che è pronta ad ascoltare appoggiata sul lavandino e io appoggiata alla porta.
"io gli ho detto di te e Joseph e che tu al primo suo tradimento gli hai dato una possibilità."dico io, la mia amica appena sente il nome di quel bastardo abbassa il capo ma lo rialza subito dopo."e poi gli ho detto la potresti dare anche tu questa seconda possibilità." continuo io.
"lui però negó subito."
"io ad un tratto chiesi, c'è un'altra?"
"lui annuì."Ho raccontato tutto guardando un punto fisso che non fosse la mia amica, all'ultima parola, mi girai per guardarla.
"oh, Kat sei così ingenua."
"è logico che sei tu."
Dice la mia amica.
Sconvolta da questa sua affermazione, "no, no e no" dico io gesticolando.
"impossibile" continuo io."guarda me e guarda lui." dico sempre gesticolando, "guarda me e guarda Bruna" continuo sempre gesticolando.
"cazzo Kat, Bruna è un caso perso ora, ora per lui non vale più niente. E tu sei così strepitosa, tu non osservi come ti guardano i ragazzi quando lavori, quando persino cammini per strada." dice la mia amica, "tu non guardi la prospettiva." continua lei.
La guardo un'ultima volta, ma non faccio uscire una parola, ed esco dal bagno seguita da lei.
È questo che faccio?
Non guardo la prospettiva?Neymar pov's
"cazzo Kylian va via dalla mia stanza" dico, "so che ti piace" dice ad un tratto.
"chi?" sbotto io alzandomi.
"la bruna... Ah no la castana." dice scoppiando a ridere per la battuta.
"sei così... Così cazzone" sbotto io guardandolo male.
"Katrina, Katrina so che ti piace" dice lui, mi giro di scatto.
"kylian, non la conosco neanche da 2 giorni, come faccio a sapere se mi piace o meno?" dico io gesticolando."in modo in cui la guardi, te lo si legge dagli occhi amico." dice lui.
"esci." dico.
Non lo so, non lo so e non lo so.
Basta ragazze ora.
Ora solo Neymar e nessun altro.____________________
"Neymar e nessun altro."Un bacio al prossima capitolo 😘
(scusate se è un po' corto)
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
FanfictionKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...