20. Il tuo ragazzo

844 32 3
                                    

Siamo seduti tutti e quattro.
Io ho accanto Jas e di fronte ho Ney, e la stessa Kylian difronte a Jas.
Prima di venire qui io e Jas ci siamo andate a cambiare per essere leganti.
Io indosso un top verde con gonna e la mia amica una semplice gonna bianca è un top rosa.

Alla fine siamo in un piccolo ristorante che si trova in città.
Ney e Kylian coperti con un cappuccio per non farsi vedere e io e Jas ridere guardandoli.

Io e Ney certe volte ci perdiamo ognuno negli occhi dell'altro.
Sono contentissima in questo momento.
Jas si è trovata un ragazzo pazzesco, e si è praticamente già dimenticata del suo ex, Joseph.
Non so che fine abbia fatto.

Ad un certo punto mentre aspettiamo il cibo, mi viene un'idea.
Mordo il labbro inferiore senza farmi vedere, e inizio a muovere la gamba verso di lui sentendo la sua di gamba a contatto con la mia.
Vedo che si gira di scatto verso di me dopo questo mio tocco e mi inizia a guardare dritto negli occhi, alzo la gamba e finisco in mezzo alle mie gambe.
Sobbalza e mi mordo il labbro e lui sorride.

Prende la forchetta posizionata sul tavolo e la fa cadere apposta facendola finire sotto al tavolo.
Fa un ghigno e si abbassa per prenderla.
Dato che le mie gambe accidentalmente fossero proprio lì, sotto il tavolo,le apro leggermente, anche se non lo vedo, sento il suo sguardo.

Tossisce sotto il tavolo e ritorna nel suo posto senza nemmeno staccare lo sguardo verso di me.
"Dopo aver finito di mangiare, io e te a casa mia." Sussurra gesticolando.
Sorrido arrossendo.
"E se non voglio venire?" Chiedo appoggiandomi con i gomiti sul tavolo e avvicinarmi il
Più possibile verso di lui.
I suoi occhi cadono nel mio seno evidente ma poi ritorna in se è sorride scuotendo il capo.

Sorrido anch'io alzando un sopracciglio aspettando la risposta.
"Verrai comunque."
"Mh, e chi è che mi obbliga?"
"Il tuo ragazzo." Sussurra in modo sensuale.
Spalanco la bocca appeno sento questa frase è lo vedo ridere guardando la mia faccia sbalordita.

Finalmente arriva il cibo, dopo che Ney si fa cambiare la forchetta, io rido pensando alla scena prima...mangio non so come, ma con il sorriso sulla faccia.

"È stato buonissimo!" Urla Jas.
"Io e Kat abbiamo da fare, ci vediamo dopo ragazzi."
Dice Ney lasciando il conto sul tavolo non facendomi ribattere che mi prende la mano e mi porta in macchina, e anche li non mi fa parlare che si butta su di me baciandomi questa volta con foga.

Amo quando fa le cose alla sprovvista, senza farmi parlare, una donna sarebbe felicissima essere zittita in questo modo.

Sorrido appena si stacca e anche lui fa lo stesso, sfreccia verso casa sua, e tutto il tragitto lui mi accarezza la coscia mandandomi sguardi e dicendomi frasi del tipo
"Appena arriviamo a casa immagina cosa ti farò."
E io dopo queste frasi lo facevo.
Lo immaginavo.

Arriviamo e appena scendo dalla macchina me lo ritrovo su di me baciandomi il collo questa volta.
Ma fa un gesto improvviso.
Mi prende a modo da sposa.
"Ney Mettimi giù! So camminare!" Urlo ridendo.
Incrocio il suo sguardo divertito e mi perdo nella sua risata e nei suoi occhi così profondi.

Apre la porta non so come, e la
Chiude con un calcio.
E inizia a salire le scale, appena saliva un scalino io strillavo per paura di cadere, e lui mi rideva sopra.

Finalmente arriviamo in camera e mi lascia a terra, gli do uno schiaffo sul braccio ridendo, ma subito dopo sono io che mi butto su di lui.
Lui mi prende in braccio a cavalcioni prendendomi dal sedere.
Mi butta sul letto e lui si mette sopra senza nemmeno distaccarsi per un secondo dal bacio.

"Kat io non voglio fare sesso."
"Io voglio fare l'amore."
Queste frasi le pronuncia tra un bacio all'altro e con il fiato corto, e questo mi fa impazzire.
Sorrido sempre mentre lo bacio.

Mi inizia a baciare delicatamente la parte scollata del top e me lo sfila sempre delicatamente e fa lo stesso con il reggiseno, mi toglie la gonna e mi stuzzica le parti basse baciandole e mi toglie i slip.
"Sei bellissima Kat." Sussurra guardando il mio corpo nudo davanti ai suoi occhi.

Sorrido un po' imbarazzata e si inizia a spogliare sotto i miei occhi che guardano ogni suo centimetro di pelle.

Prende il preservativo e se lo indossa.
Si posiziona meglio, sorrido come per dirgli "vai" e lui prosegue.
Va con movimenti calmi, mi prende le mani e le incrocia a quelle sue.
Urlo il suo nome tante volte, e dalla sua faccia sembra piacergli e quindi continuo a farlo.

Arriviamo all'orgasmo, mi dà un'ultimo bacio e mi sussurra.
"Ti amo."
"Ti amo." Mogulo riprendendo il fiato.
















______________
Ti amo.

Aaaaa
La storia si fa più interessante che dite?
Se vi sta piacendo commentate e mettete una stellina❤️⭐️

Siamo arrivati a 1000 visualizzazioni ❤️😍🫶🏻

One Evening. /Neymar Jr/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora