"Papà!"
Sentiamo i passi di Davi avvicinarsi alla stanza e io vado in panico."Metti questa." dice il brasiliani coprendomi con un piumone e lui fa lo stesso.
Davi apre la porta e ci scruta attentamente.
"State insieme! State insieme!" urla lui saltando e ballando.
Rido guardandolo e vedo che si accocola tra noi due."ti ama da morire Kat, e mi fa davvero stare bene vedere Davi così felice da quando ti ha conosciuto."
"anche se mi ha conosciuto poche ore fa." concludo la sua frase accarezzando la guancia del bimbo che non smette di fissarmi con i suoi occhi così intensi, così diversi da suo padre ma allo stesso tempo simili per come ti guardano."E tu Ney."
"Io? Cosa?"
"Mi ami?"
Vedo che inizia a respirare affannosamente.
Io lo guardo dritto negli occhi ma ad un tratto abbasso lo sguardo dato che quei pochi secondi, i miei occhi si erano innumiditi e la vista si era ormai offuscata.In quei pochi minuti non ci vedo più
e mi alzo dal divano fregandomene di essere nuda, tanto Davi si è oramai addormentato.
E mi chiudo nell'unico rifugio che secondo me vale in quella casa, il Bagno.
Proprio quel bagno che lo facemmo per la prima volta.
Quel bagno che da quel giorno e da tutti i giorni della mia vita credetti che sarei entrata per sempre.
Invece Kat, no non è così.È la vita. A volte credi che due occhi ti guardino e invece non ti vedono neanche. A volte credi d'aver trovato qualcuno che cercavi e invece non hai trovato nessuno. Succede. E se non succede, è un miracolo. Ma i miracoli non durano mai.
Sento bussare alla porta ma non faccio altro che guardare la mia figura nuda femminile nello specchio.
Lo vedo entrare anche lui nudo e circondarmi con le sue braccia i miei fianchi.
Perché questo gesto dopo non avermi riposto alla domanda che mi stravolgenva da giorni?"Scusa, Kat.
Sai bene cosa è successo tra me e Bruna, non riesco più a fidarmi delle persone.
Non so se sono in grado di amare più ma... Ci proverò per te.
Quando ti guardo Kat, io l'ho avevo capito tutto dall'inizio, ma senza accorgermene, senza che capissi io.
Ho capito Kat, che io ti ho scelto.
E ti sceglierò ancora, ancora e ancora.
Senza dubbi, senza pause, senza rancore, in un batter d'occhio.
Continuerò a scegliere te."
Queste splendide parole me le incita davanti allo specchio, senza distogliere il suo sguardo dal mio è questa cosa mi fa impazzire.Sorrido abbassado lo sguardo per l'imbarazzo, mi gira verso di lui baciandomi con delicatezza, un bacio vero, non quello che dopo si finisce a fare sesso.
Più che un bacio è un segreto confidato alla bocca invece che
All'orecchio."ti amo anche io Neymar." dico distaccandomi.
Sorride e mi bacia il naso.
"Dormo così?" dico riferendomi al mio corpo nudo spiaccicato al suo.
"mi piacerebbe ma c'è Davi." dice.
Esce dal bagno è ritorna con dei pantaloncini del Psg è una maglietta bianca normale.Alla fine mangiamo il McDonald velocemente per gran sonno, ma in quei pochi minuti in cui mangiamo non ci perdiamo di vista neanche un secondo.
Appena indosso i suoi vestiti le mie narici si dilatano appena sfiorano il suo odore, sorrido da sola sentendo l'odore così buono.
Ney porta Davi a letto e ci dirigiamo in camera sua.
Io aspetto con ansia il suo arrivo e finalmente entra nella stanza con un sorriso stampato in faccia.
"Potrei rimanere qui a fissarti per ore." dico guardando lui e nel frattempo i suo box che aderiscono perfettamente."Lo so." dice ridendo per poi infilarsi nel letto e finalmente intravedo i suoi occhi dopo il buio.
Mi mette una mano sul fianco e mi avvicina a lui dandomi un bacio che io approfondisco.
"Vacci piano!" urla lui ridendo.
Rido e mi giro dall'altra parte ma lui mi prende sempre il mio fianco e fs aderire il mio fondo schiena nelle sue parti basse.È mi addormento con il sorriso da abete in faccia.
Neymar pov's
Mi sveglio è sono le 7 di mattina.
Alle 9.30 ho gli allenamenti e voglio che lei viene a vederli dato che è sabato e lei non va all'università oggi.
La fisso mentre dorme è un angelo, intravedo le sue fossette che quando sorride diventano più evidenti i miei pantaloni che gli aderiscono perfettamente anche se è sempre taglia in più."Buongiorno" dice aprendo gli occhi, stropiciandoli delicatamente e sbadigliando rumorosamente.
"Giorno." dico ridendo guardando i suoi gesti."Vado a preparare qualcosa da mangiare." dice alzandosi e facendosi una coda alta che mi manda davvero in tilt.
"Ehy non c'è bisogno." dico guardandola andare verso la porta.
Mi manda un'occhiata come per farmi stare tranquillo e io mi alzo dsl letto seguendola.
Do una sbirciatina alla camera di Davi e lo vedo che dorme beatamente e sorrido vedendolo.Davi è tutto per me, anche se l'ho avuto da giovane per me e tutto, vita, mondo e universo.
È una parte di me.
Io e sua madre ci siamo lasciati sempre per motivi innocenti che si fanno da ragazzi.
Ma per me Carol è davvero importante per me ci è stata sempre per me, e io l'ho sempre vista come uba migliore amica ma non me ne sono accorto è stessa cosa lei con me."Kat" mi rivolgo alla castana.
"Vuoi venire agli allenamenti puoi anche portare Jas." chiedo.
"Certo! Sono felicissima!"
Vedo che il suo telefono vibra ed è un messaggio.Intravedo la scritta "Marc"
"chi è Marc?" chiedo infastidito.
"Oddio ieri c'era la sua festa id compleanno!" urla lei mettendosi la mano in fronte.
"Oddio mi dispiace" dico facendo il finto dispiaciuto e beccandomi una sua occhiata.
Rido da solo e mi avvicino a lei prendendo la sua guancia e la bacio dolcemente.Sono innamorato.
Si, ne ho la conferma.______________________
NEY HA LA CONFERMA DI ESSERE INNAMORATO!
SIIIIIIII!AL PROSSIMO COPITOLO!
❤️💋😘
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
FanficKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...