"Papà chi è lei?" inizia a parlare il bimbo.
"oh, un'amica." dice Ney scompigliandoli i capelli.
"Ciao amica si Papà!"continua il biondino.
Mi abbasso alla sua altezza.
"Ciao! Come ti chiami piccolo?" sapevo benissimo il suo nome ma ovviamente glielo chiesto.
"Davi, tu?" dice lui sorridendo.
"Katrina, ma puoi chiamarmi Kat!""ok, kat." sorride il bimbo.
"Oh dimenticavo, tanti auguri!" dico abbracciandolo, lui accetta l'abbraccio e mi da un bacio sulla guancia e io faccio lo stesso.
"quanti anni fai?" domando.
Mi fa un gesto con la mano, un quattro.
"sei grande! Batti il cinque." dico mettendo il cinque davanti alla sua faccia e lui lo batte e inizia a saltare.
Facevo tutto questo con gli occhi di Neymar addosso."Sei un'amica di Neymar?" dice la signora che venne ad aprire.
"mh... Si, scusatemi se non mi sono presentata, sono Katrina "
Dico allungando la mano e lei me la stringe facendomi un sorriso.
"io sono Nadine la mamma di Neymar." dice sempre sorridendo.
"ah e dammi del tu cara." dice.
"lo farò, Nadine." dico sorridendogli.È davvero una bellissima donna e anche molto simpatica da quel che vedo.
Delle mani mi circondano i fianchi e delle labbra arrivano al mio orecchio.
"stai piacendo a tutti anche a mia madre e questo mi fa eccitare molto." sussura Neymar e per poi baciare l'orecchio.
Sorrido imbarazzata ma poi mi porta dalla bionda."Kat, ti presento Carol, una mia grandissima amica e madre di mio figlio." dice ridendo.
Ah quindi lei è la mamma di Davi, è praticamente identica a lei, tranne al sorriso che ha preso dal padre.
"oh! Piacere Katrina." dico allungando la mano e lei me la stringe sorridendo.
"sono molto felice di conoscerti Kat, Ney non parla altro se non di te."
Mi giro di scatto verso Ney che abbassa lo sguardo imbarazzato e io rido guardandolo.
"Kat?" mi chiede una ragazza bionda con occhi verdi.
"si?" rispondo io con un sorriso.
"Dio sei bellissima dal vivo!"
"oh che sbadata! Non mi sono presentata! Sono Rafaella la sorella di Ney." dice sorridendo e abbracciandomi e io accetto volentieri.
"Grazie mille per il complimento veramente." dico io sorridendo."Dio Ney, dovevo comprare un regalo a Davi mi dispiace davvero tantissimo!" dico con affare dispiaciuto.
"Ehy Ehy, non fa nulla veramente!" dice sorridendo e prendendomi i fianchi.
Vado dal piccolo che e in braccio a sua madre.
"Ehy Kat, puoi tenerlo?" mi chiede Carol che me lo passa e va dal suo compagno."Sai che sei bella?" mi dice ad un tratto Davi.
"Grazie amore, anche tu sei bellissimo." rispondo dandogli un bacio sulla guancia.
"Ehy non me lo consumare!" urla Ney venendomi incontro e dandogli tanti baci.
"Comunque Kat fai come fossi a casa tua." sbotta lui guardandomi negli occhi e io annuisco.Mi siedo sul divano e sopra le mie gambe c'è Davi che è appoggiato sul mio petto.
"Vorrei essere un bambino in questo momento." dice Ney sedendosi affianco a me.
Gli mando un'occhiata e ritorno a guardare il bimbo."Ney si è addormentato." dico guardando il Brasiliano.
"allora dormirai qui stanotte." dice con affare malefico.
Rido e inizio a fargli i massaggi sulla testolina.Tutta la sua famiglia ormai se n'è andata.
È Ney ha deciso di far restare Davi qui.
Avviso Jas che non dormo a casa.<non dormo a casa. >
8:10pm<dove dormi? >
8:12<da Ney. >
8:13<AAAAA MUOIO!
Comunque sono a casa tua con Kyky😉😝>
8:14<immaginavo. >
8:14"con chi chattavi?" mi chiede Ney.
"Jas è a casa mia con Kylian." rido.
Sbuffa e ride anche lui.
"Portalo in camera sua." dice il Brasiliano riferendosi al bimbo.
Mi alzo e inizio a trovare la camera che dopo tante porte finalmente la trovo è tutta arredata con il cartone/film Cars anche il letto, così bella.
"Notte." dico guardandolo e gli do un bacio in fronte.Amo i bambini, sono una fonte di luce magnifica.
Secondo me quando un uomo in generale ha grossi problemi dovrebbe rivolgersi ad un bambino; sono loro, in un modo o nell'altro, a possedere il sogno e la libertà."muoio di fame!" urlo io uscendo dall'imenso corridoio.
"Anche io!"
"infatti ho ordinata McDonald!" dice lui ridendo.
Io faccio dei passi avanti verso di lui e gli metto le mani sul collo.
"affamata anche di te."
Dico per poi buttarmi nelle sue labbra, così dannatamente carnose.
Inizio a togliere la sua t-shirt e lui fa lo stesso, poi passa alla mia gonna e io a togliergli i pantaloni e ci ritroviamo in intimo.
Mi butta sul grande divano e mi toglie il reggiseno, e mi inizia a stuzzicare i capezzoli.
Poi prende il preservativo... il divano, la stanza diventa passione."Neymar!" urlo raggiungendo l'orgasmo e lui fa lo stesso.
"Papà!"
Sentiamo i passi di Davi avvicinarsi alla stanza e io vado in panico._______________________
Davi cosa penserà?
🤭Oggi doppio capitolo!
Un bacio 💋
Al prossimo capitolo!
(Se va tutto bene credo che uscirà domani)
Comunque non ho trovato la foto di Davi che compie 4 anni, fatemela andare bene dai!
😂😘
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
FanfictionKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...