Apro gli occhi ed è tutto buio.
Metto una mano davanti e la sposto facendo dei movimenti su e giù su tutto il lato opposto del letto cercando Neymar come se fosse piccolo, ma non lo trovo.Mi alzo di scatto dal letto facendo rumore, prendo il cellulare.
7:30 di sera.
Dio ho dormito così tanto?
Sento la porta aprirsi di scatto e poi c'è un Neymar in box che accende la luce.
"Dio, mi hai fatto prendere un colpo." dico mettendomi la mano sul petto."Scusa avevo sentito un rumore e sono venuto subito a controllare."
Sorrido a queste sue parole diventanto rossa.
Si appogia all'estremità della porta e mi osserva e poi mi accorgo di essere ancora nuda.
Mi copro con lenzuola.
"Ah si?" dice Neymar facendo un ghigno, rido, ma poi smetto subito appena si butta su di me e mi scopre del tutto."Ney! No!" urlo appena mi inizia a fare il solletico mettendosi sopra di me.
"vaffanculo!" urlo liberandomi dalla sua presa.
"che?" dice lui alzandosi di scatto dal letto e io rubo i miei slip e scappo da quella stanza, scendendo le scale più velocemente che posso.Mi rinchiudo in uno specie di ripostiglio e mi infili gli slip.
"Kat dove sei?"
"Non siamo un po' grandi per giocare a nascondino che dici?" sento la sua voce più vicina e mi sale un ansia pazzesca.Per sbaglio faccio cadere una cosa col gomito e mi maledico ridendo.
"Trovata!" urla aprendo la porta e prendendomi in braccio a cavalcioni.
"sei bellissima." dice guardandomi negli occhi.
Sorrido e divento rossa.
Sono del tutto nuda sopra di lui.
È questo mi mette davvero a disagio anche se mi ha vusto più volte nuda.Mi fa scendere e poi mi giro per andarmi a vestire, ma prima mi da uno schiaffo sul sedere che mi fa sobbalzare.
Mi giro e lo guardo male, e poi mi incammino verso la stanza con lo sguardo dle brasiliano che mi scruta attentamente."Papà!" sento al piano di sotto la voce di Davi.
Scendo velocemente le scale e arrivo al piano di sotto.
È arrivato il suo bimbo.
"amore mio!" urla Ney abbracciando il bimbo.
Osservo tutto questo dietro il muro...sono così fantastici.
Semplicemente un padre perfetto.
Un papà può giocare come un bambino,
dare consigli come un amico
e proteggere come una guardia del corpo.
Un padre è qualcuno che ti prende in braccio e ti insegna a ridere. Qualcuno che quando chiudi gli occhi puoi sentire il suo cuore battere nel tuo. Qualcuno che con la sua mano grande come il cielo ti indica la strada. Qualcuno che, basta un soffio appena nei polmoni, per toglierti ogni paura. Che grande forza che ha un padreVedere Davi e Ney mi fa ricordare il rapporto con il mio di padre.
Tra me e mio padre non esisteva il ciao.
Esistevo io che gli saltavo al collo e lui che sorrideva.
E la sua mano posata sulla mia spalla a darmi protezione.
Ma questo fu solo quando avevo solo dieci anni.
Poi sono cresciuta ed é tutto cambiato.
Si parlo ancora con i miei genitori varie chiamate.
Varie promesse di ritornare a Rio De Janeiro, ma mai mantenute.
Mentirei se dicessi che non mi mancano.Esco dal mio rifugio in cui stavo sbirciando Ney e il bimbo e vedo correre Davi verso di me con un sorriso sul suo piccolo e adorabili viso.
"Ciao Kat!" dice il bimbo abbracciandomi e io gli riempio di baci.
Saluto Carol con un cenno di mano e lei ricambia con un sorriso ed esce dalla casa.
"Ciao Davi!"
"ho un regalo per te, dato che l'altra volta non te l'ho fatto." dico distaccandomi.Si alla fine ho fatto un regalo.
"Vieni dai, scartiamolo sul divano!" urlo io, vedo lui che fs un segno con le braccia e io obbedisco prendendolo in braccio sorridendo.
"Kat non dovevi."
Zittisco Neymar dicendogli di stare tranquillo e ci avviamo sul divano, tutti quanti compreso Neymar.
Sembrava che fosse più curioso Ney che Davi in quel momento.
Esco dalla borsa un pacco e glielo porgo.
"Dato che ti piacciono tanto le macchinine vedendo la tua stanza." dico io sorridendo e sposto lo sguardo a suo padre che sorride.Davi scarta con felicità dentro i suoi occhi e finalmente riesce ad aprire.
È un modellino in cui ci sono delle macchine e c'è una corsia in cui si fanno delle gare.
"Wow!" urla il bambino, e poi gira l9 sguardo su di me e mi salta addosso.
"È bellissimo! Grazie! " urla di gioia.
E mi sciolgo vedendolo felice.
"ora vado a giocarci!" dice parlando da solo e andando verso la sua stanza."Grazie Kat, veramente non dovevi."ripete il brasiliano.
"Ney, mi piace vedere Davi felice, veramente." dico sorridendo sinceramente.
Il brasiliano sorride e si avvicina a me lasciandomi un bacio dolce sulle labbra.
"Grazie."sussurra.
"Per cosa?" sussurro anch'io sorridendo."per tutto."
________________________
Davi e Neymar=una cosa unica. ❤️😍Al prossimo capitolo! 💖💖💖
STAI LEGGENDO
One Evening. /Neymar Jr/
ФанфикKatrina, ragazza brasiliana, ma per liberarsi da tutto, da tutto ciò che la circonda, decide di trasferirsi a Parigi; La ville de l'amour (la città dell'amore) così dicono. Katrina lavora in un locale molto famoso, fa la barista, "classico lavoro" l...