SECONDA PARTE.Al mattino Louis andava a correre con Lola e il battito di Harry continuava ad accelerare ogni volta che se lo trovava davanti svestito... o vestito.
Ma con quella sensazione di stabilità arrivarono anche delle novità. Harry continuò a lavorare da Payne il venerdì e Louis divenne un cliente abituale. La colazione settimanale dei Tomlinson venne confermata, con tutti i membri della famiglia nello stesso fuso orario.
Durante il giorno lavoravano insieme come una squadra. E la notte facevano l'amore con una necessità e un bisogno che non accennavano a diminuire.
«Harry ma abbiamo bambini... e pesci?»
«Sorpresa!», scherzò lui. «No, è che una volta ogni due settimane mi prendo per la notte i bambini della signora qui a fianco»
Era stata Johannah a suggerire di passare il Giorno del Ringraziamento da Harry e Louis per festeggiare il suo ritorno. Harry si lanciò nei preparativi. Aveva creato un intero menu di patate dolci e contorni e aveva comprato un nuovo servizio di piatti da dodici.
Ogni volta che si tuffava in un'altra conversazione a senso unico sui pregi dei cavoletti di Bruxelles tostati al forno o sui mirtilli rossi essiccati nel ripieno, Louis si limitava a sorridere e annuire. Quella sarebbe stata la sua prima festa del Ringraziamento passata in famiglia ed era determinata a renderla perfetta, come l'aveva sempre sognata.
Finalmente il grande giorno arrivò. Harry si trascinò giù dal letto alle quattro del mattino e iniziò i preparativi. Voleva che per Louis fosse il più bel Giorno del Ringraziamento da molto, molto tempo.
Louis aveva la mimetica ed era sul pullman che lo avrebbe riportato a casa.
Incoraggiato dall'entusiasmo dei suoi uomini, stava contando i chilometri che lo separavano da Doncaster. Da Lucas. Quel giorno avrebbero condiviso la buona notizia con il resto della famiglia. Avevano intenzione di sposarsi.
E Louis aveva preso una decisione. Avrebbe lasciato la Guardia Nazionale. La sua attività stava crescendo così velocemente da richiedere sempre più attenzione.
Il pullman svoltò l'angolo e Louis riuscì a vedere il parcheggio. Riusciva a riconoscere il punto in cui la sua famiglia lo stava aspettando. Ma mancava qualcuno. Il pullman frenò di colpo. L'impatto fu inevitabile. Vennero scaraventati violentemente da un lato e Louis sentì fin dentro le ossa il disgustoso rumore di metallo e vetro in frantumi."
Louis si trascinò attraverso i detriti, superando vetri infranti e lamiere contorte.
All'interno del pullman non c'era alcun movimento, non c'era niente a parte lui e il suo fortissimo desiderio di uscire. Sfondò un finestrino con un calcio e uscì a carponi sull'asfalto. Il fumo acre oscurava i suoi sensi. Tuttavia, continuava a trascinarsi in avanti.
La macchina di Lucas era quasi irriconoscibile. La parte anteriore era schiacciata all'interno dell'abitacolo. Dalle macerie usciva fumo. Il parabrezza era infranto. L'airbag esploso stava lentamente diventando scarlatto sotto la testa bionda che vi era appoggiata.
Un attimo. C'era qualcosa di sbagliato. Dietro al volante ci sarebbero dovuti essere i capelli castani di Lucas. Non dei ricci di...
Louis corse verso la macchina. Allungò le mani tremanti attraverso i vetri rotti e lo toccò. La figura inerme si spostò e lui lo vide in faccia. Il suo bellissimo viso deturpato da uno squarcio lungo la fronte.
Harry.
Capì con una macabra certezza che non avrebbe mai più visto la luce in quegli occhi verdi.
STAI LEGGENDO
If Only You Were Mine.
RomanceLouis Tomlinson è un uomo affascinante che a causa del suo passato preferisce condurre una vita sentimentale solitaria, e l'ultima cosa di cui ha bisogno è una relazione sentimentale. E così quando Harry Styles, un competo disastro ambulante entra...