6

1.1K 49 9
                                    

(la foto è di vince da insta perciò è lui)
Ammetto di aver frainteso la mia promessa interiore. Non posso starmene sul letto, mentre Eli gioca una partita che gli ho spiegato io. Vado a scuola e mi siedo sugli spalti in prima fila. A vedere il gioco ci sono solo io e Scott. Nessun altro, nemmeno Derek.

La partita comincia e, non so per quale motivo, Scott indossa una maglia e un casco. Perchè diavolo sta giocando?

La partita procede per bene, la nostra squadra sta in parità e manca solamente un punto alla fine. Basta una delle due e la vittoria è decisa. Impaziente e in prenda all'ansia, comincio a mangiucchiarmi le unghie.

Eli ha la palla e sta correndo velocemente. Ti prego segna.

Lo fa. Mi alzo in piedi e comincio ad applaudire con un sorriso sul volto. Lui si toglie il casco e lo vedo esultare. Ha i capelli sudati ed è davvero felice. Posa il suo sguardo su di me. Appena mi vede, il suo sorriso di allarga e mi fa un cenno con la testa. Ricambio senza pensarci e saluto anche mio fratello. Lui però, sta osservando qualcuno in alto.

Mi giro e noto una ragazza. E' davvero bella. Cavolo, Allison? Non era morta? Non dirmi che questo idiota l'ha resuscitata e ha creato danni. Ecco cosa hanno fatto per giorni.

Ogni giocatore torna nello spoiatoio e io attendo circa venti minuti. Corro dentro con loro e fortunatamente, non c'è quasi più nessuno. Anzi, veramente nessuno.

-Scott! Scott so che sei qui.- urlo seriamente. Lui esce da dietro un armadietto e mi fissa confuso.

-l'hai portata in vita, hai fatto un casino con un mostro e ora vuoi il mio aiuto. Che altro c'è? Perchè nessuno è venuto a vedere la partita? Perché non è venuto nemmeno Derek, dopo che lo ha praticamente obbligato a giocare?- fisso mio fratello che si morde un labbro.

-Non posso dirtelo Kate. Solo, sta al sicuro, almeno che non cambi idea.- mi da un bacio sulla fronte prima di scappare.

Non ci posso credere, davvero mi sta escludendo così dalla sua vita?

-dove pensi che siano gli altri?- sobbalzo dallo spavento. Eli mi coglie di sorpresa alle mie spalle. Porto una mano sul petto e lo fisso furiosa. Lui resta impassibile e prende la maglia sulla panca.

È senza maglia e ora che lo osservo, ha davvero dei begli addominali. Ha delle spalle bellissime e un corpo wow.

Si rimette la maglia e mi guarda imbarazzato.
-scusami... Dicevi?- chiedo io scuotendo la testa

-dove sono tutti per te?- mi chiede poi nuovamente

-credo siano in qualche mondo parallelo. Ho sentito loro che ne parlavano ieri sera. Non so come ci si arriva.- accenno qualcosa e lui mi prende per mano.

Mi ha colta assolutamente di sorpresa. Saliamo nella sua auto e andiamo verso casa sua. Spalanchiamo la porta e c'è malia.

-dove sono tutti?- chiedo io velocemente
-mondo parallelo. E non volete sapere come ci si arriva.- io ed Eli ci scambiamo degli sguardi e poi torniamo sul coyote

-così.- dietro di noi compaiono degli strani mostri con una maschera e delle catane. Ci colpiscono, ma schiviamo i colpi. Malia si butta per proteggermi e sparisce. Una nuvola davanti a me è tutto sparito.
In prenda al panico, mi guardo attorno e noto una finestra.

La spalanco e faccio cenno ad Eli di seguirmi. Per poco non viene colpito. Corriamo via con la sua auto e ci mettiamo nascosti nel bosco.

-come li salviamo?- chiede lui. Perché pensa che io sappia la risposta? Concentrati Kate, non può essere difficile.
Improvvisamente vedo il ragazzo davanti a me con gli occhi gialli e rabbrividisco. Un beta.

-sai, ti brillano gli occhi.- annuncio. Lui si gira verso di me e sorride compiaciuto

-stai flirtando con me?- roteo gli occhi al cielo e gli do una piccola spinta. Che idiota, ma si, forse la mia frase aveva un doppio senso.

-di la verità principessa, ti piaccio?- non posso mentire, è carino, simpatico e tutto, ma non mi piace per ora.

-che hai sentito?- chiedo sdeviando il discorso
-ululati, mio padre e altri .- dio, l'unica soluzione è una.

-non voglio trasformarmi.- dico seriamente preoccupata. Lui mi sorride compiaciuto e poggia la sua mano sulla mia.

-perché pensi sia l'unica soluzione?-

-se non sono una creatura, morirò. Per chiudere il rituale una banshee deve urlare. Li combatteranno e dovranno uccidere tutti soprattuto la fonte. Dobbiamo per forza entrare anche noi, chiunque sia a conoscenza di questa cosa, morirà se è umano .- gli spiego cercando di restare il più calma possibile.

-devo farlo io...- realizza lui tra lo spaventato e l'emozionato.

-sai che sarai legata a me per sempre così?-

-non piace nemmeno a me l'idea, ma nessun alfa può mordermi attualmente, quindi diventerò qualcos'altro. -

-posso morderti sul collo?- chiede sorridendo

-non sei un vampiro, ma un idiota con il sangue da cane.-

-ti morderò sulla spalla.- dice al mio orecchio. Rabbrividisco e comincia a far scendere la spallina della mia canottiera. Ad ogni suo tocco, ad ogni suo respiro sulla mia pelle, sento un buco allo stomaco.

-hai una bellissima spalla, mi dispiace rovinartela-

-passa e non si vede nulla. Mordimi o- mi interrompe e il suo viso, è letteralmente a due centimetri dal mio.

-o?- mi chiede interrompendomi

-o finisco per picchiarti. Mordimi bella.- lo sfotto, ricordandogli che qui tra i due sembro io l'uomo della situazione.

Lui fa un sospiro profondo. Io chiudo gli occhi e afferro la sua mano.
In pochi secondi sento un dolore allucinante, qualcosa di talmente doloroso, che non ho mai provato.
Trattengo un urlo, ma stritolo la sua mano.
Lui si stacca e io svengo a terra.

HEYYYY 🫶🏼
Come va??? Spero che la storia ci stia piacendo, nonostante errori qua e là. Fidatevi, Kate non reggerà a lungo.

Voi continuate a stellinarmi che non costa nulla e se vi va seguitemi per tester aggiornati su tutto ❤️❤️✨✨

do you like me? / Eli Hale (teen wolf)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora