14

203 4 0
                                    

Camminammo per dieci minuti con io che mi lamentavo data la mia immancabile pigrizia. La musica si sentiva da fuori e appena fummo dentro le persi di vista.
M: e che cazzo
St: Mati dove sono belly e Taylor
M: a saperlo
St: aspettami qua un secondo
Lo vidi sparire inghiottito dalla massa di ragazzini che ballavano. Ritornò dopo qualche secondo con Benjamin dietro di lui.
Be: dovresti mettere più spesso vestiti
M: no
Be: era un complimento
M: allora grazie penso
Sorrisi e Stephen era già sparito con Shayla sulle scale. Le mie mani tremavano per l'ansia, non mi sentivo a mio agio con tutta questa gente. Sentii qualcosa sfiorarmi la mano che ritrassi prima di accorgermi che era Benjamin che provava a prendermi la mano.
Be: stai bene?
M: oh sì sì
Be: rilassati Mati
M: mi dai il nervoso Benji
Be: Gigi c'è?
M: si è di la
Mi aspettavo che Benjamin si allontanasse per andare da lei lasciandomi lì da sola ma con sorpresa lui mi prese per il polso e mi trascinò da Gigi.
M: Benji che cazzo stai facendo?
Gigi

Be: é stupendaM: ok, però mi molliBe: anche se quel vestito starebbe meglio a teM: come noBe: sono serio MatiM: e io sono Jonny DeepBe: ma è un maschioM: che ne sai tu se sono un maschio una femmina?Be: vuoi davvero sapere la rispostaM: meglio di ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Be: é stupenda
M: ok, però mi molli
Be: anche se quel vestito starebbe meglio a te
M: come no
Be: sono serio Mati
M: e io sono Jonny Deep
Be: ma è un maschio
M: che ne sai tu se sono un maschio una femmina?
Be: vuoi davvero sapere la risposta
M: meglio di no
Risi leggermente e vidi che Benjamin era partito alla carica.
M: ma porca miseria
Avendo la r moscia sembrava che avessi usato un effetto strano sulla voce.
Be: hai la r moscia?
M: mi ascolti quando parlo o no? Si sente
Be: non ti ascolto
M: allora non ho la r moscia
Be: ma sei hai appena detto che...
M: allora mi stavi ascoltando
Ghignai prima di liberarmi dalla presa. Qualcosa nelle mie viscere si muoveva. Sentivo il bisogno di andarmene a casa e mentre lo facevo guardai i nuovi post di Benjamin su Instagram.

l'estate nei miei occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora