41

32 1 0
                                    

Al luna park.
In realtà quello sembrava più una brutta copia di Gardaland, molto più piccola. Ma in fondo eravamo in riva al mare, e non si pagava l'ingresso.

Raggiungemmo il laser al buio, una sorta di paintball con al posto dei colori delle lucine laser

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Raggiungemmo il laser al buio, una sorta di paintball con al posto dei colori delle lucine laser.
Indossammo l'attrezzatura e ci sparpagliammo, ragazze contro maschi.
Inizialmente mi prese la voglia di prendere Sky a pugni, ma jeremiah mi fermo in tempo.
Per fortuna stoppai la ragazza o quel che era, prima che potesse iniziare un discorsone sui generi vari.

SK: io non mi indentifico né in maschio né in femmina quindi questa divisione è discriminatoria per me
M: senti c'hai la figa o il cazzo? Ecco preferisci chiamarle così la squadre?
Risposi seccata.
Sono assolutamente d'accordo ai cambi di genere, relazione omosessuali e cose varie, finché non si esagera però.

Jeremiah soffocò una risata e iniziammo il gioco.

Mancava un colpo e sapevo chi colpire, io avevo ancora tre vite mentre Ben solo una.
Lo cercai tra i corridoi illuminati da led rossi e blu, ma sfortunatamente fu lui a trovarmi.
Mi venne addossò e finì contro la parete.
M: non è necessaria tutta sta violenza neh
Ci puntammo entrambi la pistola ma prima volevo chiarire un fatto.

M: non dire niente a jer
Be: di cosa?
M: questa mattina, gli ho detto che ti ho fatto uscire da me ieri sera
Be: a me sembrava che volessi farmi entrare in te
Mi sussurrò all'orecchio. Lo spinsi leggermente via e sparai prima che lui potesse farlo, sfruttando la sua distrazione.
M: sta zitto
Be: puttana
Esclamò Ben sorpreso.
M: non pensavi
Be: sei una bastarda
M: succede

Sorrisi e feci per andarmene ma Ben mi sbatté contro al muro.
Be: ti piacciono queste luci?
Eravamo molto vicini ma lo spinsi lontano, quando sentii dei passi.
Co: ti sei fatto eliminare!?
Sparai anche a lui, decretando la vittoria delle ragazze più Sky e tagliamo la testa al toro di questo fottuto politically correct.

Come previsto jeremiah prese da parte Ben, provai a origliare la conversazione ma le urla di belly me lo impedirono.

Avevo sviluppato una sorta di urto nei confronti di belly, sia per aver fatto soffrire jeremiah e anche per il suo comportamento.
Aveva lasciato cam, per stare con jeremiah che poi aveva tradito con Conrad.
E ancora faceva la vittima?
Cara non puoi lamentarti di una situazione che hai creato te.

l'estate nei miei occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora