31

109 6 0
                                    

Aspettammo gli amici di Jeremiah che arrivano dopo circa dieci minuti. Belly era molto entusiasta, diciamocelo; le serviva qualcuno con cui flirtare per tutta la serata.

 Belly era molto entusiasta, diciamocelo; le serviva qualcuno con cui flirtare per tutta la serata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il livello estetico era decisamente alto ma io non riuscivo a guardare nessuno oltre a Benjamin.
Be: sei stupenda
Enea si avvicinò e tirò una pacca sulla spalla di Ben per poi chiedere se fossimo fidanzati.
M: no perché?
En(Enea): allora Bro posso provarci
Be: se non stiamo insieme non vuol dire che sia libera
Lo guardai e sorrisi. Quindi era geloso del suo amico che ci provava, un punto a mio favore.
M: si beh in effetti ben ha ragione
En: appena ti liberi chiamami bellissima

NEL LOCALE
La musica era davvero alta e ballavo anche se non era esattamente il mio genere. Il gruppo di q attorniava me e belly.
En: vuoi qualcosa da bere?
M: non bevo

POV BENJAMIN
La guardavo muoversi. Stringevo i pugni ogni volta che qualcuno la guardava, Enea in particolare. Non era un cattivo amico, solo che non capiva mai quando doveva smetterla di flirtare con qualsiasi ragazza esistente.
Mi avvicinai e le presi i fianchi. Ad ogni mio tocco lei non si ritirava. Forse avevo una speranza con lei.  Dovevo baciarla.
Lei doveva essere mia. Solo mia, e di nessun altro.
Be: Mati
M: Ben che c'è?
Be: Questa sera dormi da me
M: Ben domani c'è il ballo dovrei riposarmi
Dovevo convincerla a restare da me. La desideravo con tutto me stesso e volevo amarla fino in fondo.
Senza pensarci due volte la baciai. E non un semplice bacio a stampo, ma più uno passionale.
Le feci l'occhiolino e guardai Enea allibito dal mio gesto.
Lei sorrideva ma non disse niente.
Forse era in imbarazzo e lo fu ancora di più quando belly le mostrò delle foto.

POV MATILDA
Forse dovevo pensare a quello che stavo facendo. Andare a casa di mattheo, la sera a dormire dopo quello che era successo tra noi significava solo una cosa: sesso.
Una parte di me voleva andare a letto con lui, però la Matilda insicura urlava no.
Chissà che imbarazzo essere nuda di fronte a qualcuno, odiavo anche farmi vedere senza reggiseno da belly.
Be: va tutto bene?
Chiese Benjamin interrompendo i miei pensieri. Però mi dissi sticazzi, avevo 16 anni dovevo pur farle le mie esperienze.
M: va bene
Be: cosa?
M: dormo da te

l'estate nei miei occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora