Riaccompagnai Mati a casa sua. Nonostante non avessi avuto il coraggio di dirle quello che provavo almeno volevo salutarla.
Quindi appena si girò per darmi la buonanotte la baciai velocemente sulla guancia.
Era buio ma la vidi arrossire e sorridere per poi svanire in casa. Appena tornai mi buttai sul letto. L'adrenalina era troppa e non riuscivo a dormire.POV MATILDA
Mi sveglio belly che da brava sorellastra volle sapere tutto quello che era successo nell'uscita.
B: lo sai che il ballo è dopodomani e tu non hai ancora un vestito
M: ma si vado oggi a prenderlo
B: dove pensavi di andare? Ma ci vai con tua madre?
M: magari si
B: è bello che provi a sistemare con lei
M: o no niente carinerie. Spero solo che credendo di farsi perdonare mi paghi il vestito.
B: è cattivo
M: non più di quello che mi ha fatto lei
Scesi in cucina e come previsto mia madre accettò volentieri di accompagnarmi.
An: perché poi non mi racconti di quel ragazzo con cui esci?
M: no
In realtà durante la strada le raccontai per filo e per segno tutte le vicende tra me e il ragazzo. In realtà un po'mi dispiaceva essere così crudele e volevo davvero una madre. Però come potevo andare oltre quello che aveva fatto?
Pagò lei l'abito e le unghie. In fondo magari, le dispiaceva davvero per quello che aveva fatto.
Questo non toglieva però la gravità dei suoi errori.Rientrammo in tardo pomeriggio in casa e ci accolse un profumino di salmone da fare gonfiare lo stomaco.
Dopo cena belly mi propose una serata tra ragazze in un piccolo locale sul lungomare e accettai con piacere.
BellyMatilda
Mi guardai allo specchio e sorrisi. Scesi le scale e mi sdraiai sul divano per aspettare belly.
Je: bellissima come mai così?
M: usciamo io e belly. C'è una festa alla baia e pensavamo di andare là è a ingresso libero
Je: allora ci incontriamo. Perché non andiamo insieme?
M: chi?
Je: io e il gruppo andiamo anche noi e voi due potete unirvi. Tranquilla che c'è ben
M: in realtà dovrebbe essere una serata tra ragazze ma tanto ci incontriamo comunque dato che la strada è la stessa. Tanto vale andarci assieme.
STAI LEGGENDO
l'estate nei miei occhi
FanficMatilda passerà la sua prima estate con i Fisher, da quando il padre di belly si è trovato una nuova compagna che però aveva già una figlia. Matilda andrà d'accordo con Stephen e belly? E se trovasse una cotta estiva?