"Immersa nei ricordi"

429 17 1
                                    

POV ALBA

Mi svegliai e vidi che erano le 7,00, era troppo presto ma ho passato tutta la notte senza dormire e non riesco ad addormentarmi, scesi di sotto e vidi Lucia e Nacho che parlavano.

"Buongiorno" salutai io.

"Buongiorno Alba, perché sveglia a quest'ora?" mi chiesero loro.

"Non riuscivo a dormire" risposi io.

"Ah okay, puoi andare a svegliare Facu che deve andare a scuola?" mi chiese Lucia.

"Okay" dissi io salendo di sopra per svegliarlo

"Facu alzati devo andare a scuola" dissi io scuotendolo un po',ma niente non si sveglia

"Mamma ancora un po'" disse lui girandosi dall'altra parte.

"Dai svegliati" dissi io tirandogli un cuscino.

"Alba ma che fai?" mi chiese lui aprendo gli occhi.

"Devi alzarti" dissi io .

"Uff okay" disse lui per poi alzarsi e andammo a fare colazione.

"Buona scuola figliolo" dissero Nacho e Lucia.

"Ciao" disse lui uscendo. Mi misi a guardare fuori dalla finestra e vidi che salí su una macchina bellissima, insieme a lui c'erano altri ragazzi, quanto mi piacerebbe avere anche io degli amici,ma no, non devo dare confidenza a nessuno.

"Alba ti andrebbe di portare fuori Albus?" mi chiese Nacho.

"Si certo, vieni Albus" chiamai io il cane per poi mettergli il guinzaglio e uscire. Dopo una bella passeggiata ritornai a casa ma notai che qualcuno mi seguiva, accellerai il passo ma mi quell'ombra continuava a seguirmi, allora decisi di correre quando mi ritrovai in un vicolo buio. Cazzo, sono fottuta.

"Ehi bambolina che ci fai qui tutta sola?" mi chiese un uomo poco affidabile mentre si avvicinava pericolosamente a me.

"Allontanati, non mi toccare!" urlai io cercando di allontanarlo.

"Oh,non ti voglio fare niente piccola" mi disse lui continuando ad avvicinarsi.

"Ti ho detto di non toccarmi" dissi io.

"Shh non urlare" mi disse iniziando a tenermi stretta, non riuscivo a uscire da quelle braccia, Albus stava li a guardarmi,cavolo é un bulldog non puó fare qualcosa.

"Lasciami! Lasciamo ho detto!" dissi io iniziando ad urlare.

"Aiutatemi!" gridai piú forte, ma nessuno veniva...

"Smettila di urlare e sta buona" mi disse quel signore iniziando a spogliarmi,sta risuccedendo di nuovo,non ci credo.

"Che cazzo fai? Ti ho detto di lasciarmi" urlai io.

"No,ora tu te ne stai zitta okay?" disse iniziando a togliermi le mutande. Vidi che Albus era scappato,che cane inutile. Poi dopo avermi praticamente spogliata entró dentro di me, cercai di urlare ma lui mi tappo la bocca con un fazzoletto e svenni.

"Alba! Alba! Svegliati ti prego!" sentii una voce chiamarmi,dov'ero finita? Aprii gli occhi e vidi davanti a me una Lucia in lacrime,che era successo?

"Alba!" disse lei per poi abbracciarmi.

"Che é successo?"chiesi io ancora mezza stordita.

"Non ti ricordi niente?" mi chiese.

"Non so..." dissi io.

"Beh, hai portato fuori Albus ma non ti abbiamo visti tornare dopp un po', poi abbiamo sentito il cane abbaiare e ci ha portato da te.. Ti ricordi che é successo?" mi chiese Lucia preoccupata.

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora