"Tregua"

321 14 3
                                    

POV ALBA

"Bene,vuoi sapere perché sono qui? Beh,ho perso mio padre  da piccola,mia madre si é risposata e il mio patrigno abusava di me ogni fottuto giorno della mia merdosa vita e se mi ribellavo mi picchiava,poi mia madre lo ha scoperto,ha avuto una discussione talmente forte che ha avuto un infarto ed é morta pure lei, quell'uomo che diceva di amare mia madre ha continuato a violarmi per altri anni fino a quando non l'ho denunciato e visto che non ho nessun parente sono qui, poi l'altro giorno quando ho portato fuori il cane un altro uomo mi ha stuprato,contento? Ora ti lascio piangere principessina dei miei stivali" dissi io incazzata nera per poi andarmene in camera mia in lacrime.

POV FACU

"Alba..." sussurrai io dispiaciuto per poi seguirla. Entrai in camera sua e la vidi contro il muro con la testa tra le gambe che stava piangendo,che idiota che sono.

"Alba io non volevo,scusami" dissi io dispiaciuto sedendomi vicino a lei e guardandola.

"Vattene e lasciami in pace" disse lei continuando a piangere

"No,non me ne vado, non sapevo che hai passato cosí tante brutte cose, mi dispiace" dissi io per poi guardarla negli occhi, vedo che sono spenti,sono tristi e solo ora vedo la vera Alba, una ragazza bellissima che ha solo bisogno di amore e niente di piú, ora la vedo sotto una luce diversa, vedo tramite i suoi occhi che desidera i suoi genitori qui con lei che le danno un po' di amore, ora capisco quello che ha passato.

"Alba.." dissi io.

"Facu" rispose lei.

"Mi dispiace,non sapevo, io non volevo farti sentire cosí e ora so che mi stavo lamentando per niente e mi scuso per aver fatto scene davanti a te" dissi io dispiaciuto.

"Va bene" disse lei piangendo.

"Vieni qui" dissi io aprendo le braccia in cerca di un abbraccio ma non arrivó.

"Scusa,forse é troppo presto" dissi io richiudendole, ma lei si fiondó subito tra le mie braccia.

"Abbracciami ti prego" mi disse lei, la abbracciai, sentivo che era una ragazza davvero affettuosa,ma ha subito troppe ingiustizie e ha bisogno di amore.

"Alba..che ne dici di una tregua?" dissi io continuandola ad abbracciare.

"Okay" disse lei.

POV ALBA

Tra le braccia di Facu sentivi una strana sensazione, mi sentivo al sicuro e non so perché. Ci staccammo perché sentimmo che Albus stava abbaiando.

"Forse Albus ha fame, vuoi dargli da mangiare te?" mi chiese lui.

"Okay"dissi io. Nacho e Lucia sono fuori per lavoro e allora siamo da soli in casa.

"Comunque,mi dispiace per quello che é successo con Matilda" dissi io.

"Non fa niente,sapevo che é poco affidabile e non mi interessa, non ho intenzione di ritornare con lei, é solo una troia" disse lui arrabbiato.

"Beh, ora vado a dormire, a domani e buona notte" dissi io dandogli un bacio sulla guancia e andandomene a dormire.

"Buona notte" disse lui sorridente.
Ciao a tutti! Ecco qui un nuovo capitolo, spero che la storia vi stia piacendo,volevo dirvi... La storia la aggiorneró due volte alla settimana. Poi anche, se vi va passate per il profilo di una mia amica che scrive delle storie bellissime (MissMelyBieber)e mi ha fatto anche un "intervista" su questa storia. Un bacio a tutti. Chau!

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora