POV ALBA
Oggi é il grande giorno! Tra qualche ora mi sposeró con il ragazzzo che amo,non ci posso credere.
"Buongiorno futura signora Gambandé"disse Facu.
"Buongiorno futuro marito"dissi ridendo.
"Ora devo andare,ci vediamo all'altare piccola"disse dandomi un bacio sulle labbra per poi uscire.
"Ci vediamo tra un po'"lo salutai io.
*qualche ora dopo*
Eccomi,sono pronta,ora devo solo andare all'altare,ho deciso di non farmi accompagnare da nessuno,voglio lasciare questi posto ai miei genitori che mi stanno vicini in questo momento anche se non li vedo. Il matrimonio e il pranzo si terrà in spiaggia,ho appena scoperto che Facu ha una casa sulla spiaggia,e perció ci sposiamo lí, ci saranno solo i nostri amici e i suoi parenti,anche perché io non ne ho piú.
Dopo aver percorso la navata mi ritrovai davanti a lui sull'altare,é fantastico. Dopo la lunga messa e i soliti discorsi arrivó il momento del bacio.
"Bene,ora puó baciare la sposa"disse il prete e poi Facu si fiondó sulle mie labbra,ora si,sono sua moglie.
"Ti amo"sussurrai io sulle sue labbra prr poi continuare quel bellissimo bacio.
Il pranzo é andato benissimo,mi sono divertita un mondo,abbiamo fatto le foto con le fedi,abbiamo tagliato la torta e ora siamo pieni di riso,non andremo da nessuna parte per la luna di miele,staremmo solo per una settimana su questa bellissima casa sulla spiaggia
"C'é ancora il riso di torno?" disse Facu mettendosi nel letto.
"Si,non riesco a togliermelo"dissi .
"Va beh,domani ci facciamo un rilassante bagno,solo io e te,nella vasca idromassaggio"mi disse baciandomi dolcemente sulle labbra.
"Mm,mi piace questa idea"dissi io baciandogli dolcemente il collo.
"Dai se vuoi te li tolgo io dei chicchi di riso"disse lui prendendomi per la vita e farmi salire sopra di lui.
"Dai le tolgo anche io,ne vedo uno proprio qui"dissi togliendogli del riso tra i capelli.
"Ti amo maritino"dissi ridendo per poi baciarlo appassionatamente
"Ti ami anche io mogliettina mia"disse ridendo e continuando a baciarmi dolcemente. Il bacio stava diventando sempre piú appassionato e pieno di desiderio.Le sue labbra scesero verso il mio collo lasciando dolci baci,le mie mani risalirono dal suo petto ai suoi capelli accarezzandoli dolcemente. Le sue mani arrivarono fino all'orlo della maglietta del mio pigiama e me la tolse, le mie mani percorrevano il suo petto nudo,si, a lui non piace dormire con il pigiama e dorme sempre in boxer una cosa che odio,visto che da un momento all'altro potrei saltargli addosso.
"Non dovresti dormire solo con un paio di boxer"mugugnai io sulle sue labbra.
"Perché?"mi chiese lui continuando a baciarmi.
"Perché potrei saltarti addosso da un momento all'altro sai?"dissi
"Non mi da mica fastidio"disse maliziosamente continuando a baciarmi. Poi mi tolse anche i pantaloni e restammo tutti e due solo in intimo.
"Quanto sei bella"mi disse sulle mie labbra.
"Come te"dissi baciandogli dolcemente il collo,poi lui mi tolse il reggiseno e le mutande e io feci lo stesso. Poi da lí inizio la mia prima notte di passione con mio marito. Che parola strana da dire no?