"Los Angeles"

189 6 0
                                    

POV ALBA

L'estate era arrivata e con Facu decisi di fare una settimana a Los Angeles di vacanza. Partiremo domani e ora sto preparando la mia valigia e sto facendo anche una valigia che contiene i vestiti,il cibo e i giocattoli dei due bebé.

"Pronta?"mi chiese Facu appoggiando la sua testa sulla mia spalla e le sue mani si posarono sulla mia vita.

"Si,ci vuole proprio una bella vacanza a Los Angeles"dissi sorridente.

"Già,poi siamo con i nostri piccoli perció é ancora meglio"disse lui dandomi un bacio sulla guancia.

"Dai ora andiamo a dormire che dobbiamo svegliarci presto"dissi per poi mettermi il pigiama e andando a dormire

"Si"disse mettendosi nel letto per poi spegnere la luce della lampada e dormire.
Il giorno dopo

Il viaggio é stato piuttosto movimentato,i bambini si svegliavano e piangevano,avevo paura di dare fastidio alla gente con quelle due pesti,poi dopo aver mangiato Jennifer si addormentò invece Jason continuava a rompere, dava fastidio a tutti,anche se non parlava ma faceva versi incomprensibili. Ora siamo arrivati in Hotel e ci stiamo riposando un po' ma poi andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia, si io amo la spiaggia poi gli altri giorni andremo a Hollywood e altre cose.

"Amore sei pronta?"mi chiese Facu aprendo il passeggino dei bambini.

"Si,ora li cambio un attimo e andiamo"dissi per poi cambiare i bambini e mettendoli nel passeggino.

"Fatto"dissi per poi uscire di casa.

Dopo una lunga passeggiata ci fermammo a prendere un gelato su una panchina.

"Che buono questo gelato"dissi.

"Hai ragione"disse Facu degustando il suo gelato.

"Jason"disse Jason battendo le mani e facendo dei versetti.

"Jas vuole il gelato?"chiesi al mio bambino.

"Gelato"disse lui guardandolo con adorazione

"Hai sentito? Ha detto Gelato!"dissi ridendo.

"Si"disse Facu e Jason ci guardó supplicante.

"Non guardarmi cosí Jas, ora te lo do"dissi ridendo e lui agitó le mani.

"Guarda l'aeroplanino Jason!"dissi mostrandogli il cucchiaio con un po' di gelato,lui aprí la bocca e lo mangió.

"É buono?"chiese Facu e il bambino rise.

"Lo prendo per un si"dissi io e vidi che Jennifer dormiva, Jason stava sempre sveglio a rompere invece Jennifer dorme sempre proprio come me.

"Mi assomiglia Jenni"dissi guardando mia figlia.

"Si e anche molto,dorme sempre come te"disse Facu ridendo. Dopo aver mangiato il gelato camminammo un po' per la spiaggia mano nella mano mentre i bambini dormivano.

"Alba!?"esclamó un ragazzo molto familiare davanti a me guardandomi attentamente ed era...

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora