"Voglie"

192 7 0
                                    

POV ALBA

I mesi passavano e la mia pancia cresceva sempre di piú, ero già al quinto mese e le voglie si fanno sentire,ora sono distesa sul mio letto ad aspettare Facu. Da quando abbiamo scoperto che sono incinta é diventato iperprotettivo e mi fa stare tutto il tempo a letto.

"Eccomi"disse Facu entrando in camera.

"Ehi amore"dissi sorridente.

"Come stai?"mi chiese lui sedendosi sul letto.

"Bene,peró ho voglia di gelato"dissi io.

"Vuoi che ti vada a comprare del gelato?"mi chiese lui.

"Magari"dissi.

"Va bene vado"disse per uscire dalla stanza ma lo fermai.

"Aspetta!"dissi.

"Che c'é?"chiese entrando .

"Non voglio il gelato,voglio la nutella"dissi come una bambina piccola.

"Te la prendo"disse per poi andare in cucina ma lo fermai di nuovo

"No no aspetta!"dissi.

"Si?"mi chiese.

"Voglio una mela"lo implorai

"Facciamo cosí, io vado a fare un po' di spesa e tu stai in cucina, cosí se vuoi qualcosa la prendi okay?"mi disse lui.

"Va bene"dissi.

"Andiamo,fai piano"disse e io scesi dal letto piano ma sentii scalciare.

"Facu"dissi ristendendomi sul letto.

"Che succede?"disse allarmato.

"Hanno scalciato"dissi sorridente.

"Veramente!?"esclamó lui

"Si"dissi.

"Posso?"chiese indicando la mia pancia

"Certo"dissi sorridente,poi lui posó la sua mano sulla mia pancia e sentii ancora scalciare

"Oddio,ha scalciato!"disse lui emozionato.

"Chi dei due?"domandai.

"Probabilmente Jason,scommetto che diventerà un grande calciatore"disse.ridendo.

"Mi sa"dissi.

"Dai ora scendi e vado a fare la spesa"disse portandomi in cucina.

"Aspetta!"disse lui.

"Che c'é?" chiesi.

"Mando mio padre,da quando é in pensione non fa mai niente,perció io resto qui con te"disse chiamando suo padre.

"Okay"dissi.

Dopo che Nacho ci portó la spesa si era fatto tardi ed era ora di cenare.

"Cosa vuoi mangiare?"mi chiese Facu.

"La pizza con la salsiccia!"dissi e i miei occhi si illuminarono,amo questa pizza.

"E allora vada per la pizza con la salsiccia!"disse ridendo e poi ordinó le pizze, dopo aver finito di mangiare guardammo un po' di tv e poi andai a dormire,questa gravidanza mi sta stancando.

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora