POV FACU
Dopo aver fatto pace con Alba abbiamo deciso una tregua,mi dispiace per quello che ha passato e prima di andare a dormire mi ha dato un bacio sulla guancia,sono ancora incantato, incantato da lei e dalla sua bellezza, ma Facu che stai pensando? Non ti starai mica innamorando di Alba? Beh..ora sono single e Matilda non la voglio piú vedere,perció ci potrei provare...ha solo bisogno di amore e so che io potrei dargliene, ahh che confusione! Decisi di andare in camera e notai che Albus mi stava seguendo.
"Albus perché mi segui? Vuoi giocare?" chiesi io al mio cane e lui per risposta abbaió felice
"Dai vieni qui cagnolone mio" dissi accarezzandolo, Albus lo ho da quando ero piccolo ed é il mio migliore amico, lo amo troppo.
"Andiamo a fare una sorpresa ad Alba? Che ne dici amico mio?" dissi io per poi entrare insieme ad Albus nella sua stanza. Cercai di fare silenzio perché Alba stava già dormendo,ahh quanto é bella, ha un viso da angelo.
"Albus, oggi dormi qui con Alba e domani mattina la svegli come fai sempre con me okay?" dissi io al mio cane e lui scodinzoló come risposta, quanto é intelligente. Decisi di andare anche io a dormire per schiarirmi le idee.
POV ALBA
Sentii leccarmi la faccia, apro gli occhi e vedo davanti a me Albus,ma che fa?
"Albus che stai facendo?" chiesi io al cane e lui mi abbaio in modo giocoso.
"Vuoi giocare eh?"dissi io accarezzandolo, lo stavo praticamente spulciando,lui continuava ad abbaiare, che cane giocherellone.
"Che succede?" chiese Facu entrando in camera mia.
"Succede che amo sto cane" dissi continuando a giocarci
"Vero che é bellissimo?" mi chiese Facu sedendosi sul letto e accarezzandolo pure lui, dopo aver spulciato Albus, quest'ultimo decise di impazzire e mi saltó addosso
"Albus basta" dissi ridendo.
"Mi fai il solletico" dissi continuando a ridere, Facu rise a sua volta.
"Tu che ti ridi eh?" chiesi a Facu prendendo in braccio Albus.
"Albus ora é il suo turno" dissi al cane che si fiondó sul padrone e questa volta mi misi io a ridere.
"Ok ok basta ora che dobbiamo andare a scuola" disse lui posando Albus per terra e quest'ultimo corse di sotto per mangiare.
"Si, andiamo a mangiare" dissi io.
*La sera*
POV FACU
Per tutto il giorno continuai a pensare ad Alba,alla sua storia e a lei,non riesco a togliermela dalla testa e non so perché, temo di esssermi preso una bella cotta, si mi piace Alba.
"Alba si puó?" chiesi io bussando alla porta di camera sua.
"Si certo entra" disse lei.
"Beh come stai?" le chiesi.
"Me la cavo"rispose.
"Senti Alba,io devo portare fuori Albus,ti andrebbe di venire con me?" le dissi.
"Si va bene,se sono in compagnia si"disse.
"Bene andiamo" dissi io per poi prendere il guinzaglio di Albus e uscire.
"Vuoi tenerlo te?" le chiesi indicando Albus.
"É la stessa cosa,tienilo te" mi rispose
"Okay"dissi.
"Beh..come ti stai trovando qui a Buenos Aires?" le domandai io.
"Bene dai, sto cercando di andare avanti, ma non riesco a dimenticare" mi rispose lei abbassando la testa.
"Stai tranquilla,ora ci siamo noi qui con te" le dissi sorridente.
"Grazie" disse lei per poi abbracciarmi,amo i suoi abbracci.
"Non ce di che" le dissi.
"Bene,Albus ha fatto la sua passeggiata ora ritorniamo a casa" dissi io per poi andarcene a casa senza dire una parola.
I giorni passavano e con Alba andava tutto alla grande,eravamo diventati amici, beh si alcune volte aveva i suoi attacchi di malinconia e di rabbia e mi attacca,ma é normale. Ogno giorno che passa sento qualcosa per lei e ora ne sono certo,mi piace e molto,quando penso a lei mi compaiono le farfalle nello stomaco ed é da un po' di tempo che non succedeva. Ho deciso di parlare e dirglielo ma non so cosa potrebbe succedere,ha ancora difficoltà a fidarsi delle persone.
"Alba devo parlarti" dissi io chiamandola.
"Si dimmo pure" mi rispose lei.
"Beh ti volevo dire che..."dissi.
"Cosa mi devi dire? Arriva al punto"disse lei.
"Beh..volevo dirti che da un po' di tempo ho iniziato a sentire qualcosa per te che va oltre all'amicizia e si, mi piaci Alba" dissi io tutto ad un fiato. Ma nessuna risposta,non rispondeva e se ne stava zitta. Non voglio rovinare tutto.