"Preparativi"

190 6 0
                                    

POV ALBA

Tra qualche giorno mi sposo e sono in ansia, é già tutto pronto,apparte che oggi devo andare a comprarmi il vestito, io ho sempre sognato di sposarmi con il principe azzurro e tra qualche giorno succederà,ma la cosa brutta é che mi miei genitori non saranno qui con me,al mio fianco, si mi guarderanno dall'alto,ma non é la stessa cosa.

"Amore io vado"mi disse Facu.

"Okay,a dopo"dissi io dandogli un bacio sulla guancia e poi se ne andó

Decisi di scrivere alle ragazze

Io:"ragazze,quando arrivate?"

Lodo:"stiamo arrivando tranquilla"

Cande:"si tra poco siamo lí"

Io: "Okay"

Dopo qualche minuto le ragazze arrivarono e insieme andammo a compare i vestiti.

*Qualche ora dopo*

Ho appena finito di comprare le ultime cose, il mio vestito da sposa é bianco,con il corpetto tipo a fascia,lungo e largo,ma non troppo pomposo, tipo un vestito da principessa,quello che ho sempre sognato fin da quando ero piccola,é simile a quello di mia madre e per questo che l'ho scelto. Invece quello delle ragazze é rosa confetto ed é simile al mio ma piú corto.

Mi sedetti con le altre e con i ragazzi al tavolo e ordinammo da mangiare.

"Abbiamo comprato tutto?"mi chiese Facu.

"Si"dissi.

"Bene...amore domani sera non sono a casa"disse lui.

"Perché?"chiesi finendo di mangiare.

"Beh,facciamo una piccola festa"disse.

"Come prego?"chiesi.

"Si,una piccola festa"disse.

"Senza spogliarelliste si?"dissi io.

"Si stai tranquilla"disse dandomi un bacio sulla guancia.

"Bene,anche noi ne facciamo una vero ragazze?"chiesi

"Si"dissero loro.

"Senza spogliarellisti peró"disse lui.

"Si stai tranquillo"lo imitai io ridendo.

"Bene"disse per poi continuare a mangiare.

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora