"Compleanno"

177 6 0
                                    

POV ALBA

Tanti auguri a me! Tanti auguri a me! Tanti auguri ad Alba,tanto auguri a me!

Si! Oggi é il mio compleanni e sono al settimo cielo! Con Javi va alla grande, io lo amo,non come amo Facu ma lo amo comunque.

BIP BIP

Mi é arrivato un messaggio,vedi chi é ed é Javi.

Javi: "Auguri amore!"

Io: "Oh che tenero! Mi hai svegliato ma mi hai fatto subito gli auguri!"

Javi: "Mi dispisce di averti svegliato,menomale che non sono lí con te sennó mi avresti ucciso"

Io: "Ma non é vero"

Javi: "Allora scendi"

Che intende dire? Scendo per vedere e rimango sorpresa,Javi é venuto qui di prima mattina a farmi gli auguri e ha in mano delle rose e dei cioccolatini,che tenero!

"Non ci credo"esclamai io.

"Credici"disse lui ridendo

"Ahh non dovevi"dissi correndo ad abbracciarlo.

"Si invece,sei pur sempre la mia ragazza no?" disse.

"Ahh nessuno ha mai fatto questo per me"dissi io emozionata

"No non piangere"disse lui asciugandomi con il pollice la lacrima che stava ripercorrendo la mia guancia,ma non era una lacrima triste anzi,era di emozione.

"Ti amo"disse lui mettendo le sue mani sui miei fianchi mentre le mie circondacano il suo collo,io mi alzai sulle punte e lui avvicinó la sua faccia alla mia,io avevo gli occhi chiusi e pure lui,le nostre labbra era a un millimetro di distanza.

"Ti amo anche io"dissi sulle sue labbra per poi rompere la distanza che c'era tra le nostre labbra. Il bacio duró poco ma sembrava che duró minuti,quando lo bacio non provo i sentimenti che provavo con Facu,ma provo comunque qualcosa,se dovessi scegliere tra Facu e Javi non saprei,sono confusa!

"Ora devo andare,stasera ti porto a cena piccola"disse lui staccandosi,continuando a tenermi per i fianchi

"Dove?" chiesi io curiosa.

"Lo saprai stasera,e comunque buon compleanno amore"disse lui per poi baciarmi di nuovo.

"Grazie"dissi io sorridente,poi lui se ne andó e ritornai in casa.

"Alba!" disse Facu felice.

"Facu" esclamai io.

"Buon compleanno!" disse lui correndo ada abbraciarmi.

"Grazie!"dissi ricambiando l'abbraccio. Mi arrivarono tantissimi messaggi di auguri,le mie amiche sono venute pure a casa e mi hanno fatto un cartellone bellissimo,mi hanno fatto pure dei regali fantastici.

Tra un po' dovrebbe arrivare Javi,mi faccio prima una doccia veloce,poi mi metto una gonna nera con una canotta bianca con dei simboli e delle all star nere,si non amo vestirmi elegante e odio i tacchi e infine mi passo un po' di eyeliner e il rossetto rosso.

TOC TOC

Esco di casa e vedo davanti a me un Javi vestito elegante,indossa una camicia biancha con una cravatta nera ,dei jeans neri e delle all star bianche.

"Wow quanto siamo belli"dissi io guardando il mio ragazzo

"Sei fantastica"disse lui prendendomi per i fianchi e depositarmi un bacio sulle labbra.

"Dove mi porti?" dissi curiosa.

"In un bel ristorante,andiamo"disse lui prendendomi per mano e portarmi al ristorante. La sera stava andando benissimo,il cibo era buono e con Javi mi trovavo benissimo.

"Ora il regalo peró"disse lui sedensosi sulla panchina a pochi passi dalla spiaggia

"Si!" dissi io entusiasta

"Chiudi gli occhi e girati"mi disse lui.

"Okay"dissi per poi girarmi e chiudere gli occhi,sentii una cosa fredda sul mio collo.

"Okay aprilo"disse,io li aprii e vidi che mi aveva regalato una bellissima collana con un cuore

"É bellissima"dissi emozionata

"Sono contento che ti piaccia"mi disse lui.

"La senti anche tu?"chiesi.

"Cosa?" disse lui confuso

"Della musica!"dissi

"Hai ragione! É un lento...ti va di ballare?" disse lui alzandomi e mi tese la mano.

"Certo"dissi io alzandomi. Le sue mani si posarono sulla mia vita,un mio braccio circondava il suo collo e la mia testa si appoggiava sulla sua spalla.

"Ti amo Alba"sussuró lui.

"Ti amo anche io Javi"dissi io sorridendo.

(So che il compleanno di Alba non é in estate ma é a febbraio ma si incastrava bene con i precedenti capitoli) ;)

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora