"Ti amo"

341 12 0
                                    

POV FACU

Stavo portando fuori Albus con Alba quando decisi di baciarla,non ce la favevo piú ad aspettare, era un bacio bellissimo,dolce ma allo stesso tempo passionale,le sue labbra sanno di cioccolato, io amo il cioccolato e perció amo anche le sue labbra,non é il mio primo bacio, mi sono baciato un sacco di volte con Matilda e altre ragazze ma nessuna di loro mi ha fatto provare quello che sto provando in questo momento,mi sono reso conto di amarla,si amo Alba Rico Navarro,la ragazza che prima odiavo ma ora é diventata quasi come un droga per me,il suo sorriso,i suoi capelli,il suo corpo...é perfetta. Ci staccammo e appogiai la mia fronte alla sua.

"Alba" sussurrai io.

"Facu" rispose lei sorridendo.

"Mi sto innamorando di te" dissi io  guardandola negli occhi.

"Anche io" disse lei sorridente.

"É ora di andare,i miei genitori ci staranno aspettando"dissi riprendendomi.

"Si, é meglio andare" disse lei.

"Okay andiamo" dissi io prendendola per mano per poi ritornarcene a casa.
Dopo mangiato

"Alba aspetta" la chiamai io.

"Si?" mi chiese lei dolcemente.

"Volevo chiederti se domani sera verresti  a cena con me"chiesi timidamente.

"Certo"mi disse lei sorridente.

"Allora domani sera alle 20,00?" le risposi io.

"Si okay" disse lei

"Che fai adesso?" le chiesi.

"Non lo so" mi rispose lei.

"Che ne dici se ci guardiamo un film?" le dissi io sorridente

"Si ma quale?" mi chiese .

"Ti fanno paura gli horror?" dissi io.

"Si" disse lei.

"Guardiamolo lo stesso,almeno ho una scusa in piú per abbracciarti" dissi io maliziosamente.

"Mm okay" disse  ridendo lievemente. Durante il film é stata tutto il tempo attacata a me non dispiaceva, il mio braccio circondava le sue spalle e la sua testa era appoggiata al mio petto, volevo stare cosí per sempre,ma si era fatto tardi e il film era finito.

"Piaciuto il film?" le chiesi io.

"Si tantissimo" mi rispose lei in modo sarcastico.

"Dai non era cosí spaventoso" le dissi io

"Noo" rispose lei ancora in modo sarcastico.

"A me é piaciuto"dissi io.

"Si,perché sono stata attaccata come un koala a te tutto il tempo" disse lei.

"Proprio per questo che mi é piaciuto"dissi io maliziosamente per poi depositargli un bacio sulla guancia.

"Sto morendo dal sonno, é meglio che vada a dormire" disse lei sbadigliando.

"Vero,beh a domani" dissi io per poi depositarle un bacio a stampo.

*Il giorno dopo*

POV ALBA

Non vedo l'ora che sia stasera! Stasera Facu e io andremo a mangiare fuori, ho capito di amarlo,dopo quel bacio ho capito che lo amo tanto,poi ieri sera stare tutto il tempo accoccolata a lui é stato qualcosa di fantastico,mi sento protetta quando sono con lui e dimentico tutto,tutto quello che ho passato.

"Buongiorno" salutai io.

"Buongiorno Alba" salutarono  Nacho,Lucia e Facu.

"Come state?" dissi io sorridente.

"Bene grazie,ti vedo raggiante oggi,perché sei cosí felice?" chiese Lucia.

"Non lo so,é una bella giornata vero? C'é bel tempo" improvvisai io.

"É vero"intervenne Facu.

"Già"disse lei.

"Papà,Mamma,stasera noi non mangiamo a casa" disse Facu.

"Perché?" chiese Lucia curiosa.

"Perché andiamo ad una festa"dissi io.

"Si,é cosí" disse Facu evidentemente teso.

"Mh okay"disse Lucia dubbiosa.

"Io vado"dissi per poi andarnene.
I pomeriggio

Oggi esco con Lodo,con lei vado d'accordo e insieme a Cande formiamo un bel trio,siamo migliori amiche e a loro voglio un mondo di bene,Cande oggi doveva uscire con Ruggero,il suo ragazzo e amico di Facu. Oh ecco é arrivata la mia amica.

"Ehi Albi"disse lei salutandomi.

"Ehi" risposi io.

"Pronta per fare shopping?" mi chiese lei.

"Ovvio, mi devi aiutare a trovare un vestito per stasera,io non ne ho manco uno.

"Non hai neanche una gonna e una camicia?" mi chiese lei.

"Neanche una,si devo rifarmi il guardaroba" affermai io.

"Beh,allora ti aiuteró io" disse lei entusiasta.

"Andiamo" dissi io

Sono appena tornata a casa e sono stanca morta,abbiamo camminato un casino e ci siamo girate praticamente tutti i negozi. Ho comprata un sacco di roba. Tra un po' devo andare alla cena con Facu, perció decido di vestirmi elegante, decido di mettermi un vestito con la gonna blu e il corpetto nero, come scarpe mi metto delle scarpe con il tacco anch'esse nere. Prima peró decido di farmi una doccia rigenerante,poi mi vesto e infine passo al trucco e ai capelli. I capelli decido di lasciarli normali, i miei capelli di solito sono mossi ma altre volte ricci, dopo mi metto un po' di eyeliner e del mascara e infine mi passo il mio rossetto rosso. Ecco sono pronta! Quando esco mi ritrovo davanti un Facu sorridente,é bellissimo come sempre, indossa dei pantaloni neri,una camicia bianca e delle scarpe anch'esse nere invece i suoi capelli sono come sempre con un po' di gel.

"Ehi Albi"disse lui con la bava alla bocca.

"Facu" lo salutai io.

"Wow" disse lui con gli occhi luccicanti.

"Eh?" chiesi.

"Volevo dire...sei fantastica"disse lui

"Grazie,anche tu" ringraziai io.

"Andiamo?" mi chiese.

"Andiamo" dissi.

La cena stava andando benissimo,parlavamo del piú e del meno e il cibo era squisito.

"Questo cibo é davvero buono" mi disse lui.

"Hai ragione" gli dissi.

"Che ne dici se ci facciamo una passeggiata sulla spiaggia?" mi chiese.

"Okay" annuii.

"Guarda che cielo blu" mi disse lui.

"Quante stelle" dissi io con gli occhi che mi brillavano.

"Hai ragione,sono tantissime" disse lui.

"Alba, ti devo parlare" continuó lui

"Si certo,dimmi pure" chiesi.

"Alba Rico Navarro vuoi essere la mia fidanzata?" mi chiese lui.

"Si" dissi io sorridente

"Veramente?" mi chiese lui felicissimo.

"Si veramente" risposi.

"Ti amo" mi disse lui per poi baciarmi,ormai sono sicura,lo amo alla follia.

"Ti amo anche io" gli risposi per poi continuare a baciarlo sotto le stelle.

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora