"Dall'odio all'amore"

221 10 3
                                    

POV ALBA

I mesi passavano e la mia pancia cresceva sempre di piú, abbiamo deciso che nostro figlio si chiamerà Jake, si un altro nome che inizia con la J ma ci piacciono troppo questi nomi,ora sono al nono mese e Jason si sta calmando,perché sa che devo stare tranquilla ma scommetto che dopo ritornerà come prima,ma devo esserne fiera di avere un figlio come lui.

"Mami ma perché ti sei mangiata Jake?"mi chiese Jason curioso, le solite domande che fanno i bambini di quasi 4 anni.

"Non l'ho mangiato"dissi io sorridente toccando la mia grossa pancia .

"Ma allora perché é dentro la tua pancia?"mi chiese.

"Quando sarai grande lo capirai piccolo"dissi a mio figlio.

"Okay"disse.

"Dov'é Jenni?"chiesi vedendo che Jennifer non era nei paraggi.

"É in camera"disse lui,Jason é un bambino socievole,vivace e rompicoglioni, invece Jennifer é timida,allegra e litiga sempre con suo fratello e alcune volte é anche riservata, sono molto diversi e non si assomigliano per niente.

"Dai vai in cameretta a giocare con lei"dissi io a Jas.

"Okay"disse lui scendendo dal divano e andando in camera sua.

"Amore come stai?"mi chiese Facu.

"Bene,questo bambino é abbastanza tranquillo,non dava fastidio come quei due"dissi.

"Beh,meno male"disse lui dandomi un bacio sulla guancia,poi sentii delle contrazioni, mi si sono rotte le acque!

Avvisai Facu e insieme ai bambini andammo in ospedale, le ore passavano e finalmente il bambino nacque.

"É bellissimo"dissi io guardando il mio piccolo bambino appena nato.

"Si"mi disse Facu sorridente.

"Soni piú bello io"sbottò Jasom geloso.

"No io sono piú bella!"disse Jennifer a Jason.

"Siete tutti e tre belli okay"dissi ridendo.

"Va bene"disse Jason salendo sul letto e sdraiandosi vicino a me.

"Voglio salire anche io"disse Jennifer alzando le braccia.

"Va bene"dissi io e Facu la prese e la fece salire sul letto insieme a me.

"É carino"disse Jenni guardando il suo nuovo fratellino.

"Si"dissi guardandolo e Jake si svegliò e inizió a piangere.

"Penso che abbia fame"dissi.

"Figlioli,andiami fuori un attimo"disse Facu prendendo i gemelli e uscendo.  Io allattai Jake e dopo un po' si rimise a dormire. Poi ritornammo nella nostra nuova casa. Si abbiamo comprato una casa molto piú grande,quello di prima era un piccolo appartamento ma ora che c'é un altro bambino ne abbiamo comprata un altra, ha due piani, fuori c'é il giardino con la piscina,delle sdraio e con dei giochi per i bambini;dentro al piano terra ci sono un bagno,la cucina e il salotto, invece sopra ci sono una camera da letto matrimoniale e due camere, una per i maschietti ,una per Jennifer e infine ci sono due bagni. Ora i bambini stanno dormendo e io sono con Facu sul balcone a guardare le stelle.

"Ti amo"mi disse Facu guardandomi negli occhi.

"Ti amo anche io"dissi per poi dargli un passionale bacio.

"Peró c'é una cosa"mi disse Facu.

"Cosa?"chiesi

"Ci pensi che tanti anni fa,da quando sei entrata nella mia vita é stato subito odio ma pian piano abbiamo superato tutti gli ostacoli che ci hanno impedito di stare insieme e ora siamo qui, sposati e con tre figli fantastici"mi disse Facu sorridente.

"Hai ragione,all inizio come sai la mja vita era orribile,subivo cosí tante cose ad un età dove bisognava essere spensierati invece io ho subito cose orribili, ma ora sono qui,con te e con i miei figli, ora sono felice di nuovo"dissi.

"Ti amo Alba"disse lui

"Ti amo Facu"dissi io sorridente. Chi l'avrebbe detto che la mia vita sarebbe finita cosí bene? Beh dopo tutto quello che ho subito merito di essere felice per una buona volta e ora non cambierei il mio passato e il presente per nulla al mondo,anche perché se non fossi stata adottata non avrei incontrato Facu, e non sarei qui con lui ora,non.voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se non lo avrei incontrato.
FINE
Ebbene si! Siamo giunti alla fine di questa storia! Come noterete questa é stata molto piú lunga rispetto all'altra e spero che vi sia piaciuta. Beh che dire, grazie per tutti i voti e le visualizzazioni. Mi dispiace dire che tornerò con nuove storie probabilmente a settembre perché domenica parto e quando sarò al mare non potrò postare. Poi mi serve tempo per pensare alla trama della prossima storia. Ogni tanto magari posteró qualche One Shots quando ho inspirazione. Alla prossima.  Bacini

Ti odio peró ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora