IL PRIMO INCONTRO 💙

226 8 0
                                    

(Leo💙)

Eri per strada a camminare con le cuffie nelle orecchie e la musica ad alto volume per rilassarti dopo i tuoi allenamenti di ginnastica quando all'improvviso anche attraverso le cuffie riesci a sentire dei suoni strani provenire da un vicolo e lasciando che la curiosità avesse la meglio su di te li hai seguiti.
Sei giunta nel fondo della via nascondendoti per sicurezza verso un bidone e hai visto quelle che sembravano le zanzare più strane che tu avessi mai che erano circondate da una brillante luce verde che giravano intorno a 3 topi.
Stavi per andartene finché non hai visto una di quelle zanzare che pungeva uno di quei topi e da lì la situazione divento parecchio strana

Ma che ? (dissi confusa mentre guardavi uno di quei piccoli topolini diventare sempre più alto trasformandosi in una specie di mutante con pelliccia molto più folta , coda più lunga e lunghe zanna che li spuntavano dalla bocca .
Eri ormai un po' spaventata e pronta per andartene ma ovviamente come al solito per il nervosismo hai finito per inciampare facendo cadere i bidoni e allertando i mutanti che cominciarono a guardarti e avanzare

Merda (dissi imprecando e maledicendo la tua stessa imbranataggine)
Buoni topolini calmi topolini mutanti (hai detto cercando di non farli allarmare ma ovviamente non funziono visto che uno si precipitò verso di te , così facendo una mossa impulsiva afferrasti il bidone infilandoglielo in testa e calciandolo per allontanarli e cominciasti a scappare.

Hai corso velocemente mentre quelle creature ti inseguivano e quando stavi per arrivare al fondo del vicolo uno dei loro ti afferrò la vita con la coda facendoti urlare tirandoti in dietro mandandoti a sbattere contro il muro e facendo volare via le cuffie dalla tua testa per l'impatto.

Eri con le spalle al muro davanti a 3 mutanti che avanzavano verso di te , eri ormai pietrificata dalla paura e l'unica cosa che potevi fare era accettare l'attacco proteggendoti la faccia con le braccia preparandoti al colpo .

L'attacco però non è arrivato grazie a una voce che fece distrarre le creature

Va bene topolini mutanti , la merenda dovrà essere rimandata (disse la voce chiaramente maschile mentre balzava dietro ai topi che si scostarono facendoti vedere meglio)

E quando pensavi che la giornata non potesse diventare più strana ti trovi davanti agli occhi il tuo salvatore che era una specie di tartaruga a grandezza umana .
Aveva una maschera azzurra che svolazzava al vento da qui spuntavano ai lati della testa due strisce rosse che li contornavano il viso, e come aggiunta era anche munito di spada

Whao guardatevi non credevo che papà avesse dei parenti (disse chiaramente cercando di scherzare mentre tu ti chiedevi chi fosse questo "papà" )

I mutanti si lasciarono verso di lui e la tartaruga con una veloce mossa li schivo riuscendo a farli schiantare l'uno sopra l'altro mentre si precipitava velocemente verso di te .
Prima che tu riuscissi a fare domande ti avvolse tra le braccia sollevandoti creando in qualche modo un portale sul muro con la sua spada e saltandoci dentro sfuggendo all'attacco dei topi mentre il portale si chiudeva

Grazie a un altro portale siete stati catapultati sul tetto di un edificio vicino mentre il tuo salvatore sosprirando di sollievo ti rimetteva a terra

Whao ci è mancato poco , ancora un minuto e saresti diventata croccantini
(Disse ridacchiando cercando di alleggerire la situazione)

Tu potevi solo stare lì congelata a riflettere su tutto quello appena accaduto e a osservare meglio il tuo salvatore, ora che riuscivi a guardarlo meglio potevi solo pensare che era abbastanza carino per essere una tartaruga e questo pensiero ti fece subito arrossire e non riuscivi neanche a capire il perché

Uhm....... stai bene lì ? (La tartaruga ti ha chiesto emanando un po' di preoccupazione)

Oh ehm si sì sto bene, stavo solo pensando a tutto quello appena successo (rispondi cercando di trattenere il tuo nervosismo)

Non ti ho spaventato vero ? (Disse ricominciando a ridacchiare ma stavolta nervosamente)

Cosa , no no insomma mi hai appena salvato la vita e sei stato fantastico (rispondi cercando di calmarti essendo sincera)

Davvero , oh volevo dire certo che lo sono stato , sono contento che qualcuno apparte me lo noti (dice con arroganza che comunque riesce a farti ridere)

Beh posso sapere il nome del mio eroe (gli chiedi ammiccando con la faccia un po' rossa sperando che acconsenta)

Sono Leo (rispose sorridendo)

(T/N) (gli dici a tua volta)

Dopo i saluti la tartaruga se ne andò grazie a un altro portale facendoti l'occhiolino prima di sparirci dentro intanto che tu stavi lì sorridendo sperando di rivederlo







ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora