(Micky🧡)
Eri stesa sul pavimento a disegnare un fumetto mentre il tuo nuovo coniglietto zampettava in giro osservandoti lavorare , da quando l'avevi adottato dopo l'incidente sentivi come se finalmente avessi un po' di compagnia e in più era una valida distrazione
Ma per quanto fosse utile c'era una cosa che non riuscivi proprio a toglierti dalla testa o meglio una tartaruga contornata di arancione , dotato di un agliata incredibile e un adorabile faccino da cucciolo che occupava tutti i tuoi pensieri a tal punto da disegnarlo come il protagonista della tua storia cercando di ricreare ogni dettaglio che ricordavi
Oh piccolo cosa devo fare , non riesco proprio a smettere di pensare a lui (dici al tuo coniglio con una faccia stremata)
Ah chi non riesci a smettere di pensare (finisci per saltare in piedi al suono improvviso spaventandoti)
Una volta in piedi ti giri verso la finestra e trovi Micky che ti sorrideva con quel adorabile visetto che ricordavi , ti rianimi in fretta ricambiando il suo sorriso sbrigandoti a chiudere il quaderno e andare ad aprirli
Micky, sei venuto ,dai entra (dici aprendo la finestra mente ti scostavi lasciandolo entrare)
Si mi annoiavo e avevo voglia di uscire un po' (entra dentro guardandosi intorno mentre andavi a chiedere la finestra)
Ehi guarda chi si rivede ciao piccolino (vedi Micky che si inginocchia vicino al coniglietto e quell'immagine ti fece sciogliere il cuore)
Oh sì , alla fine dopo che era guarito lo adottato io (dici sedendoti accanto a lui)
Per fortuna sta bene , dopo tutto è stata una giornata stressante (dice Micky mentre gli grattava le orecchie)
Beh non capirà tutti i giorni di essere quasi uccisi da un maiale mutante (aggiungi ridacchiando un po' nervosamente)
Mah , per me non era così anomalo anche se di solito ai cattivi più grossi insistono i miei fratelli ad occuparsene
Tu hai dei fratelli (che bella informazioni , pensi)
Si , ne ho 3 e sono più grandi di me , e sono fantastici ma a volte mi stanno troppo addosso , probabilmente tra un po' verranno a cercarmi (ridacchiò facendoti sorridere)
Quindi devi andartene ? (gli chiedi con un sorriso un po' triste)
Sì credo di sì (risponde alzandosi e mettendo il coniglio sul tuo letto)
Ehi ho un idea , se hai voglia non lo so di parlare con qualcuno al di fuori dei tuoi fratelli magari potrei darti il mio numero (dici rivolgendogli un sorriso speranzoso)
È un ottima idea , tieni (ti passa il telefono su cui ti sbrighi a lasciare il tuo numero)
Quindi ora possiamo sentirci (ti chiede sembrando un po' nervoso in un modo adorabile)
Si , credo di sì però ora è meglio che vai , non voglio che finisci nei guai (dici scherzando un po' facendolo sorridere)
Hai ragione (si precipita verso la finestra pronto ad uscire)
Ciao Micky (lo saluti)
A presto (T/N) (ti saluta a sua volta prima di lanciare il suo yo-yo in aria cominciando a dondolarsi tra i tetti)
Una volta andato ti appresti a chiudere la finestra prima di scoppiare in uno strillo di gioia che spaventò un po' il tuo coniglietto mentre tu ricadevi sul letto esultando felicemente con un enorme sorriso che ti si è formato in faccia
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)