QUANDO TI BACIA / TU LO BACI 💙

138 4 0
                                    

(Leo💙)

Eri in garage ad allenarti con un manichino che avevi costruito da sola per i tuoi esercizi.
Da un po' di tempo avevi deciso di mollare la ginnastica e provare le arti marziali , facevi ginnastica da tutta la vita e avevi deciso di provare qualcosa di diverso.
All'inizio pensavi che i tuoi genitori avrebbero avuto da ridire ma hanno detto che finché ti tenevi occupata per loro andrebbe bene. "Ovvio"

Eri così impegnata a colpire che non ti sei accorta del portale dietro di te

Ciao principessa (la voce arrivata all'improvviso ti ha fatto sobbalzare finendo a terra , girandoti di scatto hai visto la famigliare faccia del tuo ragazzo)

Leo , mi hai fatto prendere un colpo (hai detto alzandoti mentre lui usciva dal portale)

Scusa (T/N) , volevo solo farti una sorpresa (disse facendo un sorriso innocente mentre scrollava le spalle)

Beh la prossima volta avvisami

Ok lo farò , comunque che stai facendo ? (ti chiede)

Oh mi stavo solo allenando un po' (hai detto indicando il manichino)

Quindi deduco che stai prendendo seriamente il tuo nuovo sport (disse spontandosi vicino a te)

Si lo so , e grazie alle capacità atletiche già sviluppate la cosa è semplificata (dici con fiducia dando un calcio laterale al manichino)

Beh certo parti con un po' di esperienza ma le vere capacità ninja sono diverse (disse arrogantemente con le mani dietro la testa)

Ovvio , perché il grande Leon Neon è il più grande combattente del mondo (dici incrociando le braccia)

Oh te ne sei accorta (rispose assumendo una posa) Se vuoi potrei darti una dimostrazione (aggiunse estraendo la spada)

Se proprio insisti , non credo che farebbe male vedere qualche mossa (dici sedendoti a terra lasciandoli spazio)

Lo guardi sventolare la spada facendo cose come posizioni , salti e colpi assestati al manichino , intanto tu stavi lì seduta con un sorriso divertito in faccia mentre lo guardavi divertirsi 

Però quando assesto un ultimo calcio al manichino questo fu abbastanza forte per far oscillare il manichino verso Leo colpendo e facendolo schiantare a terra .
Con l'impatto ricevuto la spada li sfuggì di mano diregendosi verso di te , per fortuna sei riuscita a scansarti
prima che ti prendesse facendola conficcare a terra .

Ripresa dallo schock momentaneo vedi Leo a terra e preoccupata corri verso di lui

Leo , stai bene ? (chiedi inginocchiata vicino a lui)

Si solo un colpo alla testa, dov'è la mia spada ? (chiede massaggiandosi la testa)

Oh è ancora infilata nel pavimento dopo avermi quasi trasformato in un kebab (dici ridacchiando un po' facendo però spalancare gli occhi a Leo)

Cosa ! Ti ha colpito? Ti sei fatta male ? oh mi dispiace (borbotta con un po' di panico cercando di alzarsi)

Leo , tranquillo non mi ha colpito , mi sono tolta giusto in tempo , non preoccuparti (dici sorridendogli)

Meno male , ma solo per chiedere prima di essere colpito hai guardato le mie mosse , ero figo vero ? (ti chiede calmandosi e sferrando il suo solito sorriso)

Beh diciamo che prima di crollare si eri figo (hai detto spostando lo sguardo sulla sua testa) Ma probabilmente ti verrà un bernoccolo

Oh no , magari vuoi darmi un bacetto per aiutarmi con il dolore (ti dice ammiccando e facendoti arrossìre)

E cosa sei un bambino (ridacchi)

No , ma mi farebbe sentire meglio (dice lanciandoti uno sguardo)

Allora credo che vada bene

Ti stavi chinando verso di lui quando all'improvviso ti ha afferrato per un braccio tirandoti giù con lui schiantando le sue labbra sulle tue.
Ti sei bloccata per la mossa improvvisa spalancando gli occhi e arrossendo come non mai , la sorpresa durò tipo un secondo prima di rilassarti nel bacio avvolgendo le braccia intorno alle sue spalle mentre entrambi eravate ancora a terra.

Dopo un po' vi tirate indietro alzando la testa per guardarvi con le guance ancora rosse

Allora , ha aiutato ? (hai chiesto)

Molto (risponde)

Forse ora dovremmo alzarci (suggerisci allontanandoti per alzarti e tenderli la mano)

Giusto credo sia ora (dice prendendotela e alzandosi con te)

Mio dio (hai pensato gioiosamente mentre lo aiutavi)





ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora