QUANDO TI CHIEDE DI USCIRE ❤️

102 6 0
                                    

(Raph❤️)

Eri in centro a fotografare le vetrine per i tuoi modelli ma niente di quello che vedevi ti convinceva

Ahhhhh ma perché non trovo niente di decente , questa roba e tutta così banale (gemi frustrata continuando a camminare)

Procedi lungo la strada fissando il tuo telefono quando però dopo esserti fermata un attimo al parco per pensare noti qualcuno di famigliare che spunta da un albero

Raph so che sei tu (dici ridacchiando per il suo tentativo)

Come hai fatto a capirlo ? (chiese sorridendo strofinandosi la testa mentre usciva controllava in giro per scrutare la gente)

Senza offesa big guy ma non si può dire che passi inosservato (dici ammiccando)

In effetti hai ragione , sto ancora lavorando sulla modalità furtiva

Ci scommetto , ma che ci fai cui ?

Beh niente di speciale , mi trovavo da queste parti e quando ti ho notato pensavo di salutarti (dice cercando di sembrare disinlvolto)

Beh grazie , in effetti mi stavo annoiando

Che stavi facendo di tanto noioso ? (chiede sedendosi accanto a te)

Stavo girando per le vetrine per cercare idee ma tutto quello che ho visto è così banale , giuro non esiste più l'originalità (gemi sosprirando)

Beh se è questo il problema forse so come aiutarti (ti dice con un sorriso d'intesa)

Davvero e come ?

Tu seguimi (ti tende una mano che tu accetti arrossendo mentre entrambi vi muovevate furtivamente)

Riuscendo a non farvi vedere siete arrivati nei vicoli

Raph , in che modo stare in un vicolo mi aiuterà ? (chiedi confusa)

Aspetta , ora capirai (ti dice tranquillamente mentre lo vedevi strofinare le dita rivolto verso la parete)

Ancora non capivi ma ti si spalancarono gli occhi alla vista della sua mano che cominciava a illuminarsi e con essa anche il muro da cui si aprì una sorta di portale

Ma cosa ? (chiedi sbalordita)

Tu stammi vicino e cerca di non farti notare troppo e forse troverai qualcosa che ti sbocchera (ti dice)

Ma cos'è questo ?

Vedrai , ti fidi di me ? (chiede speranzoso tendendoti la mano)

Certo (rispondi sorridendo afferrandoli la mano e entrando nel portale)

Una volta entrati spalanchi gli occhi alla vista davanti a te , una città sotterranea che farebbe invidia a un libro di fantascienza

Benvenuta nella Città nascosta (ti dice Raph mentre tu sei ancora lì a bocca talmente aperta che ormai toccava il pavimento)

Allora che ne pensi ? (ti chiede facendoti uscire dal tuo schock)

Che ne penso , che ne penso , Raph questa è letteralmente la cosa più incredibile che abbia mai visto (dici con le scintille negli occhi)

Beh e io che pensavo che non ti sarebbe piaciuto

In realtà anche se non sembra a me piacciono le cose strane , anche se non pensavo di superare l'aver incontrato una tartaruga ninja mutante (dici ridacchiando)

E non hai visto ancora niente , andiamo (ti afferma di nuovo la mano iniziando lungo quello strano posto)

Avete girato un po' mentre tu cercavi di non fissare nessun ma era davvero difficile.
All'improvviso vi siete fermati davanti a quello che sembrava un negozio

ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora