(Donnie💜)
Dopo l'accaduto del tuo battibecco con i Dragoni Purpurei ti eri presa
un paio di giorni lontani da scuola facendoti mandare i compiti che usavi per distrarti ma non dai 3 ragazzi che ti avevano minacciato ma invece i tuoi pensieri erano rivolti alla tartaruga in viola che ti aveva salvato da loro.Donnie, avevi finito per pensare molto a quel nome , tutto di lui ti affascinava , non sapevi se fosse quel raffinato tono di viola che aveva in accessorio oppure se fosse la sua formidabile tecnologia che sembrava sbucare direttamente dall'anno 3000 o quel suo atteggiamento alla chi se ne frega che lo rendeva così misterioso.
Hai provato di tutto ma non riuscivi a non pensarci , così ti venne in mente che sfogarti con qualcuno ti avrebbe aiutato a liberarti la mente e sapevi che c'era solo una persona abbastanza alternativa da riuscire a crederti , la tua amica April O'Neill.
Sei arrivata a scuola dopo due giorni trovando April che ti aspettava all'ingresso che appena ti vide corse ad abbracciarti
Oh (T/N) stai bene , ho sentito l'accaduto dei Dragoni Purpurei e credimi gli e la farò pagare per quello che ti hanno fatto (April afferma con la sua solita grinta facendoti sorridere)
April sta tranquilla io sto bene, mi sono solo presa una piccola storta (dico cercando di calmarla)
Ma sei stata via 2 giorni , quindi ora devi dirmi esattamente cosa è successo (ti dice la tua amica con un tono molto convinto)
Non è stato niente, dopo scuola mi hanno bloccato accusandomi di aver imbrogliato al compito e quando lo negato mi hanno rubato il laptop e cancellato tutti i miei file , poi quando stavano per colpirmi (all'improvviso ti fermi non essendo sicura che ti avrebbe creduto)
E poi cosa , dai ragazza non bloccarti ora (afferma fissandoti)
Se te lo dico mi prometti che mi crederai (gli chiedi speranzosa)
Certo che ti crederò avanti parla (ti risponde rassicurandoti)
Ok , come dicevo quando stavano per colpirmi è arrivata questa specie di tartaruga mutante vestita di viola con le armi più pazzesche che io abbia mai visto che li ha intrappolati e mi ha salvata , e mi ha anche aggiustato il computer (concludi sosprirando e poco dopo guardi la tua amica che era rimasta a bocca aperta)
April stai bene ? (le chiedi un po' preoccapa)
Io si sto bene , è solo tanto da assimilare e forse dovremmo entrare per non fare tardi (ti dice mentre ti accigli un po')
Oh certo ok (dici guardandola ancora in po' stranita mentre si avviava)
Ok non era la reazione che mi aspettavo (dici tra te e te mentre ti sbrighi a seguire la tua amica)
(La giornata è stata strana più del solito , hai dovuto evitare tutto il giorno i Dragoni Purpurei che avevano ancora addosso qualche benda mentre ti guardavano accigliati , April invece si comportava come se ci fosse qualcosa che non voleva dirti e in realtà la capisci)
Probabilmente penserà che sono pazza (È questo il pensiero che ti è girato nella testa quando la guardavi)
Finita la scuola lei ti lascio dicendoti nervosamente che doveva fare una chiamata importante mentre correva nella direzione opposta alla tua lasciandoti abbastanza confusa.
Mentre ti avviavi lontano dalla scuola con il tuo zaino stretto sulle spalle hai deciso di fermarti al parco per pensare un attimo .
Una volta seduta su una panchina hai notato che non c'era nessuno in giro e tirasti un sospiro di sollievo rimanendo da sola con i tuoi pensieri che come succede ultimamente andarono alla tartaruga in viola.Perché non riesco a smettere (ti dici da sola ovviamente non aspettandoti una risposta)
Almeno finché non senti una famigliare voce arrogante sopra di te
Whao April aveva ragione quando ha detto che occupavo i tuoi pensieri (hai fatto un urletto accompagnato da stupore quando hai alzato gli occhi e hai visto la tartaruga viola che ti guardava seduto su un albero
Cos, Donnie sei tu ? (chiedi abbastanza confusa chiedendoti da quanto tempo ti stesse osservando)
Chi credi che sia Galileo ? (chiede sarcasticamente facendoti ridere per un secondo ma poi analizzi un attimo quello che ha detto)
Aspetta April ? (urlasti appena hai sentito queste parole realizzando immediatamente una cosa)
Era lui l'amico genio di cui parlava April ? Ecco perché è stata così strana appena gli ho raccontato tutto , oh O'Neill io e te ci faremo una chiacchierata più tardi (pensasti sentendoti frustata ma per ora hai deciso di ignorarlo concentrandoti invece sulla tartarugha davanti a te)
Quindi è April che ti ha detto dove trovarmi ? (chiedi cercando di cambiare argomento)
Si mi ha detto che dopo lo scontro con i Dragoni Purpurei hai avuto la testa un po' tra le nuvole (ti risponde alzando le sopracciglia che non sapevi come facesse ad avere)
Beh si ma non sono loro che mi hanno fatto pensare (dici sorridendo scherzosamente)
Si ho sentito che ti ho lasciato molto incuriosita (ti dice cercando di scherzare)
Beh credo che sia comprensibile esserlo quando vieni salvata da una tartaruga mutante armata di una tecnologia più avanzata di quella della C.I.A (rispondi ridacchiando quando lo vedi felice dei complimenti)
Sono contento che qualcuno apprezzi finalmente il mio genio (disse con la voce carica di orgoglio felice della gratificante verso il suo ego)
Si , era la tecnologia più avanzata che avessi mai visto insomma al diavolo i Dragoni Purpurei quello si che era genio (continui a gratificarlo adorando il sorriso che continua a crescere sul suo viso)
È quello che dico anch'io, l'unica cosa che quegli inetti hanno più di me sono le loro splendide giacché (afferma con tono un po' geloso che però ti fa ridere)
Sai anche a me piace molto la tecnologia ma non sono minimamente al tuo livello (dici con un filino di malinconia)
Beh bisogna lavorare tanto per essere il migliore , però quando ho aggiustato il tuo computer ho visto dei progetti interessanti (ti dice sembrando sincero facendoti spalancare gli occhi)
Aspetta davvero (chiedi sperando che non fosse uno scherzo)
Si insomma erano un po' grezzi ma ci si può lavorare (ti risponde)
Beh io non sono il massimo nella parte tecnica (affermi sospirando)
Beh senti questa idea , magari se mi dai il tuo numero potrei darti qualche consiglio per il tuo lavoro (suggerisce sorprendendoti)
Davvero , vorresti ? (gli chiedi un po' ansiosa)
Certo , dopo tutto sarà bello finalmente avere qualcuno interessato a quello che dico (dice sorridendoti)
Beh se proprio insisti, ne sarei felice (dici felicemente mentre lui ti dava il telefono permettendoti di lasciarli il tuo contatto prima di ridarglielo)
Beh è fatta quindi quando vuoi dei consigli puoi sempre chiedermelo però non diciamolo a April per ora (suggerisce ridendo un po')
Oh sono d'accordo e poi devo fare una chiacchierata con lei più tardi (dici usando un tono serio)
Oh qualcuno si beccherà una ramanzina (dice facendoti ridere)
Forse ora è meglio che vada prima che arrivi qualcuno (dichiara)Giusto, ti auguro..........buon volo Donnie
(affermi un sorriso un po' imbarazzato)Grazie, e buona fortuna con il tuo lavoro (T/N) ci sentiamo (conclude prima di attivare il jatpack e prendere il volo)
Grazie (dici sotto voce sospirando mentre lui se ne va)
Eri felice delle svolte della giornata ma avevi ancora qualcosa da fare e non volendo indugiare prendi il telefono e chiami April
Pronto (risponde)
Senti O'Neill come hai potuto non dirmi che il tuo amico genio era una tartaruga mutante creatore di una tecnologia pazzesca (gli dici nel momento in cui risponde alzando un po' la voce ma tenendo comunque a mente l'euforia di poter contattare Donnie)
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)