(Leo💙)
Eri a casa a riflettere sulle cose appena successe , insomma prima eri andata tranquillamente agli allenamenti poi sei stata attaccata da dei ratti mutanti e infine sei stata salvata da una tartaruga mutante con una maschera blu che ti ha portato via saltando in un portale.
Leo , si era presentato cosi , accompagnato da un aria eroica
Ti sei messa a scorrere il telefono stesa sul letto ma ormai stavi muovendo le dita a vuoto perché l'unica immagina che continuava a scorrerti nella testa era quella della tartaruga che ti aveva salvato .
Dovevi ammettere che per essere una tartaruga era proprio una bella vista, il tutto collegato con abilità fisiche e senso dell'umorismo , forse erano queste le ragioni per cui arrossivi sempre di più man mano che ci pensavi
Tutto questo ti stava facendo impazzire , dovevi liberarti la mente così sei uscita dalla finestra e usando la scala anti incendio sei salita sul tetto.
C'era qualcosa nello stare lì a guardare la città che ti tranquillizzava ma anche se ci provavi non riuscivi proprio a toglierti dalla testa questo Leo.
Mentre eri concentrata nei tuoi continui pensieri hai sentito un rumore molto famigliare come di un portale entrarti nelle orecchie e per assicurarti di non aver sbagliato hai girato velocemente la testa facendo esplodere di emozione il tuo viso alla vista del famigliare portale azzurro dietro di te da cui uscì il tuo familiare eroe monito di guscioOh per fortuna sei cui , ho girato di portale in portale per un ora prima di trovare la casa giusta (ti dice con il sorriso luminoso che ricordavi stampato in faccia)
Ti alzi velocemente un po' agitata ma nascondendolo dirigendoti verso di lui
Non mi aspettavo di rivederti così presto, eri in cerca di altre azioni eroiche da fare ? (dici cercando di sembrare sfacciata e sicura)
Beh niente di serio , sono solo venuto a riportare a una ragazza un oggetto smarrito (risponde lasciandoti confusa fino a che non tira fuori da dietro il guscio le mie cuffie)
Cosa , ma sono le miei cuffie dove le hai trovate ? (gli chiedi con un sorriso sul volto felice di riavere la tua roba)
Non è stato difficile , sono tornato nel punto in cui ti ho trovato per controllare se c'erano ancora quei mutanti ma ormai erano già andati , stavo per andarmene finché non ho trovato delle cuffie a terra ipotizzando che fossero tue , così ho girato un po' per riportartele (ogni parola che lui diceva non faceva altro che renderti più rossa ogni secondo che passava aspettando che finisse di parlare)
Whao grazie ma non dovevi scomodarti tanto , sono solo delle cuffie (dici stringendole al petto cercando di nascondere il tuo rossore)
Schiocchezze ho salvato te quindi dovevo salvare anche le tue proprietà (dice sorridendo brillantemente assumendo una posa teatrale)
Il ruolo da eroe ti si addice molto bene sai (affermi sinceramente cercando di calmarti)
È quello che continuo a dire ma non molti mi ascoltano (lo dice non lasciando che il suo bel sorriso lasciasse la sua faccia)
Beh se vuoi il mio parere sei stato abbastanza bravo , vorrei solo poterlo dire a qualcuno (rispondi sfogandoti un po')
Avrei un idea , magari se mi lasci il tuo numero puoi chiamarmi per parlare , oppure avvertirmi se ti serve aiuto (suggerisce mentre ti chiedi se l'avesse detto davvero o se te lo fossi immaginato)
Davvero ? Ehm cioè volevo dire , certo in effetti potrebbe essere utile (dici prendendoli il telefono e inserendoci il tuo numero e poi ridandoglielo)
Beh ora che il mio compito è finito e meglio che vada , goditi una buona serata cittadina (ti dice sorridendo e facendoti ridere mentre usando la sua spada aprì un portale entrandoci dietro facendoti un occhiolino prima che si chiudesse)
Appena se va tu resti lì per qualche minuto con le cuffie strette tra le braccia mentre sospiri beatamente con il rosso che ti contornava le guance segnate da un sorriso
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)