(Micky🧡)
Stavi cominciando a preoccuparti. Micky sarebbe dovuto arrivare da te mezz'ora fa e ancora non si era fatto vedere. I tuoi genitori non erano a casa e di sicuro ne avresti approfittato per stare un po' col tuo ragazzo ma lui ancora non c'era.
Sapevi che non ti avrebbe mai dato buca ma cominciavi a stare in pensiero.Hai pensato di chiamarlo ma prima che potessi prendere il telefono un bussare ti interrompe
Hai girato la testa per vedere davanti alla finestra Micky.
Solo che non era proprio come te lo aspettavi , sembrava esausto , malandato e con evidenti lividi in vista. Per poco ti è mancato il fiato e ti sei diretta molto velocemente alla finestra per farlo entrareOh mio dio Micky ma che ti è successo ? (hai chiesto grondando panico mentre dolcemente lo aiutavi a scavalcare la finestra)
Oh niente di che. Scusa per aver tardato (ti dice con voce stanca sforzandosi di sorridere)
Non mi interessa del ritardo. Dimmi come hai fatto a ridurti così (affermi facendolo sedere sul letto)
Beh stavo vedendo da te quando però mi sono imbattuto in un orda di insetti mutanti che hanno trasformato un paio di persone , così ho dovuto intervenire ma erano un filino troppo forti per me da solo quindi ne sono uscito un po' malandato
(Hai alzato gli occhi al cielo sospirando) Micky perché non hai chiamato i tuoi fratelli per aiutarti ?
Volevo provarci da solo ma non avevo valutato bene la situazione
Ok va bene , dimentichiamocene per ora. Adesso ti sistemo un po' (hai detto accarezzandoli la testa e andando di sotto a prendere il kit medico)
Una volta tornata l'hai fatto mettere comodo mentre tamponavi le sue ferite. Cercavi di fare il prima possibile mentre li passavi sopra del disinfettante guardando il tuo visetto contorcersi.
Ecco tutto fatto. Ti senti meglio ?
Si molto grazie coniglietta (dice sorridendoti e appoggiando la testa sulla tua spalla)
Di niente cucciolo (rispondi avvolgendoli attorno le tue braccia e tirandolo vicino a te baciandoli la fronte)
Avete passato il tempo abbracciati , scherzando e rilassandovi
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)