(Donnie💜)
Questo weekend è stato uno dei più stremanti della tua vita , sei stata tutto il tempo a lavorare sul laptop per un progetto di informatica importante da consegnare entro lunedì ed eri così a pezzi che ti sei addormentata sulla tastiera alle 2:00 del mattino una volta consegnato senza neanche riuscire a raggiungere il letto prima di crollare , ma il tuo poco riposo è stato interrotto dal suono assordante della sveglia che segnava le 7:40
Accidenti arriverò in ritardo (hai esclamato prima di afferrare lo zaino ,le tue cose e correre verso la scuola)
Hai corso più che potevi verso scuola precipitandoti più in fretta possibile nell'aula di informatica dove per fortuna eri riuscita ad arrivare qualche secondo prima della campanella.
Una volta entrata hai individuato la tua amica April O'Neill sedendoti vicino a lei ancora con il fiatoneAccidenti ragazza che ti è successo sembra che tu abbia corso la maratona (ti dice lei sembrando preoccupata)
Mi sento come se l'avessi fatto , ho dormito troppo e ho dovuto correre per non arrivare tardi (dici ancora cercando di riprendere fiato)
Di solito non sei una che va ha letto tardi , che cosa hai fatto fino a tardi. (ti chiede lei come se volesse alludere a qualcosa)
Non farti fantasie O'Neill, sono stata sveglia fino a tardi per via del compito (hai risposto facendo con un sorriso stanco)
Ah sì quello io ci ho messo poco , mi sono fatta aiutare da un mio amico che è un vero genio (ti risponde sembrando compiaciuta)
Un giorno dovrai presentarmi questo amico (suggerisci)
Beh non è un tipo che esce molto, ma comunque perché ci tieni tanto a queste cose ? (ti chiede sembrando curiosa)
Sia che mi piace la tecnologia e poi sogno un giorno di riuscire a ottenere un voto migliore di quello dei Dragoni Purpurei ( le rispondi con sincerità guardando in fondo all'aula per vedere li la ragazza dai capelli rosa e i suoi schiavetti seduti come se fossero i padroni)
Proprio non la capisco questa tua fissazione , dovresti sapere che non vale la pena gareggiare con quei bulli in giacche di raso (ti dice alzando gli occhi)
Una ragazza può sognare (dici sospirando)
Una volta che avete finito di parlare si sente il professore che comincia a fissare la classe cercando di richiamare l'attenzione
Buongiorno ragazzi , come primo punto in agenda volevo dirvi che ho controllato i vostri progetti proprio questa mattina e ho da comunicarvi i risultati (dice l'insegnante mentre tu tieni il fiato sospeso in attesa di sentire il tuo punteggio) volevo dirvi comunque che siete andati quasi tutti bene ma solo uno della classe ha consegnato un compito perfetto (lei continua a parlare mentre tu diventi sempre più nervosa)
E senza indugi sono felice di comunicarvi che con un cambio degli eventi oggi il voto più alto va a (T/N)Appena lo dice gli occhi di tutti soprattutto i tuoi si spalancano quasi non credendo a quello che avevi appena sentito
C'è lo fatta (dici bisbigliando non riuscendo ancora a crederci)
C'È LAI FATTA (April ti dice urlando prima di alzandosi per l'emozione)
C'È LO FATTA (dici gridando anche tu sollevandoti per abbracciarla)
Eri così felice , finalmente eri la migliore ma ovviamente questo momento doveva essere rovinato da 3 ragazzi arrabbiati
Non è possibile, di sicuro c'è stato un errore (senti dire alla ragazza dai capelli rosa che sembra piuttosto arrabbiata affiancata dai suoi due complici)
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanficVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)