Avevi bisogno di andartene da casa e subito.
Era da tutto il giorno che eri rintanata in camera tua ad ascoltare le urla incessanti dei tuoi genitori e non ne potevi più.Hai chiamato l'unico che avrebbe potuto farti uscire indisturbata
Micky (hai parlato attraverso il telefono)
Ehi piccola che succede ? Stai bene ?
No non molto , ho bisogno di andarmene di cui. Puoi venire a prendermi (hai risposto con tono un po' tremante)
Arrivo subito (ha riattaccato)
Hai aspettato 5 minuti preparandoti un po' di soldi prima che arrivasse Micky. E sei stata felicissima quando l'hai visto appostato fuori dalla finestra
Ho fatto più in fretta che potevo , che cosa è successo ? (ti ha chiesto Micky sembrando preoccupato)
Te lo spiego dopo ma adesso andiamo
Ti ha caricato sulla schiena mentre inseme vi allontanavate da casa tua.
Avete proceduto fino a un edificio in centro dove vi siete seduti a parlare
Allora vuoi dirmi cos'è successo ? (ti chiede Micky attirandoti più vicino)
Non è niente. Erano solo i miei genitori che litigavano (hai detto sconsolata)
E succede spesso ?
Diciamo che o litigano fra loro oppure litigano con me
Mi dispiace tanto (ha detto abbracciandoti)
Tranquillo , sono solo felice di essermene andata
No non lo accetto (dice alzandosi)
Che vuoi dire ?
Voglio dire che non sopporto di vederti così triste. Sei la mia ragazza e rallegrarti è il mio lavoro quindi per il resto della giornata farò di tutto per tirarti su il morale (dice con grande convinzione)
E come ? (hai chiesto volendo stare al gioco)
Molto semplice. Ti organizzerò un appuntamento
Un appuntamento ?
Si dopo tutto non abbiamo ancora avuto un uscita ufficiale quindi perché non adesso. Che ne dici ? (chiese offrendoti una mano per aiutarti ad alzarti. Cosa a cui ti risposi afferrandola e sorridendo)
Mi piace un sacco l'idea
Perfetto allora se la mia coniglietta sarà così felice di seguirmi la condurrò alla nostra destinazione (parlò con tono drammatico offrendoti un braccio a cui agganciati)
Sarà mia gioia angioletto (hai risposto ritrovando il buon umore aggrappandoti a lui mentre cominciavate a oscillare verso la misteriosa destinazione)
Avete fatto un po' di strada , che comprendeva una andata in un furgone e siete arrivati a un bosco
Micky che ci facciamo in un bosco ? Ti ricordo che l'ultima volta che ci sono stata un maiale gigante ha provato a cucinarmi (hai detto stando attaccata al suo braccio)
Sta tranquilla. Qui non corri quel pericolo. Ti sto portando da un amico
Hai un amico che vive nei boschi ? (hai chiesto con un po' di incertezza)
Si ma tranquilla è letteralmente il tipo più gentile del mondo ed è un mutante anche lui
Oh ok. Ma sa che stiamo arrivando ?
Certo che si. Gli ho mandato un messaggio prima
E come se fosse stato un avvertimento hai sentito una voce
Michelangelo (hai sentito la voce provenire dai cespugli e guardando ai visto)
Ciao Todd (Micky saluto quella che sembrava un capibara mutante. Però un effetti sembrava innocuo)
Come va amico ? (chiese Micky a quello che accquanto pare se chiamava Todd)
Non posso lamentarmi. (il suo sguardo poi si poggiò su di te) E lei chi è ?
Oh certo. Todd lei è (T/N) la mia ragazza. (T/N) lui è Todd un mio amico che ho incontrato insieme a Donnie
È un piacere (dici sorridendo)
No il piacere è mio. Qualsiasi amico delle tartarughe è anche amico mio (esclamò stringendoti la mano)
Ok senti Todd. La mia ragazza cui ha avuto una giornata pesante e pensavo che in bel appuntamento al tuo rifugio le avrebbe tirato su il morale (disse cominciando a dirigerti lungo il sentiero volendo che lo seguissimo)
Oh con molto piacere. I piccoli saranno felici di incontrarla
I piccoli ? (chiedi abbastanza confusa)
Tu aspetta e capirai (ti dice stringendoti la mano e cominciando a seguire Todd)
Avete camminato per un po' quando finalmente vi siete fermati giungendo a una recinzione
Ok ora volete spiegarmi dove siamo (dici un po' stanca)
Tranquilla perché ci siamo. Todd vuoi fare gli onori ?
Certo. Mia cara ben venuta al rifugio dolci coccole (annuncia lasciandoti un po' confusa)
Finché almeno non vedi Todd aprire il cancello e farvi entrare.
Eri ancora confusa e ti chiedevi cosa stesse succedendo ma tutte le tue domande hanno avuto risposta appena hai visto cosa c'era dietro la recinzione.Oh per tutte le tartarughe (hai urlato sconcertata)
La tua bocca di è spalancata e i tuoi occhi si sono illuminati alla vista. Era come un enorme parco giochi super moderno pieno di attrazioni.
Ed era pieno di cuccioliSi lo so fa'questo effetto . Allora ti piace (ti ha chiesto Micky)
Se mi piace. Micky questa è letteralmente la cosa più meravigliosa che io abbia mai visto. (hai esclamato al massimo della gioia)
Sapevo che ti sarebbe piaciuto. Todd ti dispiace se le faccio fare un giro ?
Ma certo che no. Voi divertitevi io vado a prepararvi un po' di limonata (dice allontanandosi)
Allora vuoi espolare un po' (ti chiede Micky)
E me lo chiedi anche. Certo muoviamoci (dici tirandolo per un braccio con impazienza)
Le ore passavano e ti stavi divertendo come non mai. Avevate girato tutto il parco circondato da adorabili cagnolini uno più carino dell'altro ed eri per fino andata su uno scivolo ad acqua per cani che non credevi neache che esistesse.
Ormai era quasi il tramonto e stavi seduta a riposarti dopo la giornata con una coperta sulle spalle e un sorriso luminoso in viso
Ehi bunny (hai visto Micky avvicinarsi a te con un mano due bicchieri di limonata) Todd ha insistito perché tu l'avessi (disse porgendoti il bicchiere)
Non mentivi quando parlavi della sua gentilezza (hai sorriso assaggiando la bibita) Whao è buonissima
Si lo so (ti circonda con un braccio facendoti appoggiare al suo guscio)
Ti sei divertita ?Scherzi vero Micky. Questo è stato uno dei più bei giorni della mia vita se non il migliore. Ed è tutto merito tuo
Figurati. Dopo tutto ti avevo detto che mi sarei impegnato per farti sentire meglio
Grazie cucciolotto (dici dandogli un bacio veloce sulle labbra) Ti amo
Ti amo anch'io coniglietta
State lì vicini a guardare il tramonto insieme sapendo che sarebbe ora di riportarti a casa. Ma avete deciso deciso di godervi il momento ancora per un po'.
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)