(Donnie💜)
Eri in biblioteca a lavorare a un saggio di tecnica , la scuola stava attualmente dilagando un concorso per avere la possibilità di una borsa di studio per il college.
Chi avrebbe inviato il saggio migliore avrebbe vinto e tu ti stavi impegnando al massimo per essere quel qualcuno.
Erano giorni che dopo scuola andavi sempre in biblioteca per lavorarci , era una grossa opportunità e avresti fatto di tutto per vincere e non solo per dimostrare a tutti a scuola che potevi farcela ma anche perché sapevi che tuo padre non avrebbe sborsato un centesimo per il college quindi dovevi provvedere da sola e la biblioteca era l'unico posto tranquillo per lavorare senza che nessuno ti disturbasse .Ma mentre lavoravi senti improvvisamente un suono che ti distrae , il tuo telefono che vibra
Prendi il telefono e normalmente non avresti risposto per non distrarti dal tuo lavoro ma cambi subito idea quando vedi che è dell'unica persona che non potresti mai ignorare ovvero di una certa tartaruga amante del viola
(T/N) senti non ho tempo per spiegare quindi fai solo come ti dico , so che sei alla biblioteca e non chiedermi come lo so ma vai nel retro e aspetta li
- Donnie
Dopo aver letto il messaggio afferri subito la tua roba per andare sul retro , non sapevi cosa avesse in mente Donnie ma qualsiasi cosa fosse di sicuro era importante
Raggiungi l'uscita sbucando in un vialetto isolato chiedendoti ancora cosa avesse in mente Donnie
Donnie , sei cui ? (Hai chiesto cercando di non urlare troppo ma non ci fu risposta)
Cominciasti a girarti intorno per cercare di scrutare qualcosa e stavi per tornare dentro finché non hai sentito qualcosa toccarti da dietro facendoti urlare .
Ti giri dopo aver fatto un piccolo salto non aspettandoti di vedere un robottino volante viola che sembrava una tartarugaOh scusa non volevo spaventarti (dice gentilmente)
No tranquillo è stata solo una sorpresa , sei il robot di Donnie vero ?
Oh Donatello ti ha parlato di me ?
Beh un po', ma lo intuito soprattutto per tutto il viola che hai addosso , ma non aveva detto che eri così carino (dici con molto entusiasmo mentre osservavi quel prodigio di tecnologia)
Oh beh ti ringrazio , sono Sheldon comunque (risponde sembrando imbarazzo)
È un piacere , io sono (T/N)
Lo so il maestro Donatello mi ha detto di te
Davvero ? Aspetta è stato Donnie a mandarti ? (chiedo con entusiasmo)
Si voleva che ti consegnassi un messaggio
Oh va bene (rispondo pronta ad ascoltare)
Sheldon improvvisamente fa diventare i suoi occhi come quelli di una registrazione e parti il messaggio
(T/N) ciao , senti so che è un po' da codardi dirti questo attraverso Sheldon ma non sono il massimo in queste cose quindi ascolta e basta.
Sei in assoluto la ragazza più intelligente che io abbia mai incontrato , prima di te l'unica ragazza amica che avevo era April ma non ho mai sentito per lei quello che sento per te. Sei la prima persona che abbia mai incontrato che mi capisce in tutto e apprezza il mio lato da nerd.
Ma non è solo questo , tu sei anche divertente e stimolante e decisamente bellissima.
Quello che sto cercando di dire è che sei molto speciale per me e volevo sapere se ti piacerebbe portare la nostra amicizia a un livello superioreIl messaggio finì e tu ti ritrovavi li a bocca aperta con le mani poste sul cuore che batteva e le guance rosse , non riuscivi a credere a quello che avevi sentito , insomma era possibile che qualcuno geniale come Donnie provasse questo per te .
Saresti stata lì a rimuginare ancora prima di sentire dalla'alto una voceQuindi è un si ? (Alzi lo sguardo per vedere Donnie posto su una scalinata che pochi secondi dopo salta davanti a te)
Donnie , tu ma come ? (balbetti non riuscendo a trovare le parole)
Beh ho mandato un po' Sheldon in esplorazione per capire dove ti trovavi e ti ho raggiunto
Quindi mi hai pedinato (chiedi con un sorriso scherzoso)
Se vuoi metterla così (risponde cercando di mascherare il nervosismo)
E il messaggio ? (chiedi sentendo il rossore tornare)
Beh ho pensato che mandare Sheldon a comunicartelo sarebbe stato meglio in caso di rifiuto (dice massaggiandosi la testa)
Quindi quello che hai detto , cioè lo intendevi davvero ? (hai chiesto)
Si credo proprio di sì
Beh whao quindi c'è una certa domanda un po' più specifica che vorresti farmi ? (dici guardandolo scherzosamente)
Davvero, vuoi sul serio farmelo dire ? (geme con la faccia rossa)
Credo proprio di sì (rispondi ammiccando)
Ok allora , Sheldon ti dispiace (dice facendo sbucare dal robot un mazzo di fiori che ti lasciano deliziata)
(T/N) ho detto praticamente tutto nel messaggio , ma per essere più specifico, ti piacerebbe essere la mia ragazza ? (chiese assumendo un sorriso timido)
Si (hai sussurrato completamente mutata tanto che probabilmente non ti avrà neache sentito)
Scusa puoi parlare più forte (ha cominciato a dire prima che tu li si lanciassi contro abbracciandolo)
Si! Si! Si! Per Galileo certo che si (urli dalla gioia mentre lo senti che ti solleva facendoti girare)
Aspetta tu conosci Galileo ? (chiede mentre ancora ti tiene)
Beh so che è praticamente il tuo idolo
Tu sei perfetta (dice sorridendo)
Continuate ad abbracciarvi finché non sentite un Awwwwww provenire vicino a voi e ricordaste che Sheldon era ancora lì
Sheldon ti dispiace (dice Donnie un po' seccato mentre tu arrossisci)
Scusa Donatello (risponde imbarazzato)
Non fa niente ma magari se vuoi farti perdonare potresti aiutarmi a scortare (T/N) a casa , cioè sempre che ti vada (dice ritornando nervoso)
Si mi piacerebbe , dopo tutto credo di aver fatto abbastanza per oggi
Perfetto (fa un cenno a Sheldon che li si attacca al guscio trasformandosi in un jatpack per poi prenderti in braccio facendoti praticamente diventare il viso rosso quanto una scottatura)
Tutti a bordo del Donatello Express prego tenere braccia e gambe all'interno per tutto il volo (dice scherzando facendoti ridere)
Agli ordini capitano (rispondi stringendoli le braccia intorno al suo collo)
Entrambi prendete il volo diretti verso casa tua mentre pensavi che forse i tuoi compiti dovranno aspettare per un po' mentre eri super felice
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)