QUANDO CONOSCI LA SUA FAMIGLIA 🧡

61 3 0
                                    

(Micky🧡)

Micky non so se sono pronta (dici nervosamente camminando nelle fogne mano nella mano col tuo ragazzo)

Aveva suggerito di portarti a conoscere i suoi fratelli e all'inizio eri contenta dell'idea ma poi il nervosismo continuava a aumentare , ti sei fermata a pensare se gli saresti piaciuta

Sta tranquilla coniglietta sono sicuro che ti adoreranno (ti rassicura Micky)

Lo so l'hai già detto ma non sono sicura se accetteranno che il loro fratellino abbia una ragazza (rispondi)

Si è vero che sono un po' così ma alla fine capiscono sempre , non preoccuparti (dice rivolgendoti un sorriso che ti calma)

Finalmente arrivate alla tana che era molto più grande di quanto pensavi il tuo sguardo si illumino alla vista della enorme rampa da skateboard.
Però sembra apparentemente vuota , almeno finché Micky non si schiarisce la voce e

RAGAZZI VENITE CUI (urla facendo risuonare la voce per tutta la tana)

L'urlo di Micky fu sentito da altre 3 tartarughe che fecero irruzione nella stanza.
Avevano tutti e 3 colori diversi , il più grande aveva il rosso seguito da uno in blu e uno in viola

Micky che succede stai bene ?

Perché hai urlato ?

Che cosa è successo sta volta ?

I tre di diversi colori hanno interrotto le domande alla vista di Micky accanto a te

Micky che ci fai con un umana ? (urlò quello rosso con un tono isterico)

Ragazzi voglio presentarvi (T/N) la mia ragazza , (T/N) loro sono i miei fratelli (dice facendo cenno da entrambi i lati)

Tutti e 3: RAGAZZA (urlarono sconcertati)

Ciao (hai detto salutando timidamente)

Whao e io che pensavo che stesse scherzando (disse quello in viola)

Quello in viola è Donnie , quello in blu è Leo e invece il grande rosso lì è Raph (presentò i fratelli che continuavano a fissarti)

È bello conoscervi (sorridi cercando di tranqullizarti)

Micky non credi che sia troppo presto per avere una relazione (disse Raph)

Raph non cominciare (disse Micky con frustrazione)

Scusa fratellino ma per una volta sono d'accordo con Raph (concordo Leo)

Hai almeno controllato che non stia nascondendo qualcosa (intervenne Donnie cominciando a osservarti)

Giusta osservazione Don (disse Leo prima di rivolgersi a te)
Dove vi siete conosciuti ? Sai qualcosa su degli insetti mutanti ? Lavori per caso per il Clan del piede o per Draxum ? (Leo comincio a farti domande)

Eri molto confusa da tutto quello che ti stava chiedendo e hai finito per nasconderti dietro a Micky

Who ragazzi basta (dice Micky mettendo un braccio davanti a te)
Vi ricordate cosa vi ho detto riguardo a smettere di preoccuparvi

Con uno sguardo di rimproverò osservò i fratelli che si alleggerirono

Scusa (si sono rivolti a te parlando in sincronia)

Non preoccupatevi , capisco la vostra apprensione (dici assumendo un sorriso che i 3 ricambiarono)

Bene ora che ci siamo chiariti andiamo voglio farti conoscere papà (Micky ti prende per mano lasciando da soli i fratelli mentre ti conduceva nella sala proiezioni a incontrare Splinter)













ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora