QUANDO TI BACIA / TU LO BACI ❤️

118 5 0
                                    

(Raph❤️)

Quindi fammi capire bene , ti sei trovata un ragazzo e non me l'hai detto (esclama la tua amica con tono offeso attraverso il telefono)

Forza (S/N) cerca di capire è stata una cosa improvvisa (dici difendendoti)

Ok , capisco ma quando pensi di farmelo conoscere (ti chiese)

Beh in realtà potrei provare a chiedergli ma è un tipo che non si sente molto a suo agio con la gente

Sul serio ? (sospira delusa) puoi almeno dirmi qualcosa di lui ? (chiese con tono impaziente)

Va bene (prendi un respiro cercando di formulare bene le parole) Si chiama Raffaello, ha 15 anni , è molto alto , super gentile e incredibilmente dolce....

E com'è messo a fisico ? (ti interrompe ammiccando)

Beh non che sia tanto importante , ma diciamo che in quanto a muscoli se la cava parecchio bene , fa' arti marziali (dici sorridendo mentre le tue guance si coloravano)

Uhhhhh non sembra niente male, ma prima o poi ricordati (T/N) che voglio conoscerlo

Certo , vedrò cosa posso fare , ma ora scusa ma devo proprio andare ciao ciao (dici velocemente chiudendo la chiamata)

Ahhhhh come faccio a dirli che il mio ragazzo è una tartaruga ninja mutante (sospiri tra te e te sdraiandoti sul letto)

Mentre ti perdi nella tua paranoia senti le urla isteriche di tua madre venire dal piano di sotto

(T/N) IO ESCO , E AL MIO RIENTRÒ TI SUGGERISCO DI NON FARTI TROVARE A LEGGERE QUELLE STUPIDE RIVISTE (ti urla mentre senti sbattere la porta)

Ahhhhhh (gemi infastidita) quanto vorrei che non mi dessi il tormento per un giorno (dici tra te e te)

Non avendo niente da fare decidi di cominciare a lavorare sui tuoi modelli. Da quando Raph ti aveva portata alla città nascosta ti eri finalmente sbloccata e infatti stavi lavorando a una cosetta speciale.

Ma mentre stavi per cominciare hai sentito un famigliare rimbombo provenire dal tetto e ti emozioni subito sapendo già di chi si trattasse

Hai corso alla finestra per aprirgli

Ehi big guy , a cosa devo la visita ? (chiedi scherzosamente lanciandolo entrare)

Oh sai avevo un momento libero e ho pensato di passare (ha risposto)

Che dolce Raphy , hai scelto il momento giusto visto che mia madre non c'è (hai ridacchiato)

Bene meglio così , quindi che stavi facendo ? (ti ha chiesto)

Oh niente di che , stavo lavorando su un modello

Vedo che il tuo blocco è passato (ha detto ammiccando verso di te)

Si ed è tutto merito tuo , o e approposito volevo chiederti una cosa

Che cosa ? (ha chiesto)

Beh visto che sei stato tu ad aiutarmi volevo approfittarne per farti un regalino e così volevo sapere se ti piacerebbe farmi da modello per il mio lavoro (chiedi nervosa sperando che accettasse)

Cosa , vorresti fare un tuo vestito per me (chiede facendoti annuire)
Ma ci metterai un eternità per farlo visto che sono un po'.... (fece cenno a se stesso)

Sei cosa ? Grande ? , Raph non mi importa quanto ci metterò voglio solo fare qualcosa di carino per te , per favore (dici guardandolo dolcemente con un po' di rossore che ti colorava le guance)

Beh come faccio a dirti di no se me lo chiedi così (dice sorridendoti un po' imbarazzato)

Perfetto , prendo subito le misure (esclami prendendo il metro e un foglio)

Quindi cosa devo fare ? (chiese)

Niente , devi solo stare fermo

Afferri uno sgabello per riuscire a raggiungere meglio i vari punti per prendere bene le misure.
La vicinanza cominciava ad aumentare ogni secondo ma nonostante tutto eri così concentrata che non hai notato l'intenso rossore che stava inondando Raph .
Stava lì fermo e agito mentre osservava te che eri sempre più vicina , si fermò ad osservare il tuo viso ora paurosamente vicino al suo facendo cadere i suoi occhi sulle tue labbra , si chiese se era ora per la prima mossa ma non sapeva se tu eri pronta e non voleva rovinare tutto

Raph stai bene ? Mi sembrava che ti fossi impalato (hai chiesto)

Oh sì sì tutto ok , hai finito ? (ha risposto sudando un po' dal nervosismo)

Si tutto fatto , ora devo solo mettermi a cucinare

Spero che non occupi troppo il tuo tempo

Rilassati Raph , lo faccio per te quindi come potrebbe essere uno spreco (dici sorridendo brillantemente vedendolo arrossìre)

Oh ehm , beh grazie (dice grattandosi dietro la testa)

Figurati , approposito volevo sapere prima mentre ti misuravo sembravi distratto , a che pensavi (chiedi avvicinandoti lui)

Oh niente di che (rispose velocemente)

Uhm io ne dubito , che ne dici se provo a indovinare (dici sorridendo in modo furbo)

Se proprio vuoi (risponde indietreggiando fino al letto vedendo che tu continuavi a avvicinarti)

Bene , allora se proprio devo azzardare forse era questo (hai detto prendendo il metro che hai avvolto intorno al suo collo per portare il suo viso al tuo livello)

E poi andando contro i tuoi normali canoni hai avvicinato abbastanza le facce poggiando le tue labbra sulle sue.
Ti sentivi come se fluttuassi , soprattutto perché dopo un paio di secondi hai sentito Raph sollevarti per essere allo stesso livello.
Dopo minimo 5 secondi ti ha rimesso a terra e vi siete separati , entrambi con dei sorrisi imbarazzati e con le facce rosse tanto quanto la sua maschera

Allora Big guy , ci sono andata vicina (hai chiesto calmandoti dalla cosa appena successa e riaccuistando sicurezza)

Si , credo proprio di sì (rispose sorridendoti)

Bene allora visto che è tutto chiarito io dovrei cominciare a lavorare , ti va di fare il super visore (chiedi sedendoti)

Certo , dopo tutto qualcuno dovrà controllare che tu non ti faccia male (risponde facendoti ridacchiare e avvicinandosi a te)

Mentre stavate lì seduti insieme sembrava che vi concentraste sul lavoro ma in realtà i vostri pensieri erano al trove

"Per tutte le pizze" (ha pensato Raph ancora non credendo a quello che era successo)

"È stato meglio di quanto mi aspettassi" (hai soprirato mentre internamente esultavi)















ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora