QUANDO CONOSCI LA SUA FAMIGLIA ❤️

100 5 1
                                    

(Raph❤️)

Grazie ancora per esserti offerto di portami (hai detto ammiccando mentre eri sulle spalle del tuo ragazzo incamminati nelle fogne diretti a conoscere la sua famiglia)

Figurati , questo ambiente non è per tutti e non volevo che ti sporcassi

Grazie Raphy (dici baciandolo sulla guancia facendolo arrosire un po')

Ma il tuo buon umore continuava a sfatare sempre di più man mano che percorrevate la fognatura

Raph sei sicuro che sia una buona idea (hai chiesto nervosamente)

Certo , te l'ho già detto che non hai nulla di cui preoccuparti , ti ameranno (ti rassicura sorridendoti)

Lo spero (bisbigli sotto voce)

Percorrendo la strada arrivate al rifugio e per poco ti saltò un battito non solo alla vista del posto ma anche per le 3 tartarughe palesemente più giovani che stavano lì .
Avevano tutte colori diversi , una aveva una maschera blu , una con una bandana viola con tanto di sopracciglia disegnate e una più piccola con una maschera arancione

Ragazzi attenzione per favore (ha alzato un po' la voce attirando l'attenzione dei fratelli mentre ti metteva giù)

Oh mio dio Raph ha una ragazza (ha urlato quello con la maschera arancione)

Ma com'è possibile ? Non è che sei cui contro la tua volontà ? (chiese quello blu un po' confuso)

Già Raph , non è che l'hai rapita (chiese quello viola facendoti innervosire un po')

Cosa ? No certo che no ma cosa dite.
L'ho inviata perché come ha urlato precedentemente Micky , questa è la mia ragazza (T/N) (ti ha presentato)

Ciao (hai salutato)

Ciao io sono Micky , adoro il tuo stile (dice la tartaruga in arancione correndoti in contro e stringendoti la mano)

È un piacere , sei carino proprio come hai detto Raph (dici ridacchiando alla vista della sua faccia un po' arrossata)

Leonardo ma puoi chiamarmi Leo oppure Leon Neon , come preferisci (dice quello vestito in blu facendoti l'occhiolino)

Credo che mi limiterò a Leo (dici mantenendo un sorriso ignorando la smorfia sul viso del tuo ragazzo)

Non fare caso a lui è quello che facciamo tutti (si unisce quello in viola) Io comunque sono Donnie

È un piacere conoscervi tutti (hai detto sorridendo)

Ora però arriviamo a quello che tutti si stanno chiedendo , come hai fatto Raph a trovare una ragazza del genere (chiede Leo facendo cenno verso di te)

E con questo cosa vuoi dire (chiede Raph facendo un occhiataccia al fratello)

Perché è così (Leo comincia a dire)

Carina , alla moda , apparentemente brillante (conclude Donnie)

Dai ragazzi magari non dite queste cose , almeno non finché Raph è presente (dice Micky bisbigliando nell'ultima parte)

Mi sto pentendo di averla portata cui (geme Raph portandosi la mano in faccia)

Raph tranquillo , trovo che siano simpatici (dici mettendo una mano sul braccio del tuo ragazzo calmandolo)

Hai ragione (dice con un sorriso rivolgendosi hai suoi fratelli)
Belle battute come sempre ragazzi , ora se volete scusarci io porto (T/N) a conoscere papà (afferma afferrandoti la mano trascinandoti lungo il rifugio verso la sala del proiettore per vedere Splinter e lasciando da soli gli altri)

Ci ha appena difeso da Raph (afferma Leo)

Ed è riuscita a farlo calmare (aggiunge Donnie)

Mi piace! Dobbiamo assicurarci che rimanga (conclude Micky sorridendo portando Leo e Donnie ad annuire in accordo)





ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora