QUANDO TI CHIEDE DI USCIRE 🧡

69 4 0
                                    

(Micky🧡)

Dopo aver adottato il tuo coniglietto dovevi prenderti tempo per portarlo un po' all'aperto ogni tanto , prima che tu lo prendessi viveva in un bosco quindi gli dovevi almeno un parco.

Di solito lo portavi verso sera visto che di giorno le persone guardavano in modo strano una persona che porta a spasso un coniglio

Eri lì sulla panchina a disegnare gli edifici davanti a te mentre lui girava , ma eri così concentrata che non ti sei accorta che improvvisamente era sparito

Oh no no no no , piccolo dove sei , dai vieni cui (gridi guardandoti intorno non riuscendo a vederlo)

Ti stavi cominciando a preoccupare molto almeno finché una voce non ti ha distratta

Sembra che tu abbia perso qualcosa (alzi la testa e vedi Micky appeso al ramo di un albero con in braccio il tuo coniglio)

Micky (dici felice sia di vedere che il tuo animaletto stare bene che di vedere Micky)

Scusa se ti ho spaventato ma ho visto il piccoletto e credevo fosse un buon modo di attirare la tua attenzione (sorrise disinvolto accarezzando il coniglio)

Avresti potuto solo chiamarmi invece di farmi spaventare (dici alzando gli occhi in modo scherzoso)

Scusa , c'è l'hai con me ? (chiede mentre scendeva dall'albero guardandoti con quel visetto che ti fece sciogliere)

Lo sai che non potrei mai restare arrabbiata con te , ma la prossima volta avvertimi (dici sorridendo mentre ti passava il coniglio)

D'accordo (dice sorridendo)

Allora c'era un motivo in particolare per cui mi spiavi da un albero ? (chiedi con un sorrisetto scherzoso)

No , solo che sapevo che spesso viene cui e volevo vederti

Che carino Micky , ma non stavo facendo niente di che

E questo niente di che , che cos'è ?

Oh niente , facevo girare un po' il piccolo mentre disegnavo (hai detto mettendo giù il coniglio sedendoti sotto l'albero)

Che stavi disegnando ? (chiede sedendosi accanto a te)

Oh soltanto i grattacieli (rispondi facendogli vedere il tuo quaderno)

Whao , sei proprio brava (dice guardando il quaderno facendoti arrossire)

Sei troppo gentile (dici sorridendo brillantemente)

È vero lo sono ma in questo caso è onestà , ma approposito non per vantarmi ma apparte le abilità culinarie sono anche a abbastanza bravo nell'arte quindi ti dispiace se faccio uno schizzo (chiede improvvisamente sembrando nervoso)

Oh certo , fai pure (rispondi passandogli il quaderno e la matita)

Stai lì ferma a guardarlo disegnare qualcosa sembrando molto concentrato e arricciando la faccia in un modo adorabile.
Dopo qualche minuto mette giù la matita ma non facendoti ancora vedere il disegno

Posso vedere ? (chiedi cercando di sbirciare)

Ok ma prima devi fare una cosa , chiudi gli occhi e io ti metto il quaderno in mano poi quando te lo dico aprili , va bene ? (chiede mentre un gioviale rossore gli spuntava sulle guance)

Va bene (rispondi chiudendo gli occhi e tendendo la mani)

Senti Micky che ti mette il quaderno in mano per poi contare fino a tre dandoti il segnale di guardare

Apri gli occhi non immaginandoti quello che avresti visto.
Ti aspettavi un paesaggio o dei fiori oppure uno schizzo divertente ma non ti aspettavi di federe il disegno di un cuore con dentro la scritta vuoi essere la mia ragazza

Alzi lo sguardo dal quaderno vedendo Micky che ti fa un sorriso nervoso con delle guance con il rossore al massimo come le tue.

Quindi che ne dici ? So che è un po' strano di chierlo così ma..... (Ma prima che finisse la frase)

SI, si si sì , oh mio Dio si (urli placcandolo finendo e entrambi a terra ridendo abbracciati)

Avete passato il resto del tempo li insieme a parlare , Micky si è perfino offerto di riportare te e il coniglietto a casa , cosa che tu hai accettato con gioia

Una cosa era chiara , è stata la migliore giornata che hai avuto da mesi e tutto grazie alla giovane tartaruga amante dell'arancione








ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora