(Raph❤️)
Eri appena tornata da scuola e volevi solo stare tranquilla e in pace .
Tua mamma lavorava così avevi la casa tutta per te senza che nessuno ti infastidisse.Ti sei accomodata sul divano con il tuo giornale di moda sulle gambe mentre su un foglio creavi i tuoi schizzi ispirata dalla rivista .
Eri assorta nel tuo passatempo prima di sentire una vibrazione di fianco a te , hai messo giù le cose per prendere il telefono mentre la tua faccia si illuminava alla vista di un messaggio di RaphRaph: (T/N) sei ha casa ?
(T/N): ciao Raph , si ci sono , tutto bene è successo qualcosa ?
Raph: sono nervoso al momento , avevamo una missione e come sempre sono stato l'unico a prenderla sul serio, nessuno ha ascoltato i miei ordini soprattutto Leo che ha fatto tutto di testa sua facendoci perdere quei criminali
(T/N): mi dispiace Raph , senti io non sto facendo niente di che e ho la casa libera ti va di venire ?
Raph: davvero , sei sicura ?
(T/N): certo che lo sono
Raph: ok arrivo allora
(T/N): a presto big guy
Ti sei assicurata che tutto fosse in ordine per l'arrivo di Raph ed eri super emozionata .
Mentre finivi di sistemare hai sentito un forte rumore provenire dal tetto e ti sei eccitata sapendo che era Raph così sei corsa di sopra per aprirli la finestraCiao Raph sono felice di vederti (hai detto amabilmente sorridendo)
Grazie per avermi invitato (rispose sorridendoti facendoti arrossire un po')
Non c'è di che , sembrava ti servisse (dici stavolta con serietà)
Si lo so , chiedo solo che loro mi ascoltino insomma sono il più grande è mio compito farlo ma non mi danno mai retta soprattutto Leo
Lo ascolti mentre si sfogava dispiacendoti per lui mentre lo guidavi di sotto sedendovi sul divano
Cioè secondo te è chiedere troppo che per una volta seguano quello che dico
(ti chiede frustrato aspettandosi una riposta)Certo che no , insomma sei tu il leader , hai una grossa responsabilità sulle spalle e sai cosa è meglio per loro e se non riescono a capirlo non è colpa tua (gli rispondi sinceramente sentendoti felice di vedere un sorriso di gratitudine crescere sulle sue labbra)
Grazie finalmente qualcuno lo dice (ti dice tirando un sospiro di sollievo facendoti ridere)
Hai bisogno di sgombrarti un po' la mente , che ne dici di guardare un po' la TV (proponi sperando che accetti)
Male non può fare (ha detto)
Vi mettete entrambi comodi mentre accendevi la TV che era su un canale di wrestling
Possiamo cambiare se vuoi (suggerisce)
No scherzi io adoro il wrestling
(gli dici mentre lui spalanca gli occhi)Aspetta davvero ? (ti chiede sembrando molto confuso)
Si perché ti sorprendi , solo perché sono una ragazza e ho stile (chiedi a tua volta cercando di sembrare minacciosa ma conservando un sorriso scherzoso)
No , solo che non credevo fosse il tuo genere di cose (dice nervosamente)
Beh ci sono tante cose che non sai di me , anche se lo guardo solo ogni tanto, mi interessava di più prima che GhostBear se ne andasse
Aspetta ti piaceva GhostBear (ti chiede velocemente mentre tu potevi letteralmente vedere le stelle brillare nei suoi occhi)
Scherzi , certo che mi piaceva insomma era il campione, almeno prima che scomparisse (hai detto)
Lo adoravo anch'io prima dell'incidente (disse sembrando abbastanza nervoso come se nascondesse qualcosa)
Qual'e incidente ? (hai chiesto ma non ha risposto così hai deciso di insistere) Raffaello cosa è successo ?
Era la prima volta che usavi il suo nome completo quindi eri seria
Ok ok ti racconto (disse prima di cominciare)
Ormai vi eravate dimenticati la TV mentre tu ascoltavi attentamente una delle storie più pazzesche che avessi mai sentito su Raph e i suoi fratelli che avevano sconfitto un campione insieme
Eh dopo quella volta ogni tanto c'è lo ritroviamo ancora in giro che cerca di importunarci ma è solo fastidio più che altro (Raph ha finito la storia mentre tu stavi lì a gurdarlo con la mascella ormai a terra)
Ehm (T/N) stai bene ? (chiese un po' in ansia)
Questa è la storia più incredibile che io abbia mai sentito (hai esclamato ancora sbigottita) raccontamene altre (hai detto impaziente)
Aspetta tu davvero vuoi ascoltarmi (chiese come se non gli e lo avessero mai chiesto in vita sua)
Certo che voglio , insomma le cose che ti succedono sono da delirio, voglio sapere ancora (dici con un sorriso smagliante mentre ti preparavi ad ascoltare)
Oh ok allora da dove comincio
Avete passato la giornata insieme a parlare e scherzare ed è stata una delle giornate migliori che hai avuto negli ultimi giorni e tutto grazie a Raph
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)