(Raph❤️)
Il giorno dopo ti sei fermata in camera tua a pensare a tutto l'accaduto non riuscendo a smettere di pensare alla tartaruga che ti ha salvato , aveva detto di chiamarsi Raph che probabilmente pensavi che fosse l'abbreviazione di Raffaello
Che era una tartaruga mutante , non capivi il perché ma non riuscivi a togliertelo dalla testa , con quella bandana rossa , quel sorriso un po' storto , il modo in cui ti aveva salvato da solo da due uomini e se dovevi aggiungere aveva anche un fisico niente male per essere una tartaruga, e ovviamente più cercavi di non pensarci più ci pensavi, avevi bisogno di sfogarti con qualcuno ma sapevi che tua madre ti avrebbe dato della pazza e non pensavi di essere pronta a dirlo alla tua amica così restavi solo tu , o almeno così pensavi quando un tocco alla finestra ha interrotto il tuo rimuginare
Raph ? (dici scioccata alla vita della fonte attuale dei tuoi pensieri che ti guardava dalla finestra , ti alzasti velocemente andandoli ad aprire)
Raph ma che ci fai cui ? (gli chiedo un po' sconcertata dalla situazione)
Oh beh sai passavo da queste parti per una ronda e ho pensato di controllare se il Foot Clan ti aveva di nuovo dato fastidio (rispose nervosamente grattandosi la testa cercando di nascondere l'imbarazzo)
Il Foot Clan ? (chiedesti sembrando un po' confusa)
Oh giusto tu non li conosci , fanno parte di un clan ninja malvagio , sono tipo uno grosso almeno quanto me e uno più piccolo con una voce che sembra passata da una grattugia e hanno entrambi delle fiamme in testa (ti risponde ridendo un po' stavolta più sicuro)
Oh allora erano loro , ecco cosa intendevano con Clan , comunque no non li ho più visti da quando gli hai dato una lezione (affermi ridacchiando e sentendoti contenta della sua preoccupazione)
Beh si sono abbastanza bravo , insomma sono un ninja addestrato (dice lui sorridendo orgogliosamente)
Non ne dubito , quindi fai controlli a tutte le persone che salvi o io sono un eccezione (chiedi ammiccando un po')
Oh beh ... Io di solito non lo faccio ma è mio compito sorvegliare le mosse di quei 2 e tu sei stata il loro ultimo tentativo (risponde nervosamente come se stesse cercando di trovare una scusa)
Beh ne sono onorata ma senti ti propongo una cosa , se vuoi posso lasciarti il mio numero così se avvistassi di nuovo quei due potrei chiamarti per intervenire (affermi cercando di sembrare sicura quando in realtà speravi che accettasse)
Oh sì credo che sia una buona idea (ti dice sorridendo e consegnandoti il telefono dove tu ti affretti affretti a inserire il tuo contatto per poi riconsegnarlo)
Beh credo che il tuo compito sia finito per ora giusto , dovresti tornare alla tua ronda (suggerisci continuando a sorridere)
Oh , si giusto giusto dovrei farlo , quindi ricorda se hai problemi sai chi chiamare (dice sorridendoti e facendo anche una posa che ti fa ridacchiare)
Giusto, sono fortunata ad avere il mio vigilantes personale (aggiungi scherzando e essendo contenta quando vedi che gli strappi un sorriso)
Si poche persone hanno questo privilegio (conclude facendoti ridere)
Mi sento onorata , allora buon lavoro (lo saluti allegramente)
Grazie, e stai al sicuro (ti saluta arrampicandosi sul tetto e andando via)
Chiudi la finestra sorridendo amabilmente e sospirando prima di stenderti di nuovo sul letto e pensare che ora se volevi potevi anche parlargli
STAI LEGGENDO
ROTTMNT × READER (STORY)❤️💙💜🧡
FanfictionVari scenari si interazioni tra le tartarughe e il lettore o di amicizia o romantico. Si accettano richieste (I personaggi delle tartarughe ninja non mi appartengono)